Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 11:27
No, questo non si può dire o scrivere, però si può sospettare....chi lavora o ha lavorato nel calcio certe dinamiche le conosce....almeno un sospetto ce l'ho...troppe coincidenze....
Tipo? Dicci di più

arturo

vaz

mo magari se scopre che de lavoro fa lo scrittore, e quindi non sa un cazzo.
o magari una personalità lavora nel calcio.

PARISsn

io vidi parecchio tempo fa un bel servizio in TV sulla scuola calcio dell'Ajax....raccontavano come andavano in giro in tutta Olanda, anche nei paesi piu minuscoli a vedere i ragazzini giocare per portarli all'Academy...decine e decine di osservatori in servizio 7 su 7 in giro per i campi...ma mi colpi' una scena di un allenamento....in una palestra enorme c'erano tipo 50 ragazzini o forse anche piu...inquadrati in file...che mimavano i colpi di testa...destra sinistra centro....al ritmo della musica tecno di sottofondo...unz unz unz....testa testa testa....diceva  l'allenatore...e questi all'unisono facevano i movimenti......e mi so immaginato un allenamento uguale qui da noi....che dopo 2  minuti qualcuno se ne sarebbe  uscito con..." aaa miste me fa male la testaaa "....." miste  me fermo 2  minuti..."...." a miste ma sta  musica fa schifoooo ".... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

l'appoggio di gentleman a none sarà dettato da amore per la pluralità delle idee o dal fatto porta acqua al suo mulino?

Citazione di: Berserkr il 11 Apr 2019, 11:29
Tipo? Dicci di più
so iperboli...  :roll:

NEMICOn.1

Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 11:27
No, questo non si può dire o scrivere, però si può sospettare....chi lavora o ha lavorato nel calcio certe dinamiche le conosce....almeno un sospetto ce l'ho...troppe coincidenze....

Scusa però non meno di 3 anni fa la Lazio ha fatto i preliminari di Champions poi sappiamo come è andata , ma  avrebbe potuto perdere aNapoli , piuttosto che rovinare poi il campionato successivo .
L'anno scorso sei stato qualificato in Champions fino al 80' del 38 giornata , ora lasciamo perdere  che non sei riuscito a fare quel maledetto punto ma se avessi avuto almeno 1 arbitraggio vero in 5-6 partite ti saresti qualificato .
Io le uniche coincidenze le vedo negli arbitraggi che ti danneggiano .

ps.
su Marusic sono d'accordo con te e nonepart

SuburraBiancoblu

"Perché siamo tutti pazzi
per l'Ajax (ma alla fine dovrebbe passare la Juve)"
cds...
un titolo del genere manco contro de noi

sharp

Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 10:44
Non ti arrabbiare se qualcuno di noi fa dei commenti "acidi" verso di Te...vivere da tifoso queste serate di Chasmpions è una grande fortuna ed un grande privilegio...noi Laziali abbiamo vissuto per alcuni anni questa emozione ed il fatto che non possiamo riviverle è frustrante, soprattutto quando ci sono più stagioni che la squadra dimostra di poterci comodamente andare e sistematicamente viene tirato il freno a mano....cmq bella la Champions.

gentleman dai fai il bravo ; solo andare in CL ti porta 40 ml di euro
senza contare gli aumenti in sponsorizzazioni, se fai qualche punto riesci anche ad arrivare
ad un 50 ino , mo tu dimmi se uno come Lotito che alla fine riesce a fare una campagna
acquisti alle volte decente alle volte meno spendendo in media un 20 ino, perchè mai
darebbe l'imput di rinunciare ad un minimo 15/20 milioni, senza contare gli eventuali
benefici al suo ego, o alla sua esposizione mediatica (che porta soldi e importanza)
la tua insinuazione semplicemente non regge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Niente, volevo solo dire a coso che a me tifare Lazio non mi frustra nemmeno un pò, se per lui è frustrante stracazzi suoi

Omar65

Tanti anni fa facemmo un esperimento sul luogo di lavoro...
Mettevamo in giro stronzate (innocue, per carità) e aspettavamo per vedere quanto ci mettevano a ritornarci, ingigantite, a forza di essere ripetute.

Ecco, questa di Lotito che non vuole andare in Champion mi sembra una di quelle.

Omar65

Citazione di: charles bukowski il 10 Apr 2019, 23:00
Aspettiamo l'antidoping

Beh, devo dire che qualche sospetto mi è venuto pure a me.

BalkanLaziale

Lotito non vuole salto di qualita. (cit.)
Inzaghi sabotatore. (cit.)

Le solite fregnacce in cui viviamo dal 2004.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

Citazione di: sharp il 11 Apr 2019, 19:08

senza contare gli aumenti in sponsorizzazioni, se fai qualche punto riesci anche ad arrivare
ad un 50 ino , mo tu dimmi se uno come Lotito che alla fine riesce a fare una campagna
acquisti alle volte decente alle volte meno spendendo in media un 20 ino, perchè mai
darebbe l'imput di rinunciare ad un minimo 15/20 milioni, senza contare gli eventuali
benefici al suo ego, o alla sua esposizione mediatica (che porta soldi e importanza)
berche' la sua idea di acquisti e' 4 berisha da 8 milioni l'uno piuttosto che 1 top player da 30 milioni, ancora si vanta di aver comprato 18 giocatori in contemporanea

sharp

Citazione di: rimski orel il 11 Apr 2019, 23:20
berche' la sua idea di acquisti e' 4 berisha da 8 milioni l'uno piuttosto che 1 top player da 30 milioni, ancora si vanta di aver comprato 18 giocatori in contemporanea

si ma come spenda i soldi non sposta di una virgola il ragionamento
(tra l'altro va anche detto che con 4 acquisti alla berisha , che manco gioca perchè perennemente rotto, sei alla pari con 3 squadre che spendono 30 pippi per giocatori rivelatisi scarsoni )

arturo

Devi comprà i toppe pleier , i pastore , i zonzi  , gli scick ...

vaz

vabbè, io capisco tutto eh.
ma l'ultima volta che siamo andati in CL ce stava winamp.

arturo

Capisci pure che : "non vole annà in scempion" , è una cazzata megagalattica o no ?
perchè di questo si discetta , con arguti netter... 8)

Davy_Jones

Citazione di: vaz il 12 Apr 2019, 09:20
vabbè, io capisco tutto eh.
ma l'ultima volta che siamo andati in CL ce stava winamp.

e la ns punta di diamante era unghia incarnita me sa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: arturo il 12 Apr 2019, 09:27
Capisci pure che : "non vole annà in scempion" , è una cazzata megagalattica o no ?
perchè di questo si discetta , con arguti netter... 8)

ma certo che è na stronzata.

A.Nesta (c)

Citazione di: sharp il 11 Apr 2019, 19:08

In teoria hai ragione tu, però è anche vero che è molto più facile guidare una Panda di una Ferrari, ha costi di manutenzione ridotti e nessuno si aspetterà mai grandi cose dalla macchina Fiat e rischi di fare incidenti sono sicuramente minori.