Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le italiane in CL si stanno comportando bene fino a questo momento (ldlml).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2018, 22:36
Le italiane in CL si stanno comportando bene fino a questo momento (ldlml).

l'opzione asteroide e' sempre possibile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Insigne, ciucci 1-0 al 90', visti gli ultimi 20 minuti ci può stare, non so prima

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Il poker delle italiane dovrebbe far riflettere qualche netter innamorato delle proprie idee che pensare che la Lazio abbia la seconda migliore rosa d'Italia sia una forzatura non suffragata da alcun dato oggettivo.

Allo stesso modo dovrebbe suggerire a Lotitare che *pretendere* l'ingresso in CL non sia allo stesso modo consigliabile.

Da ultimo dovrebbe indicare allo staff tecnico che senza umiltà non avremo una chance che è una. Altro che "dominare per 25 minuti..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2018, 23:27
Il poker delle italiane dovrebbe far riflettere qualche netter innamorato delle proprie idee che pensare che la Lazio abbia la seconda migliore rosa d'Italia sia una forzatura non suffragata da alcun dato oggettivo.

Allo stesso modo dovrebbe suggerire a Lotitare che *pretendere* l'ingresso in CL non sia allo stesso modo consigliabile.

Da ultimo dovrebbe indicare allo staff tecnico che senza umiltà non avremo una chance che è una. Altro che "dominare per 25 minuti..."

Quoto tutto!
Aggiungo che sono contento per il Napoli, è stata una bellissima partita e non vedo l'ora di vedere il ritorno ad Anfield.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Lasciamo sta va, mejo che se famo i cazzi nostri.
Roba che se andavamo in CL con sto atteggiamento da stronzi ti cappottavano per bene e alcuni sarebbero andati in terapia per 1 mese

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

L'inter ha vinto con un'azione viziata da fuorigioco e c'è una mancata espulsione di Handanovic. Le merde ieri hanno vinto contro una squadra alla quale l'apollon rifilerebbe tre gol. Il napoli ha meritato la vittoria perché il Liverpool ha giocato troppo sottotono e alla fine giustamente ha preso il gol. Il mio monito è invece: perché non vi vedete semplicemente le partite senza dover cercare di dare lezioni morali basate su congetture?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Cesio il 03 Ott 2018, 23:41
L'inter ha vinto con un'azione viziata da fuorigioco e c'è una mancata espulsione di Handanovic. Le merde ieri hanno vinto contro una squadra alla quale l'apollon rifilerebbe tre gol. Il napoli ha meritato la vittoria perché il Liverpool ha giocato troppo sottotono e alla fine giustamente ha preso il gol. Il mio monito è invece: perché non vi vedete semplicemente le partite senza dover cercare di dare lezioni morali basate su congetture?

Quali congetture?

Inter punti 6 su 6.
Napoli battuto Liverpool meritatamente con il suo piano partita.
Juve,vabbè lasciamo stare.
Delle merde non mi va parlare, mi limito solo a sottolineare come non abbiamo subito gol.

Questi sono fatti, mentre i 25' di dominio, la seconda rosa in Italia e "dobbiamo lottare per la CL" quelle si, che ad oggi, sono congetture.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore

Il CSKA a 4 punti, e si va be ma quando gliela fa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
ci sono situazione che pero' influiscono in maniera non lieve sull'andamento delle partite...l'inda non ha demeritato la vittoria pero'..pero'...se un arbitro serio mi caccia Handanovic tocca vede' come si mette...delle altre non parlo perche non le ho viste a parte 10 minuti di riomma in cui andava anche  li cacciato Pellegrini per un fallo da rosso diretto...sarebbe cambiato poco perche  i cechi sono davvero scarsi...pero' c'e sempre  un pero' de riffa  o di raffa con queste squadre...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2018, 00:30
ci sono situazione che pero' influiscono in maniera non lieve sull'andamento delle partite...l'inda non ha demeritato la vittoria pero'..pero'...se un arbitro serio mi caccia Handanovic tocca vede' come si mette...delle altre non parlo perche non le ho viste a parte 10 minuti di riomma in cui andava anche  li cacciato Pellegrini per un fallo da rosso diretto...sarebbe cambiato poco perche  i cechi sono davvero scarsi...pero' c'e sempre  un pero' de riffa  o di raffa con queste squadre...

