Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Lucchettare finché non ci sarà qualcosa da commentare, grazie.

:asrm

io2473

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: chuck6 il 13 Apr 2018, 13:17
Hanno fatto ottavi quarti e semifinali col ritorno in casa, dimme te.
Il male...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Des1900 il 13 Apr 2018, 13:35
Scusate. Ma veramente è apparso sul sito roma-liverpool prima del sorteggio? E' confermata sta cosa?

ho postato il link, si diverse ore prima del sorteggio con anche la data!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: noneinparticular il 13 Apr 2018, 13:38
ho postato il link, si diverse ore prima del sorteggio con anche la data!

beh parliamo di questo allora. Altro che pronostici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Per me il Liverpool era la loro peggior scelta...peccato per il ritorno in casa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2018, 13:25
Mi raccomando, ancora a parlare prima.
Ma non si può semplicemente ignorarli?

infatti, stavolta nemmeno li gufo
dalla fine del derby fino alla fine della partita di ritorno me ne disinteresso proprio
spero solo che siano falliti apreno internet il day after

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: noneinparticular il 12 Apr 2018, 23:38
comunque quanti bei moralisti del cazzo ci stanno sul web tutti con il ditino alzato a dare lezioni. Tutti bravi dietro al tastierino . Buffon ha sicuramente ecceduto in preda alla rabbia e all'adrenalina. Ha sbagliato la Juve a mandarlo a parlare in quelle condizioni con la voce tremolante e completamente stravolto, ma mettersi in cattedra con il ditino alzato e' ridicolo perche' vorrei vedere chiunque con il sangue nelle vene a non incazzarsi in quelle condizioni al di la del rigore ma per il tipo di partita, per la tensione e perche' era l'ultima occasione per vincere questa competizione. Ha sbagliato e' un uomo e ha sbagliato, i grandi uomini non sono quelli che non sbagliano ma quelli che sanno riconoscere i propri errori e correggerli come succedera' anche per Buffon quando passera' la delusione e la carica di adrenalina.

Ma Buffon, una volta passata la carica di adrenalina, ammise di aver preso il pallone di Muntari dentro la porta di mezzo metro?

Comunque, come dici, ha sbagliato, quindi giusta l'espulsione.
Ridicolo il riferimento al 'cuore'' che avrebbe dovuto avere l'arbitro e questa minchiata l'ha detta fuori dal campo e dopo la doccia.

Sti cazzi se non ha vinto la C.L.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: erlaziale il 13 Apr 2018, 13:22
Stavolta é meglio così fidati. Il Liverpool in casa vince. Fuori casa ha 3 giocatori davanti che in contropiede non li prendi neanche col motorino.
pure il Barcellona aveva messi e suarez e veniva da un 4-1 rotondo in casa sua... Quindi qui è proprio 50/50

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

real-bayern 51/49
liverpool-cani 75/25

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma stateve zitti.
avete finito de rendervi ridicoli?

Pado

*
Lazionetter
* 369
Ce la facciamo a farci i cazzi nostri con i pronostici ecc? Se proprio volete scrivere basta un bel as roma merda.  :asrm

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
ma basta porcodd***

ma stateve zitti.
avete finito de rendervi ridicoli?

...pare de no

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

:asrm:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma se si chiudesse questo topic ne sentireste la mancanza?
Facciamo le cose fatte bene questa volta, silenzio e pensiamo alle cose nostre.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: robylele il 13 Apr 2018, 13:46
Ma Buffon, una volta passata la carica di adrenalina, ammise di aver preso il pallone di Muntari dentro la porta di mezzo metro?

Comunque, come dici, ha sbagliato, quindi giusta l'espulsione.
Ridicolo il riferimento al 'cuore'' che avrebbe dovuto avere l'arbitro e questa minchiata l'ha detta fuori dal campo e dopo la doccia.

Sti cazzi se non ha vinto la C.L.

si vede che non hai fatto sport, l'adrenalina non e' che si assorbe il minuto dopo la fine della partita. E' evidente che ha ecceduto e la Juve ha sbagliato a mandarlo a parlare in quelle condizioni basta sentirne la voce che tremava di rabbia,ma tutte ste condanne dai moralisti dei miei zebedei sono ridicole.
L'espulsione e' stata ridicola, un arbitro di esperienza avrebbe saputo gestire la situazione in altro modo, in ogni caso e' andata cosi' ha fatto una vaccata anche lui e amen.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: bellodecasa il 13 Apr 2018, 14:38
https://mobile.twitter.com/PremiumSportHD/status/984703414922891264

:pp

già un altro utente ha postato il link di questo fatto, ma inspiegabilmente non ne stiamo parlando. Si preferisce fare inutili e stupidi pronostici.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
non voglio credere che riescono pure a truccare i sorteggi delle UCL...
sarebbe troppo anche per loro!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non dico più nulla a questo punto, per scaramanzia non mi esprimerò più prima delle loro partite di Champions.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Dai, seri.

Discussione precedente - Discussione successiva