Champions league 2018-19

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #360 il: 23 Ott 2018, 21:13 »
i tifosi della rioma sono recidivi e troppo violenti e non è la prima volta che tentato di uccidere un tifoso avversario.
per cui la rioma dovrebe essere come punizione , estromessa dalle competizioni europee e sanzionata con una bella multa, non si può sempre chiudere gli occhi di fronte alle loro malefatte.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #361 il: 23 Ott 2018, 21:37 »
Marco, stiamo parlando di una squadra che l'ha passata liscia nonostante il proprio presidente sia stato trovato con una valigetta in mano per comprarsi una finale di Coppa Campioni.
Ma di che stiamo parlando?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #362 il: 23 Ott 2018, 21:41 »
La juve pare abbia fatto il salto di qualità in cl.

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #363 il: 23 Ott 2018, 21:56 »
Marco, stiamo parlando di una squadra che l'ha passata liscia nonostante il proprio presidente sia stato trovato con una valigetta in mano per comprarsi una finale di Coppa Campioni.
Ma di che stiamo parlando?
si hai ragione per quello che dici ma io spero e credo ancora che ci sia giustizia nelle istituzioni del calcio, non tanto italiane quanto europee dove la rioma non dovrebbe essere nè coperta e nè favorita o almeno penso.

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #364 il: 23 Ott 2018, 21:59 »
Quindi dopo uno con la testa fracassata a cinghiate, anche un accoltellato.
Quand'è che li cacciano dalle competizioni europee?

Offline seagull

*****
11015
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #365 il: 23 Ott 2018, 22:02 »
Per ora stanno vincendo, la notizia principale da Roma è l’incidente metro.
Domani ci saranno quintali di sabbia su questi accadimenti. Il russo si è auto-accoltellato, come Cox che prende a capocciate cinghie e bastoni vari.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #366 il: 23 Ott 2018, 22:26 »
A rega'. Ma davvero l'unico commento è sulle merde? Ma  a voi pare normale la velocità a cui scende quella scala mobile? Ci poteva stare chiunque sopra. Anche uno di noi. Che c'entrano gli incidenti?
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #367 il: 23 Ott 2018, 22:33 »
Nel video io non vedo nessuno che salta e che balla. Vedo solo la scala che scende a mille e gente che urla. Non lo so. A me mette i brividi, non so a voi.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #368 il: 23 Ott 2018, 22:34 »
A rega'. Ma davvero l'unico commento è sulle merde? Ma  a voi pare normale la velocità a cui scende quella scala mobile? Ci poteva stare chiunque sopra. Anche uno di noi. Che c'entrano gli incidenti?
se ci si mette in 50 a saltare su una scala mobile e' probabile che succeda questo

Offline cry

*
3929
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #369 il: 23 Ott 2018, 22:34 »
A rega'. Ma davvero l'unico commento è sulle merde? Ma  a voi pare normale la velocità a cui scende quella scala mobile? Ci poteva stare chiunque sopra. Anche uno di noi. Che c'entrano gli incidenti?
e’ vero Ma sono due situazioni completamente diverse.
Un accoltellato c’è stato e non si può ignorare
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #370 il: 23 Ott 2018, 22:35 »
Nel video io non vedo nessuno che salta e che balla. Vedo solo la scala che scende a mille e gente che urla. Non lo so. A me mette i brividi, non so a voi.
il video parte da un certo punto in poi
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #371 il: 23 Ott 2018, 22:39 »
Si? Esiste un video integrale? Non vedo gente cadere dentro nessuna voragine. Né gente che salta e balla. Voi la vedete? Non lo so. Non dico che le cose non siano andate come leggo sui giornali. Dico solo che nel video non si vedono i violenti tifosi del CSKA. Si vede gente comune, molta, che _precipita_ su una scala mobile dove mettiamo i piedi tutti noi tutti i giorni...
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #372 il: 23 Ott 2018, 22:41 »
e’ vero Ma sono due situazioni completamente diverse.
Un accoltellato c’è stato e non si può ignorare