No, non dire così, sono tutti troppo più forti di noi. Il liverpool stasera non ha proprio giocato a calcio, non gli andava si vede, ha preso un gol simile a quello che abbiamo preso noi in campionato con milik. Chissà se a liverpool qualcuno dirà "ma dove vogliamo andare, non abbiamo proprio giocato, e noi saremmo una squadra forte?" Tutto questo dopo una partita... È un derby, ce rode a tutti, siamo stati molli, tutto giusto ma vi pare normale lambiccarsi il cervello in questo modo? Invece di interrogarci sul perché nonostante il potenziale oggettivo approcciamo certe partite così male, neghiamo proprio di averlo un potenziale. Bene così. Domani vediamo cosa riusciamo tirare fuori di nuovo, ogni giorno raggiungiamo vette sempre più alte...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Liverpool , però non è che non gli andava di giocare , si è trovato davanti un allenatore Ancelotti che ha neutralizzato il loro gioco fatto di verticalizzazioni e ha impedito ai suoi velocisti di trovare gli spazi per andare in porta .
Chapeau al Napoli , però resto dell'idea che 2 su 4 andranno in Europa League ; i prossimi due turni sono quelli decisivi :
-La Juventus si giocherà il primo posto col Manchester United
-I cani , spero che rimediano almeno una sconfitta , ma temo che faranno dai 4 ai punti e di conseguenza faranno fuori il CSKA cosi come il Real eliminerà il Plzen
-L'Inter affronterà il Barca e penso farà 1 punto mentre il Tottenham dovrebbe andare   a 4 e rientrare in corsa
-il Napoli , dovrà giocare col PSG e una doppia sconfitta è probabile mentre il Liverpool dovrebbe arrivare a 9 punti con i francesi ,quindi a + 5 dai ciucci e con lo scontro diretto ad Anfield

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Capisco (e mi ci ritrovo) il gufaggio alle merde, ma degli altri che diavolo vi frega? Siamo diventati una tifoseria di rosiconi, forse sarebbe il caso di cominciare a chiedersi il perché, fossi tifoso di un'altra squadra a leggere questo topic godrei come un riccio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sololanebbia il 03 Ott 2018, 11:40
quindi per te Real e CSKA so' meno forti di Marsiglia ed Eintracht ? Ragazzi facciamocene una ragione li abbiamo resuscitati e speriamo che si tratti di un effetto fugace

Ovviamente non mi riferivo al Real ....
Ma il girone della Lazio , è molto più vicino alla Champions che all'  Europa League  perché Marsiglia ed Eintrach F. sono più forti di Cska  e Plzen .
Questo è inconfutabile controllando il raking Uefa per nazioni , dove 3 squadre delle prime 5 nazioni sono appunto nel girone di EL  , o ritieni che quelle sopracitate siano più forti di Marsiglia ed Eintracht ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Ott 2018, 11:09
Ovviamente non mi riferivo al Real ....
Ma il girone della Lazio , è molto più vicino alla Champions che all'  Europa League  perché Marsiglia ed Eintrach F. sono più forti di Cska  e Plzen .
Questo è inconfutabile controllando il raking Uefa per nazioni , dove 3 squadre delle prime 5 nazioni sono appunto nel girone di EL  , o ritieni che quelle sopracitate siano più forti di Marsiglia ed Eintracht ?

Il girone della lazio di quest'anno è molto più difficile di quello degli altri anni, anzi direi che è anche anomalo per essere un girone di EL vista la qualità di lazio eintracht e marsiglia.
Nonostante cio' non puo' essere paragonato ad un girone di champion dove c'è la squadra di primo livello, immagina al posto del marsiglia o dell'eintracth un bayer, un real, un Barcellona, un psg, un city etc.etc.

Discussione precedente - Discussione successiva