Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2019, 23:39
complimenti un cazzo...spero che la prossima avversaria gli fa 4 gol andata e ritorno...noi siamo usciti dalla coppa per un rigore solare non concesso ...questi passano con un rigore inventato...
Non non siamo passati perchè non abbiamo i campioni che si caricano con personalità la squadra sulle spalle.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2019, 11:34
Non non siamo passati perchè non abbiamo i campioni che si caricano con personalità la squadra sulle spalle.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2019, 09:31
No Vaz, la mia è una cosa un po' più ampia.
Ho la sensazione che il calcio stia andando in una direzione e la Lazio nell'altra.

Sarà na cosa mia boh.
Bravo, penso che il livello si stia alzando, le milanesi vogliono puntare a scalzare la Juventus, Torino e Fiorentina già a gennaio sono andatri su profili medio-alti...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Lazio non è passata , per la cattiva condizione dei suoi giocatori più forti , se la partita si potesse giocare  , oggi , farebbe sicuramente 3 gol .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Almeno finisce 'sta retorica delle "palle" ...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2019, 09:31
No Vaz, la mia è una cosa un po' più ampia.
Ho la sensazione che il calcio stia andando in una direzione e la Lazio nell'altra.

Sarà na cosa mia boh.

hai ragione.

il calcio, sporattutto quello delle societa' piu' ricche che fanno la CL ogni anno per poter finanziare gli acquisti per andare in CL il prossimo (incluse Real Madrid, PSG e BArca tutte piene di debiti piu' e quanto l'aesse, il Milan e l'Inter), sta andando verso un sistema di buffi che non verranno mai ripagati (incluso l'Atletico Madrid) perche' nessuno ne ha intenzione.

La Lazio invece mantiene il proprio bilancio sotto controllo.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2019, 11:40
... Torino e Fiorentina già a gennaio sono andatri su profili medio-alti...

ma qualcuno tiene la lista di tutte le squadre che ogni stanno per fare il salto che le portera' a superarci?

l'accorpiamo con quella dei modelli da seguire o facciamo du' cose avurze (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Alcuni interventi di certi utenti mi mettono una tristezza unica. Serio.
Mi sembra di leggere tifosi "pentiti", che ormai sono costretti ad essere della Lazio, ma che in realtà vorrebbero essere tifosi di squadre vincenti, tipo Juve o il Real, per poter dire "ho vinto anche io!". E stanno lì, scontenti di qualsiasi cosa accade, tutto troppo poco per la loro ambizione.
Vinci un derby umiliando il Merda, ma vabbè vuoi mette vince 3-0 con Ronaldo in CL?
È una mia sensazione, senza intenzione di offendere.
Se è così però uno deve pure prenderne atto e fare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2019, 14:21
Vinci un derby umiliando il Merda, ma vabbè vuoi mette vince 3-0 con Ronaldo in CL?
Ma è molto molto molto moltissimo meglio migliore vince il derby!!!!!
(Anche perché la giuve mica l'ha vinta la Champions)!!!
Questo pemme'!  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma uno che ambisce a vincere in Europa è un Laziale un po' meno Laziale di chi invece si accontenta di vincere lo scudetto del bilancio.

Ah, ok.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
quando i sorteggi? mi piacerebbe vedere una bella finale Juve-City o magari le due di Manchester

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2019, 16:12
Non credo che si parlasse di questo.

Ah ok, allora devo avere frainteso io.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: SuburraBiancoblu il 13 Mar 2019, 16:41
quando i sorteggi? mi piacerebbe vedere una bella finale Juve-City o magari le due di Manchester

venerdi come al solito

City e Barca sono le due favorite con Juve a ruota secondo me, ma Ajax e Bayern se la giocano. L'unica che non vedo come possa arrivare alle semi e' il Porto ma la Cl riserva sempre sorprese.
Il city e' meglio prenderlo in finale mentre il Barca eventualmente ai quarti o in semi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Bayern ancora deve passarlo il turno , cmq , anche il Manchester United è una delle squadre favorite .

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: noneinparticular il 13 Mar 2019, 18:07
venerdi come al solito

City e Barca sono le due favorite con Juve a ruota secondo me, ma Ajax e Bayern se la giocano. L'unica che non vedo come possa arrivare alle semi e' il Porto ma la Cl riserva sempre sorprese.
Il city e' meglio prenderlo in finale mentre il Barca eventualmente ai quarti o in semi

Io non sottovaluterei la roma, potrebbe essere la sorpresa di questa CL.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2019, 09:39

Risorse economiche, mediatiche e anche purtroppo a livello di bacino d'utenza potenziale per tentare il salto nella serie A come fanno merde e Napoli non ne abbiamo, IMHO.

Pensando alla serie A europea come ad un torneo a 16 squadre, 5 italiane non ci saranno mai. Basta vedere chi è arrivato negli ottavi di CL negli ultimi anni. E non ci sono capacità organizzative o finanziarie che permettano di sovvertire quella gerarchia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo e continuerò sempre a preferire Messi a Ronaldo, proprio a pelle e gusto personale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klopp rimane un allenatore coi controcaxxi.

Discussione precedente - Discussione successiva