Io non parlo dell'accoltellato. Se c'è un accoltellato bisogna togliere la pelle a chi ha usato il coltello. Parlo del video. Parlo di una scala mobile che collassa e non vedo nessun motivo se non che c'era un sacco di gente sopra. Che non mi pare una giustificazione. O no?
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #373 il: 23 Ott 2018, 22:45 »
Si? Esiste un video integrale? Non vedo gente cadere dentro nessuna voragine. Né gente che salta e balla. Voi la vedete? Non lo so. Non dico che le cose non siano andate come leggo sui giornali. Dico solo che nel video non si vedono i violenti tifosi del CSKA. Si vede gente comune, molta, che _precipita_ su una scala mobile dove mettiamo i piedi tutti noi tutti i giorni...
ti sto leggendo da un giornale Russo che dice che molti testimoni hanno riferito di salti e balli prima della rottura della scala  mobile, poi io non c'ero, e per saltare e ballare non bisogna essere violenti basta un po' eccitati e infine aggiungo che per me le scale mobili dovrebbero avere un margine di sicurezza tale che ci puoi anche ballare sopra senza ammazzarti

Offline cry

*
3929
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #374 il: 23 Ott 2018, 22:52 »
Io non parlo dell'accoltellato. Se c'è un accoltellato bisogna togliere la pelle a chi ha usato il coltello. Parlo del video. Parlo di una scala mobile che collassa e non vedo nessun motivo se non che c'era un sacco di gente sopra. Che non mi pare una giustificazione. O no?
certo è gravissimo.
Ma anche l’altro episodio è gravissimo.

Offline seagull

*****
11015
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #375 il: 23 Ott 2018, 22:59 »
A rega'. Ma davvero l'unico commento è sulle merde? Ma  a voi pare normale la velocità a cui scende quella scala mobile? Ci poteva stare chiunque sopra. Anche uno di noi. Che c'entrano gli incidenti?

Scusa eh, incidente metro a parte. I tifosi delle merde hanno accoltellato un uomo, di nuovo, come sempre, again.

Offline migdan

*****
6010
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #376 il: 23 Ott 2018, 23:04 »
Dal cavallo di Vautraut in poi a Sean Cox, all'accoltellamento di stasera, sono la vergogna d'Europa. Da Andreotti e i suoi scagnozzi, hanno protezioni mafiose a 360 gradi, possono regalare Rolex agli arbitri, mandare la Juve in B a suon di intercettazioni, mentre un loro dirigente chiedeva esplicitamente un arbitro bono a Innocenzo Mazzini. Faranno uno stadio in una marana, la cui autorizzazione a suon di mazzette è passata attraverso tre amministrazioni comunali di colore diverso. Non lo so, manca solo che vincano la Champions a tavolino. Merde.

Alex_k

Alex_k

Re:Champions league 2018-19
« Risposta #377 il: 24 Ott 2018, 06:12 »
Io non capisco, ci sono telecamere in tutte le stazioni, comprese quelle puntate sulle scale mobili. Possibile che non ci siano le registrazioni di cosa è successo realmente? Ma allora a che servono?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #378 il: 24 Ott 2018, 07:46 »
Anvedi.

Offline Kobra

*
2753
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #379 il: 24 Ott 2018, 08:46 »
I vigili del fuoco: “Strano incidente, qualcosa non torna. I feriti erano tutti accatastati”. Indagano Procura e Atac

«È stato un incidente strano».Per Giampietro Boscaino, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Roma intervenuto con i suoi uomini nella stazione della metro di piazza della Repubblica, a Roma, qualcosa non torna. «Il cedimento della scala mobile ha creato uno scivolamento dei passeggeri, la scala si è distorta, erano tutti accatastati»


La teoria de salti e balli mi pare che venga scartata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod