Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Quanti ne pijerai confort zone, mamma mia...
L'anno scorso ce li hanno mandati a spinta, quest'anno invece se ne vanno a fanchiulo da soli

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: UnDodicesimo il 30 Ago 2018, 19:45

Non vedo perché il Napoli vorrà onorare l'europa quest'anno più dell'anno scorso.

È capace che se ci tocca in EL passiamo il turno con Caicedo sia all'andata che al ritorno.
semplice, perche' ha Ancelotti e non sarri

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: UnDodicesimo il 30 Ago 2018, 19:50
La Juve con CR7 è capace che sacrifichi l'ottavo scudo per tentate la CL.

Le merde non saprei ma per non sbagliarmi

L'Inter sarà culo se scende in EL.

Ho amici interisti che oltretutto sono fermamente convinti di passare da primi il girone...certo, se solo non avessero avuto altre quattro squadre contro avrebbero chance 😂 peccato che i nomi per loro allo stato attuale sono troppa roba

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
De vrij, keita e candreva ce li ritroveremo in europa league.
Si faranno giusto un tour degli stadi di champions, il tempo di prendere ceffoni dal barcellona e dal tottenham.
il napoli probabilmente farà altrettanto.
La juve passa agevolmente.
La riomma un culo clamoroso e passerà come seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

cska    sta a metà classifica
e  plzen

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037

dadep

*
Lazionetter
* 163
Comunque ridendo e scherzando il Lokomotiv Mosca in prima fascia mette i brividi...  :(

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Lo scorso anno sono passati cin un girone sulla carta di ferro.....magari quest'anno cambia tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Sorteggio Champions, Totti Fesso: "Con il Real ce la giochiamo, sarà esaltante".....

lascio a voi i commenti...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
dopo che mi è toccato vederli buttare fuori il barcellona l'unico commento prima della loro uscita è chisselincula

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il loro culo dovrebbe praticare uno sport a parte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'hanno voluta le grandi una prima fascia con solo i campioni nazionali...

L'Inter ha un girone difficile ma il PSV è poca roba e penso scenderà in Europa League.
Il Napoli ha un girone difficilissimo, scenderà in Europa League e se sarà troppo lontano dalla vetta punterà a vincerla.
La Juventus non ha un girone difficilissimo ma dovrà stare attenta a non prendersi pause se vuole arrivare prima.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: charles bukowski il 30 Ago 2018, 19:19
ma come mai i canidi sono in seconda fascia?
'Sta cosa proprio non me la spiego...
l'exploit dell'anno scorso basta a stare in seconda fascia?

perche' comunque sono 21esimi nella classifica uefa.

5 davanti loro non fanno la CL, sono 8 gruppi. et voila'.

infatti il Liverpool un posto sotto, sono 3a fascia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
inda no
napoli se la gioca fino all ultimo
rioma in un girone abbordabile c'ha sempre fatto sorprese

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
L'unica cosa che m'interessava, ossia che il derby fosse di domenica, è andata dalle signore puttane:
giocheranno martedì 2 ottobre col Plzen, quindi anticipo al sabato sicuro.
:x
Alle 18 per la cronaca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unica cosa che mi interessa è che muoiano tutti dal primo all'ultimo fra atroci e prolungate sofferenze.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2018, 09:15
L'unica cosa che mi interessa è che muoiano tutti dal primo all'ultimo fra atroci e prolungate sofferenze.

Ecco - con equilibrio - come sempre, mi associo.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
a me invece me rode perchè se non fossimo stati i soliti xxxxxxxxx giocheremmo noi in champions al posto dell'inda

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: impero bianco blu il 31 Ago 2018, 11:17
a me invece me rode perchè se non fossimo stati i soliti xxxxxxxxx giocheremmo noi in champions al posto dell'inda

Magari adesso mi bannerete a vita, ma credo che mentalmente non siamo ancora pronti per competere in certe manifestazioni (parlo di superamento del turno, eh).
Ovvero rischiavamo di fare la fine di una decina d'anni fa quando ci eliminò l'Olimpiakos.

skizzo87

Visitatore
Magari adesso mi bannerete a vita, ma credo che mentalmente non siamo ancora pronti per competere in certe manifestazioni (parlo di superamento del turno, eh).
Ovvero rischiavamo di fare la fine di una decina d'anni fa quando ci eliminò l'Olimpiakos.
se non ci partecipi, non sarai mai pronto.
Te devi partecipare e giocartela in qualunque girone. Mal che va finisci terzo e finisci in EL.
Con la Champions fai un passo in avanti in qualunque contesto - arrivando a nuove risorce, attirando anche altri tipi di giocatori, attirando altre risorse, etc...

Discussione precedente - Discussione successiva