Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Dopo le merde giallorosse il mio odio va tutto per le merde nerazzurre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Tutto sto culo gli si ritorcerà contro prima o poi. Sono stati presi a pallate per tutta la partita. Magari adesso diranno che sanno soffrire, che sono cinici, il vocabolario calcistico in questi casi è fantasioso...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Cesio il 06 Nov 2018, 22:55
Tutto sto culo gli si ritorcerà contro prima o poi. Sono stati presi a pallate per tutta la partita. Magari adesso diranno che sanno soffrire, che sono cinici, il vocabolario calcistico in questi casi è fantasioso...

concordo. non puoi vincere o pareggiare sempre all'ultimo. Prima o poi vieni purgato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: pandev66 il 06 Nov 2018, 22:54
Intanto l'Inda deve andare a Londra a giocarsi la partita col Tottenham...

Se il Tottenham perde con il Barcellona, all'Inter basta 1 punto in casa con il PSV per passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
con la sconfitta l'inda aveva buone probabilita' di uscire...col pareggio sculato invece sono inalterate...devono perdere a londra e poi il barcellona  in casa dovrebbe lasciare via  libera al tottenham...loro col psv vinceranno facile...se accade tutto cio' bisognera' vedere la differenza reti...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
tottenham   inter     partita     ultima spiaggia

ma il barca già qualificato   l'ultima potrebbe non essere un rullo.........

sul rigore del napoli ho visto solo io il fuorigioco?
cmq   bel girone infernale
il napoli dovrebbe sperare nella vittoria in trasferta del liverpool la prossima
se no l'ultima diventa uno spareggio ad anfield

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Però l'Inter che va avanti potrebbe perdere punti in campionato...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2018, 23:07
con la sconfitta l'inda aveva buone probabilita' di uscire...col pareggio sculato invece sono inalterate...devono perdere a londra e poi il barcellona  in casa dovrebbe lasciare via  libera al tottenham...loro col psv vinceranno facile...se accade tutto cio' bisognera' vedere la differenza reti...

ai londinesi basterebbe l' 1-0
per i gol in trasferta

ma poi c'è un'altra impresa
vincere al nou camp

vediamo..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
..........vero................. negli scontri diretti con il PSG  napoli in caso di parità in vantaggio per il 2-2
in trasferta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Dando per scontata la sconfitta dell'inter col Tottenham, il Barcellona ormai qualificato come prima squadra potrebbe anche pareggiare l'ultima con gli inglesi. Il problema è il psv che dovrebbe vincere contro l'inter (oppure pareggiare ma lì poi bisogna vedere le reti negli scontri diretti tra inter e Tottenham) è su questo ho i miei dubbi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Omar65 il 06 Nov 2018, 23:28
Però l'Inter che va avanti potrebbe perdere punti in campionato...

No. L'inter ha una rosa tale per cui anche andando avanti tra le prime quattro ci entra di sicuro, e inoltre più va avanti più cresce a livello economico, tecnico, di esperienza.

Diciamo che con tutto il rancore che posso provare, la "manina" che ha applicato il protocollo "carpi Frosinone in A" alla Lazio in CL ha visto giusto, dati i numeri ed il rendimento che l'Inter sta garantendo a questi livelli.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Cesio il 06 Nov 2018, 23:35
Dando per scontata la sconfitta dell'inter col Tottenham, il Barcellona ormai qualificato come prima squadra potrebbe anche pareggiare l'ultima con gli inglesi. Il problema è il psv che dovrebbe vincere contro l'inter (oppure pareggiare ma lì poi bisogna vedere le reti negli scontri diretti tra inter e Tottenham) è su questo ho i miei dubbi

il barca con i 3 punti la prosssima  andrebbe a 13
irragiungibile   per tutte
l'ultima giornata incontra il tottenham che per qualificarsi se avrà fatto fuori l'inter dovrebbe fare l'impresa a barcellona

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: nordest2 il 06 Nov 2018, 23:25

sul rigore del napoli ho visto solo io il fuorigioco?

Probabilmente l'attaccante viene rimesso in gioco dal tocco del difensore. Piuttosto qualche minuto più tardi c'è un rigore netto negato ai francesi.
Al netto di tutto questo, ho visto il secondo tempo e fino al pareggio i ciucci si sono mangiati l'impossibile. In quei minuti mi sono sembrati proprio una grande squadra. Dopo, com'era fisiologico la partita è tornata più equilibrata e il Napoli ha rischiato veramente solo su una palla calciata malamente a lato da mbappe tutto solo a centro area, oltre alla citata azione in cui l'arbitro li grazia per uno sgambetto in area, secondo me.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
spalletti c'ha la terza chiappa al posto della capoccia....mai visto tanto cu.lo in uomo solo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo una partita di merda (che se non ci fosse stato Skriniar finiva 5 a 1) De Merdaj ha regalato un gol al Barca. Avanti così

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
inter squadra di merda, prima o poi finisce il culo, ma agli ottavi ci sono già.
Napoli bella, ma stavolta non si lamentassero, l'arbitro non vede un rigore clamoroso per i francesi, girone che si decide alla fine.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Da Belgrado, con amore.

Giorgio

:clown2:

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Dopo una partita di merda (che se non ci fosse stato Skriniar finiva 5 a 1) De Merdaj ha regalato un gol al Barca. Avanti così
Skriniar è troppo ma troppo forte

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2018, 23:07

in realta' non mi pare che 1 punto avrebbe cambiato granche', la Riomma di Inghilterra dovrebbe comunque andare a vincere a Barcellona dopo aver buttato via la partita in Olanda. I prescritti cominciano ad essere preoccupanti , non perdono partite in cui vengono presi a pallate come con il Barcellona, Tottenham e Spal e segnano regolarmente negli ultimi 5 minuti. Bah..

Napoli ha fatto una ventina di minuti spaziali ma nel resto della partita ha subito abbastanza. E' stato sfortunato a non segnare di piu' in quei 20 minuti trovando un grande Buffon sulla loro strada, ma sono stati molto fortunati con l'arbitro che gli ha regalato un rigore e soprattutto non concesso 1 sacrosanto al PSG. Psg al solito mezza squadra ridicola che ha speso miliardi per l'attacco e a centrocampo gioca con i giocatori contati e neanche tanto forti.
Comunque sembra possibile che tutte le squadre italiane passino il turno questo anno

Discussione precedente - Discussione successiva