Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 16:43
Vincere in Francia è come quando esci e te trombi la più cessa del locale tua cugina ed è pure ubriaca.

fixed for you

porga

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 16:43
Vincere in Francia è come quando esci e te trombi la più cessa del locale ed è pure ubriaca.

c'è vita nell'oltreporga

esgeggio

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2594631.html?iv=true

Dedicato a tutti i giornalisti (?) sportivi dell'etere nazionale con la sciarpetta al collo che invocavano la revisone a bordo campo sul presunto rigore per la roma.

BalkanLaziale

Citazione di: esgeggio il 08 Mar 2019, 13:19
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2594631.html?iv=true

Dedicato a tutti i giornalisti (?) sportivi dell'etere nazionale con la sciarpetta al collo che invocavano la revisone a bordo campo sul presunto rigore per la roma.

Quando non è nelle mani di AIA sto Var gira sempre bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Questa me l'ero persa. :lol:
Perculati da tutto e tutti... :asrm

Drake

Da queste immagini si capisce come il crollo di dzeko vada attribuito molto probabilmente alle cattive abitudini alimentari di pepe.

Berserkr

Citazione di: Drake il 08 Mar 2019, 15:47

Da queste immagini si capisce come il crollo di dzeko vada attribuito molto probabilmente alle cattive abitudini alimentari di pepe.
Mi stai dicendo che Pepe mette troppo pepe nella cacio e pepe?

FuoriPorta

Citazione di: Berserkr il 08 Mar 2019, 16:16
Mi stai dicendo che Pepe mette troppo pepe nella cacio e pepe?

Sarebbe da bannarti a vita  :bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Comunque incredibile la trasformazione di Geko. Era uno tranquillo e pure sportivo, ma con quella maglietta addosso è diventato in breve una merdaccia.

alby1608

incredibile come L'atletico non stia giocando a calcio
2 a 0 Juventus e solo i Torinesi in campo, al 55 la squadra del Cholo non pervenuta

edge24

ma quanti cazzo di Matuidi ha la juve?

rigore per la juve, grande azione di bernadeschi (partitone, il suo)

GoodbyeStranger

bernardeschi oggi top player

Contenuto sponsorizzato

alby1608

una squadra di ciula
alla fine Allegri mette sul 2 a 0 due punte per un centrocampista e per un difensore
dimostrando di avere molte più palle del Cholo

Sheridan

Porca troia non hanno fatto un tiro in porta.

Ronaldo per un tifoso dell'atletico è l'uomo nero. Non vorrei essere nei loro panni

lorenz82

La Juve è micidiale! Ronaldo vabbè...

rimski orel

Mi dispiace per Simeone, sono contento per l'Atletico, mi dispiace per la triade juventina, sono contento perche' questa vittoria rode alle merde de noantri e qualsiasi cosa gli faccia dolore mi nutre

alby1608

alla fine al ca si è attaccato proprio il cholo
non bisogna mai esultare prima del traguardo

bizio67

Discreto quello con il 7 con la maglia bianconera, partita mostruosa della Juventus ma atletico penoso

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

L'hanno buttata quelli dell'Atletico, non hanno neanche provato a fare un gol, ogni volta che avevano la possibilità di andare, si bloccavano e rallentavano. Si volevano solo difendere per 90 minuti, ma contro la Juve, e soprattutto contro CR7, non lo puoi fare. Juve stellare, sono andati tutti a 3000, qualificazione meritata.

biancocelestedentro

Questi so i campioni veri, quando serve si caricano la squadra sulle spalle e fanno tre gol.