Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 12 Feb 2019, 23:22
Sto vedendo gli highlights, che merda che è costui.

Un pagliaccio.
Credo che sia la definizione più idonea per uno che è il giornalista sportivo di punta di un network di livello mondiale come Sky e commenta una partita manco fosse zampadeporco.
Prima romanisti e poi professionisti.
So' tarati così dalla nascita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Feb 2019, 23:27
Ma come ve va. Io me so visto Manchester United - Paris San Germain, con l'eccezione dei primi 15 minuti del secondo tempo nei quali, combinazione, ci sono stati i due gol degli ospiti. Quindi praticamente non me so visto manco un tiro in porta di questa partita in cui si sono menati dall'inizio alla fine.
Beh, gufare è un imperativo morale.
Sopratutto se sulla panchina di chi gioca contro le merde c'è un pezzo di storia della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2019, 23:34
Sopratutto se sulla panchina di chi gioca contro le merde c'è un pezzo di storia della Lazio.

Già il fatto che lo zozzone con la cuffia ricordasse quanto Conceicao ha vinto con la Lazio, citando anche la Supercoppa Europea (che nelle fogne non sanno manco come è fatta), ha giustificato la visione della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2019, 23:03
Ma perché stasera era partita secca?
Dopodiché si, s'è visto pure l'anno scorso.
Fanno una scelta da inizio stagione e puntano tutto sulla Champions.
si' e fanno una scelta (al netto dei finanziamenti ai giornali e al potere in genere) e si qualificano pure per l'anno dopo, a cento milioni a botta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Quanto amo o meu amigo conceicao  :band1:
se lo voleva mangiare a di fra-
Sergione, facci godere :beer:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
hanno beccato la piu debole del tabellone ...con squalificati e infortunati importanti...e nonostante tutto se la devono andare a giocare in portogallo ...se passano cmq chi gli capitera'?? bayern?? psg ? real ? juventus ? liverpool? city? ce sara' da ritirare fuori il pallottolliere....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
E niente, i cazzi vostri farveli è sforzo immane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Io aspetterei....in silenzio...prima o poi gli finisce il cl...
Aspetterei...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: charles bukowski il 12 Feb 2019, 23:11
La riomma col 99% di possibilità.  Splendida vittoria che offre 2 risultati su tre al ritorno.
Un sentito buona fortuna per il ritorno
Tra tanti commenti sensati questo mi sembra il più obiettivo e quello che più si avvicina al mio pensiero.
Mi ritrovo in tutto, soprattutto nella chiosa finale: va bene la rivalità cittadina ma in Europa passa tutto in secondo piano, la cosa importante è che una squadra italiana passi il turno. Mi sembra che si chiami ranking.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2019, 23:34

Sì può gufare anche guardando una partita ben più interessante di quella delle cacate e senza essere importunati dalla voce di caressa, con evidenti benefici personali.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: inquisitor il 13 Feb 2019, 07:27
Tra tanti commenti sensati questo mi sembra il più obiettivo e quello che più si avvicina al mio pensiero.
Mi ritrovo in tutto, soprattutto nella chiosa finale: va bene la rivalità cittadina ma in Europa passa tutto in secondo piano, la cosa importante è che una squadra italiana passi il turno. Mi sembra che si chiami ranking.

Grazie, mi fa molto piacere quello che dici però la chiosa finale non è priva di signigicazione.
Buona fortuna è diverso da in bocca al lupo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: charles bukowski il 13 Feb 2019, 08:16
Grazie, mi fa molto piacere quello che dici però la chiosa finale non è priva di signigicazione.
Buona fortuna è diverso da in bocca al lupo.
Ah, ma l'ho capito perfettamente, tra le tante declinazioni possibili nell'augurare il verificarsi di un evento il 'buona fortuna' è quella all'uopo più appropriata.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

niente....non je se la fa proprio...
in culo entra, in testa no....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

PD , è qualcosa di incredibile , eppure è successo l'anno scorso.....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

quotone.
anche se sono appelli che cadono nel vuoto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mbappè mi ricorda il Fenomeno
Ma proprio tanto tanto. Stessa velocità, stesso spaventoso controllo della palla in corsa, stessa capacità di tirare rasoterra a un millimetro dal palo interno dopo avere saltato tutta la difesa. Mi sembra simile anche caratterialmente, poco trascinatore, un po' farfallone, apparentemente assente, capace di accendersi all'improvviso e decidere partite e competizioni intere con poche fiammate. Fuoriclasse assoluto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: inquisitor il 13 Feb 2019, 07:27

:o :o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva