Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Sono sempre gli stessi, o un episodio che se gli ricapita cento volte non rifanno gol o una baruffa in area, non sono capaci di fare un'azione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me basta che le prendano pure dalla Sampdoria in campionato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vecino ha rotto il cazzo, magari si dedica alla famiglia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
A fine partita er pelato stava già in modalità attore, pronto per le telecamere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: olympia il 18 Set 2018, 20:46
Ma avete mai sentito una telecronaca del genere? Manco fosse una finale ? Si rendono conto? Da vomito

appena inviata mail di disdetta con due paroline al duo delle merde colpevoli di questa telecronaca indègnà
si fottessero, stemmerde
li voglio vedè a commentà astori, piddì, una cosa vomitevole

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 18 Set 2018, 20:46
Ma avete mai sentito una telecronaca del genere? Manco fosse una finale ? Si rendono conto? Da vomito
Uno schifo vero. Mai sentita una cosa del genere nemmeno io.

L'Inter l'ha ripresa su un euro gol di Icardi, poi il Tottenham s'è abbassato troppo. Per il resto molto imprecisi.
Però ste partite danno morale.
Anche se alla fine stigrandissimicazzi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel 2010 alla doppietta di Milito in finale urlavano meno.

Che schifo.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Orgoglioso di non avergli mai dato neanche un centesimo.  8)

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
voglio vedè che mi rispondono, non so se le biastime sono gradite al loro servizio clienti, ma temo di averne scritte in abbondanza
devono morì male

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Set 2018, 21:02
voglio vedè che mi rispondono, non so se le biastime sono gradite al loro servizio clienti, ma temo di averne scritte in abbondanza
devono morì male

Mi dai l'indirizzo mail per cortesia?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: eagle s supporters il 18 Set 2018, 21:06
Mi dai l'indirizzo mail per cortesia?

io ho scritto direttamente dal sito, dall'area clienti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
nessuno tocchi marcolino!  :beer:  :ssl :since :asrm

(che poi è vero che non impariamo mai, le classifiche fatte già all'uscita dei gironi, e gli anni passati che non insegnano mai un cazzo)
e questi che campano di culo
PD

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me ha dato più fastidio la telecronaca che il risultato, anche perché non credo che andranno molto lontano . Insopportabili i due telecronisti anche per la citazione della partita con la Lazio che li ha portati trionfalmente in Champions con una rimonta  .  :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ma sticaxxi dell'inter di mer.da ma che gli dice sempre bene? Già sabato buscano a genova, ma l'avete vista come gioca? La troppa sufficienza del Tottenham li ha puniti. Piuttosto il Liverpool sta schiacciando il psg, per dieci minuti li ha bersagliati tra tiri in porta calci d'angolo, mamma mia...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: olympia il 18 Set 2018, 21:17
A me ha dato più fastidio la telecronaca che il risultato, anche perché non credo che andranno molto lontano . Insopportabili i due telecronisti anche per la citazione della partita con la Lazio che li ha portati trionfalmente in Champions con una rimonta  .  :x

Trevisani e un riommerdista che ti aspetti? Moriranno gonfi. Continuo a ripetere che lotteranno per il terzo posto nel girone. Adesso vediamo ad Eindhoven, mica li salva sempre vecino

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Che fregnoni sti inglesi hanno smesso di giocare e sono stati puniti. A questi livelli è un errore imperdonabile. Anche se di fronte hai una squadra che gioca a cazzo di cane ha comunque giocatori che tirano fuori il coniglio dal cilindro da un momento all'altro come ha fatto Icardi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 18 Set 2018, 21:17
la telecronaca è stata assurda, i telecronisti hanno fatto un macello per una semplice partita di girone , manco fosse stata una semifinale per dir tanto, non capisco tanta esagerazione. :s

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Su Twitter Trevisani e Adani sono diventati trending topic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque penso che telecronisti più imbarazzanti di Adani difficilmente esistano, non solo oggi eh, ogni volta deve inventarsi delle cagate assurde, dopo il gol dell'Inter oggi ne ha detta una dietro l'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva