Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 11:27
No, questo non si può dire o scrivere, però si può sospettare....chi lavora o ha lavorato nel calcio certe dinamiche le conosce....almeno un sospetto ce l'ho...troppe coincidenze....
Tipo? Dicci di più

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mo magari se scopre che de lavoro fa lo scrittore, e quindi non sa un cazzo.
o magari una personalità lavora nel calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
io vidi parecchio tempo fa un bel servizio in TV sulla scuola calcio dell'Ajax....raccontavano come andavano in giro in tutta Olanda, anche nei paesi piu minuscoli a vedere i ragazzini giocare per portarli all'Academy...decine e decine di osservatori in servizio 7 su 7 in giro per i campi...ma mi colpi' una scena di un allenamento....in una palestra enorme c'erano tipo 50 ragazzini o forse anche piu...inquadrati in file...che mimavano i colpi di testa...destra sinistra centro....al ritmo della musica tecno di sottofondo...unz unz unz....testa testa testa....diceva  l'allenatore...e questi all'unisono facevano i movimenti......e mi so immaginato un allenamento uguale qui da noi....che dopo 2  minuti qualcuno se ne sarebbe  uscito con..." aaa miste me fa male la testaaa "....." miste  me fermo 2  minuti..."...." a miste ma sta  musica fa schifoooo ".... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
l'appoggio di gentleman a none sarà dettato da amore per la pluralità delle idee o dal fatto porta acqua al suo mulino?

Citazione di: Berserkr il 11 Apr 2019, 11:29
Tipo? Dicci di più
so iperboli...  :roll:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 11:27
No, questo non si può dire o scrivere, però si può sospettare....chi lavora o ha lavorato nel calcio certe dinamiche le conosce....almeno un sospetto ce l'ho...troppe coincidenze....

Scusa però non meno di 3 anni fa la Lazio ha fatto i preliminari di Champions poi sappiamo come è andata , ma  avrebbe potuto perdere aNapoli , piuttosto che rovinare poi il campionato successivo .
L'anno scorso sei stato qualificato in Champions fino al 80' del 38 giornata , ora lasciamo perdere  che non sei riuscito a fare quel maledetto punto ma se avessi avuto almeno 1 arbitraggio vero in 5-6 partite ti saresti qualificato .
Io le uniche coincidenze le vedo negli arbitraggi che ti danneggiano .

ps.
su Marusic sono d'accordo con te e nonepart

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
per l'Ajax (ma alla fine dovrebbe passare la Juve)"
cds...
un titolo del genere manco contro de noi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 10:44
Non ti arrabbiare se qualcuno di noi fa dei commenti "acidi" verso di Te...vivere da tifoso queste serate di Chasmpions è una grande fortuna ed un grande privilegio...noi Laziali abbiamo vissuto per alcuni anni questa emozione ed il fatto che non possiamo riviverle è frustrante, soprattutto quando ci sono più stagioni che la squadra dimostra di poterci comodamente andare e sistematicamente viene tirato il freno a mano....cmq bella la Champions.

gentleman dai fai il bravo ; solo andare in CL ti porta 40 ml di euro
senza contare gli aumenti in sponsorizzazioni, se fai qualche punto riesci anche ad arrivare
ad un 50 ino , mo tu dimmi se uno come Lotito che alla fine riesce a fare una campagna
acquisti alle volte decente alle volte meno spendendo in media un 20 ino, perchè mai
darebbe l'imput di rinunciare ad un minimo 15/20 milioni, senza contare gli eventuali
benefici al suo ego, o alla sua esposizione mediatica (che porta soldi e importanza)
la tua insinuazione semplicemente non regge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Niente, volevo solo dire a coso che a me tifare Lazio non mi frustra nemmeno un pò, se per lui è frustrante stracazzi suoi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tanti anni fa facemmo un esperimento sul luogo di lavoro...
Mettevamo in giro stronzate (innocue, per carità) e aspettavamo per vedere quanto ci mettevano a ritornarci, ingigantite, a forza di essere ripetute.

Ecco, questa di Lotito che non vuole andare in Champion mi sembra una di quelle.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: charles bukowski il 10 Apr 2019, 23:00
Aspettiamo l'antidoping

Beh, devo dire che qualche sospetto mi è venuto pure a me.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Lotito non vuole salto di qualita. (cit.)
Inzaghi sabotatore. (cit.)

Le solite fregnacce in cui viviamo dal 2004.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: sharp il 11 Apr 2019, 19:08

senza contare gli aumenti in sponsorizzazioni, se fai qualche punto riesci anche ad arrivare
ad un 50 ino , mo tu dimmi se uno come Lotito che alla fine riesce a fare una campagna
acquisti alle volte decente alle volte meno spendendo in media un 20 ino, perchè mai
darebbe l'imput di rinunciare ad un minimo 15/20 milioni, senza contare gli eventuali
benefici al suo ego, o alla sua esposizione mediatica (che porta soldi e importanza)
berche' la sua idea di acquisti e' 4 berisha da 8 milioni l'uno piuttosto che 1 top player da 30 milioni, ancora si vanta di aver comprato 18 giocatori in contemporanea

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: rimski orel il 11 Apr 2019, 23:20
berche' la sua idea di acquisti e' 4 berisha da 8 milioni l'uno piuttosto che 1 top player da 30 milioni, ancora si vanta di aver comprato 18 giocatori in contemporanea

si ma come spenda i soldi non sposta di una virgola il ragionamento
(tra l'altro va anche detto che con 4 acquisti alla berisha , che manco gioca perchè perennemente rotto, sei alla pari con 3 squadre che spendono 30 pippi per giocatori rivelatisi scarsoni )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Devi comprà i toppe pleier , i pastore , i zonzi  , gli scick ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma l'ultima volta che siamo andati in CL ce stava winamp.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Capisci pure che : "non vole annà in scempion" , è una cazzata megagalattica o no ?
perchè di questo si discetta , con arguti netter... 8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vabbè, io capisco tutto eh.
ma l'ultima volta che siamo andati in CL ce stava winamp.

e la ns punta di diamante era unghia incarnita me sa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: arturo il 12 Apr 2019, 09:27
Capisci pure che : "non vole annà in scempion" , è una cazzata megagalattica o no ?
perchè di questo si discetta , con arguti netter... 8)

ma certo che è na stronzata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 11 Apr 2019, 19:08

In teoria hai ragione tu, però è anche vero che è molto più facile guidare una Panda di una Ferrari, ha costi di manutenzione ridotti e nessuno si aspetterà mai grandi cose dalla macchina Fiat e rischi di fare incidenti sono sicuramente minori.

Discussione precedente - Discussione successiva