Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hanno fatto un figurone stasera ,complimenti.. :=))
il Real se non fosse stato per Olsen , avrebbe vinto 6 a 0, però pure il 3 a 0 mi accontenta. ;)
ho visto giocare la rioma e ho notato che ha un centrocampo molto scarso, infatti Nzonzi non mi piace per niente e il famoso Zaniolo è un giocatore normalissimo, niente di eccezionale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Capello c'e andato leggero..." nessuno nella rosa della roma giocherebbe nel real "  :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2018, 23:37
Capello c'e andato leggero..." nessuno nella rosa della roma giocherebbe nel real "  :asrm

vabbe grazie arca ci voleva capello  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2018, 23:37
come no? e Nzonzi Nzonza? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Dopo la nauseabonda telecronaca di ieri sera del recidivo trevisani (uno che già dai tempi in cui collaborava con Marione insultava la SS.Lazio, la sua dirigenza, i suoi giocatori e i suoi tifosi...) stasera ho optato per vedere REAL-merdacce solo con i rumori di fondo....
Ho acceso l'Home theatre e ragazzi........UNO SPETTACOLO VERO!!!!!!!!!!
Sembra di stare allo stadio e poi ti eviti travasi di bile come ieri sera....
Considerazioni sparse sulla partita: in sintesi.......
1- Il risultato giusto, quello che avrebbe rispecchiato il gioco espresso, sarebbe stato 10-1 per il Real;
2- Varane è il più forte difensore del mondo;
3- Benzema è il peggior centravanti tra quelli in forza alle altre big d'Europa;
4- Il Real si piace troppo, secondo me quest'anno non vince nè Champions nè Liga;
5- La roma ha dei giocatori impresentabili, come fazio, scicche, kolarov, pellegrini, nzonzi, e el sharawy. Magari stessero tutta la stagione in questo stato di forma, purtroppo sono destinati a crescere, speriamo non di molto......
6- Olsen ha fatto tante parate ma nessuna "paratona"....Non credo che con Mirante in porta il Real stasera avrebbe segnato più di 3 goal.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: migdan il 19 Set 2018, 22:08
Che fenomeno, tutte le volte che l'ho visto giocare ha tirato fuori almeno quattro o cinque giocate geniali a partita.

Pure nel secondo tempo ha fatto un cazzo di giochetto con la palla incollata al piede a prendere per il culo un avversario sulla linea del fallo laterale che a momenti casco dal divano, ci hanno fatto pure il replay.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'atalanta per farvi un es. ha un centrocampo migliore di quello della rioma e perciò credo che quest'ultima per la mediocrità di tanti suoi giocatori in rosa, non andrà lontano.
è peggiorata come organico rispetto alla scorsa stagione perché Nzonzi non è Strootman e Pastore non è Nainggolan.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: marco87 il 19 Set 2018, 23:46
l'atalanta per farvi un es. ha un centrocampo migliore di quello della rioma e perciò credo che quest'ultima per la mediocrità di tanti suoi giocatori in rosa, non andrà lontano.
è peggiorata come organico rispetto alla scorsa stagione perché Nzonzi non è Strootman e Pastore non è Nainggolan.
Bono marcoli questi non morono mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2018, 23:48
Bono marcoli questi non morono mai
si certo sono il male, ma dico solamente che a me non piace la loro rosa,tutto qua,perchè ha evidenti problemi e carenze . :=))

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Mah, solo i loro podemos, annamos famos, credemoces, li rendono ridicoli come al solito. All'atto pratico il real ne fara' 3 anche agli scappati di casa che hanno nel girone, intanto il pareggio degli altri ha tolto un punto al bilancio delle avversarie e li tiene a 1 punto e non 3 dal secondo posto. Mi ricorda un anno che si qualificaron col recorde tipo 8 punti o qualcosa del genere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: laziale ardeatino il 19 Set 2018, 23:41
Dopo la nauseabonda telecronaca di ieri sera del recidivo trevisani (uno che già dai tempi in cui collaborava con Marione insultava la SS.Lazio, la sua dirigenza, i suoi giocatori e i suoi tifosi...) stasera ho optato per vedere REAL-merdacce solo con i rumori di fondo....
Ho acceso l'Home theatre e ragazzi........UNO SPETTACOLO VERO!!!!!!!!!!
Sembra di stare allo stadio e poi ti eviti travasi di bile come ieri sera....
Considerazioni sparse sulla partita: in sintesi.......
1- Il risultato giusto, quello che avrebbe rispecchiato il gioco espresso, sarebbe stato 10-1 per il Real;
2- Varane è il più forte difensore del mondo;
3- Benzema è il peggior centravanti tra quelli in forza alle altre big d'Europa;
4- Il Real si piace troppo, secondo me quest'anno non vince nè Champions nè Liga;
5- La roma ha dei giocatori impresentabili, come fazio, scicche, kolarov, pellegrini, nzonzi, e el sharawy. Magari stessero tutta la stagione in questo stato di forma, purtroppo sono destinati a crescere, speriamo non di molto......
6- Olsen ha fatto tante parate ma nessuna "paratona"....Non credo che con Mirante in porta il Real stasera avrebbe segnato più di 3 goal.....

Ho seri dubbi sul punto 2 e 3

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ho visto il Real un po' imballato, prima del gol aveva fatto tanti tiri ma senza metterci troppa precisione o lucidità e infatti i tiri finivano sopra il portiere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ma davvero difra pensava di reggere con il real presentandosi a centrocampo con derossi (bollito), nzonzi (palo della luce) e zaniolo (acerbo)?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Real ha fatto una trentina di tiri contro 5.

TRENTA

Li hanno presi a pisellate in faccia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
;)

Le immagini più belle del turno sono state quelle arrivate dal Marakana: una cornice di pubblico da brividi e una sfilata dei "ragazzi del '91" che penso commuova chiunque la veda.

P.S.: ieri qui sul posto di lavoro è arrivato uno della viola. Ha disdetto Sky dopo qualche lustro. Ha detto s'è rotto di pagare "tanto per loro non contiamo nulla". Penso che quest'anno gli incassi tv del calcio abbiano una bella flessione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Io non capisco i tecnici quando dicono "dobbiamo mettere più qualità".
La condizione atletica è un qualcosa che si può migliorare con l'allenamento, ma la qualità, come si migliora.
Si può mettere più aggressività, più impegno, è un qualcosa che rientra nelle scelte di gruppo ed individuali, ma la qualità?
Mica uno decide se fare un passaggio più o meno preciso eh ..
La qualità se non c'è si può solo acquistare al calciomercato.
Non si può decidere se metterla o no.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Cesio il 20 Set 2018, 00:41
Ho seri dubbi sul punto 2 e 3
Sul fatto di Varane accetto scommesse: nessun difensore al mondo è più forte di lui! Molti si avvicinano: Thiago Silva ad esempio, ma non sono al suo livello come marcatore! Ah...forse Diego Godin può essere equiparabile....

Per quel che riguarda Benzema, se me ne trovi uno peggio tra i top club europei sono pronto al confronto...Chi è peggio? Levandoski, Cavani, Suarez, Lukaku?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ad ogni modo ieri sera ho scoperto un Real Madrid (quello vero, eh) con un gioco ed una determinazione che mancavano da anni.
Al di la di ogni considerazione è proprio vero che nel calcio le tattiche e quant'altro valgono meno di zero rispetto alla grinta, all'anticipo ed al riproporsi in continuazione.

Discussione precedente - Discussione successiva