Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Sarebbe pure da commentare l'audio di caressa a fine partita, ricevuto da un amico eh... non so dire se è più ridicolo o più paraculo, per fortuna mi sono goduto la partita con la telecronaca in inglese su Fox Sport.
Tutt'altra roba.

Ma che partita ha fatto De Beek? ha 21 anni e un'intelligenza calcistica di livello superiore, fortissimo in entrambe le fasi, nel secondo tempo lui e De Jong sembrava fossero in 4. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ajax nettamente superiore stasera, complimenti a loro e ennesima delusione per noi tanto che ormai non mi ci arrabbio neanche più...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Quest'Ajax è veramente una bella cosa. Spero arrivi almeno in finale, magari col Liverpool, così vince comunque qualcuno che mi sta simpatico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2019, 23:18
Spesa totale mercato Ajax 45 milioni. 15 Blind, 10 Tadic e 8 Magallan. Guarda se non c'ha ragione Lotito :lol:

tara' magari sarà l'ora tarda ma a me sembrano 33  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno comprato anche altri a poco, sciocca! Questi sono i principali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2019, 03:52
Hanno comprato anche altri a poco, sciocca! Questi sono i principali.

ahaaa scusa cara
pensavo che l'ora tarda e la tua età avanzata ... !!!

:=))

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Si vede che agnelli non la vuole vincere la chempions League

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Continuo a restare esterrefatto di come si possa continuare a giocare con De Sciglio e tenere Cancelo in panca, per me e' follia pura, si vede che Allegri non la vuole vincere la CL

Oh. Ho un deja-vù.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
qcn prima o poi ci spiegherà perchè in italia nn si possa giocare a Calcio - o almeno provare - come fa l'Ajax.
forse all'italiano piace addormentarsi davanti alle partite come si faceva na volta con i gp di formula 1????

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: noneinparticular il 17 Apr 2019, 00:27
Ajax nettamente superiore stasera, complimenti a loro e ennesima delusione per noi tanto che ormai non mi ci arrabbio neanche più...
Sentire uno juventino parlare di ennesima delusione mi fa leggermente sorridere.  :=))

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Aregai il 17 Apr 2019, 08:39
qcn prima o poi ci spiegherà perchè in italia nn si possa giocare a Calcio - o almeno provare - come fa l'Ajax.
forse all'italiano piace addormentarsi davanti alle partite come si faceva na volta con i gp di formula 1????

Chiedere agli arbitri italiani perché spezzettano il gioco ad ogni minimo contatto....

Comunque è una questione ambientale.  In Italia se sbagli tre partite ti cacciano e giocare come fa l'ajax non lo fai in un mesetto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: AquiladiMare il 17 Apr 2019, 08:48
Chiedere agli arbitri italiani perché spezzettano il gioco ad ogni minimo contatto....

Comunque è una questione ambientale.  In Italia se sbagli tre partite ti cacciano e giocare come fa l'ajax non lo fai in un mesetto
Credo anche io che i motivi siano questi. L'Ajax mantiene da decenni la stessa politica, ma non aveva una squadra così forte da più di venti anni. In Italia, la strisciata (ma anche la Lazio) di turno caccerebbe l'allenatore dopo poche giornate per rimpiazzarlo con un mestierante. La piazza italiana più grande che può e riesce a permettersi una politica paragonabile a quella dei lancieri è l'Atalanta.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Gasperini è ancora alla guida dell'Atalanta perché fin dal suo primo anno ha fatto più che bene per le potenzialità della squadra che ha. Nessun paragone al modello ajax a mio avviso.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: migdan il 17 Apr 2019, 09:42
Credo anche io che i motivi siano questi. L'Ajax mantiene da decenni la stessa politica, ma non aveva una squadra così forte da più di venti anni. In Italia, la strisciata (ma anche la Lazio) di turno caccerebbe l'allenatore dopo poche giornate per rimpiazzarlo con un mestierante. La piazza italiana più grande che può e riesce a permettersi una politica paragonabile a quella dei lancieri è l'Atalanta.
è per questo che mi tengo stretto Inzaghi per i prossimi mille anni.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: AquiladiMare il 17 Apr 2019, 08:48

e da questo punto di vista siamo (sono) anche migliorati eh...

ma infatti è un problema di atteggiamento generale che dovrebbe cambiare in tutto il movimento...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ho seguito distrattamente la partita e non ho visto il dopo-partita, che hanno detto del fallo di mano in area Ajax?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: migdan il 17 Apr 2019, 09:42

Ma in Italia cosi come in Spagna o Inghilterra , questa politica non si può fare , non solo perché non c'è pazienza ma anche perché non otterresti gli stessi risultati sportivi perché la concorrenza è maggiore rispetto al campionato Olandese , dove  le concorrenti sono Psv e Feyenoord .

Ad esempio ,ci provarono i vermi 8 anni fa con l'inizio della gestione americana e per due anni di fila non si sono qualificati per le Coppe Europee .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Apr 2019, 10:33
Ma in Italia cosi come in Spagna o Inghilterra , questa politica non si può fare , non solo perché non c'è pazienza ma anche perché non otterresti gli stessi risultati sportivi perché la concorrenza è maggiore rispetto al campionato Olandese , dove  le concorrenti sono Psv e Feyenoord .

Ad esempio ,ci provarono i vermi 8 anni fa con l'inizio della gestione americana e per due anni di fila non si sono qualificati per le Coppe Europee .

Er proggetto , la rivoluzione culturale er cugino de Messi , sembra passato un secolo , invece solo una coppanfaccia ed un paio de 7-1  , in Italia e nel mondo.  :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva