Champions league 2018-19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1940 il: 07 Mag 2019, 23:28 »
ot

vendere Alisson per prendere nzonzi e pastore


mito assoluto e grandissimo Laziale  :)

eot




Ha sostituito Allison con Olsen.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1941 il: 07 Mag 2019, 23:28 »
ot

vendere Alisson per prendere nzonzi e pastore


mito assoluto e grandissimo Laziale  :)

eot





:lol:

grandissimo
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1942 il: 07 Mag 2019, 23:29 »
Ma quindi l’arrivo di klopp alla roma non è più sicuro?

Offline adiutrix

*
3069
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1943 il: 07 Mag 2019, 23:30 »
Comunque finché gli ha retto Vidal, il Barcellona era in partita.  Finito lui è finito pure il Barcellona.
Valverde seconda rimonta subita... bel tecnico.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1944 il: 07 Mag 2019, 23:32 »
Soldi o non soldi, giocatori o non giocatori la domanda è: ma noi uno stadio così lo avremo mai ?!?!

Ehhh , toccherebbe costruirlo, finchè stai tra malago-ni , comune e robaccia simile, hai mani e piedi legate e non ne esci mai e poi mai.
Fosse anche che tu-Società Lazio decidi di proibire l'ingresso a determinati disturbatori, anche per fare questo, semplicemente, ti serve costruirlo ed esserne proprietario.
Poi eventualmente blacklisti pure senza stare ad aspettare daspo e giornalame vario appresso.

Il problema è che roma non sta in Inghilterra....
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1945 il: 07 Mag 2019, 23:33 »
Non sò quanti anni hai ma ce lo avevamo...e non avevamo un cazzo di soldi.
Stasera ha vinto il calcio perché si gioca in 11. Questa è la magia. Non vince uno solo anche se è dio.
Ce ne ho abbastanza Paolo, lo so che vuoi dire....c'ero anche io in quegli anni, ma mai una cosa così....il religioso coro quasi cantato in tono basso di rispetto al profondo orgoglio che traspare dappertutto lì dentro....dai non ce ne è per nessuno così....nemmeno nei più caldi passati nostri o in qualunque stadio argentino.... è una cosa diversa ...bisogna riconoscerlo

Offline arturo

*****
14771
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1946 il: 07 Mag 2019, 23:37 »
Madonna, non mi esaltavo così per qualcosa di extra-Lazio da non so quanto. Questo Liverpool è qualcosa di indescrivibile a parole. Belli belli belli.

Online Splash

*****
38071
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1947 il: 07 Mag 2019, 23:42 »
La grande vittoria di Klopp non è tecnica né tattica. Lui vince perché in campo i giocatori darebbero il sangue per il loro allenatore. Il più grande creatore di spirito di gruppo mai visto su un campo.
I tedesci da sempre sono riconosciuti per i loro leader :chap: (non bannatemi)

Io mi sono perso la partita perche` pensavo che la qualificazione fosse in tasca; avevo scordato quello che avevano combinato l`anno scorso contro le merdacce.

Ora speriamo nella qualificazione dell`Ajax e nella vittoria in finale, cosi potremmo evitarci la finale tutta inglese e pure le du palle con You`ll never walk alone. Il calcio totale dei giovani dell`Ajax potremmo digerirlo per qualche mesetto.

Offline tommasino

*****
21213
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1948 il: 07 Mag 2019, 23:44 »
Io tutte queste squadre meglio del Liverpool non le vedo: i tre perni della difesa (i 2 centrali ed il portiere) credo che siano i più forti del mondo. Alexander Arnold è fortissimo.
A proposito, è stato un genio lui o era qualcosa di studiato sul corner del 4-0? A me è sembrata improvvisata, dato che anche Origi, all’inizio era girato, ma non escluderei la diavoleria di Klopp.
Infine, ho visto e sentito uno stadio un po’ spento; non gli hanno fatto entrare uno striscione?

Offline tommasino

*****
21213
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1949 il: 07 Mag 2019, 23:48 »
Leggo diversi riferimenti ed inviti alla Lazio di prendere esempio dal Liverpool. Guardate che non siamo minimamente paragonabili - per blasone, per vittoria, per solidità economica, per tifosi, per appeal internazionale- con i reds

Offline syrinx

*****
21628
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1950 il: 07 Mag 2019, 23:49 »

Io mi sono perso la partita perche` pensavo che la qualificazione fosse in tasca; avevo scordato quello che avevano combinato l`anno scorso contro le merdacce.


Io in baiocco sul Liverpool ce l’avevo messo.  :bann:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1951 il: 08 Mag 2019, 00:00 »
Comunque bello Klopp, bello tutto ma parlando di Van Dijk:

"Il 27 dicembre 2017 viene ufficializzato il suo trasferimento al Liverpool, per una cifra riportata dai media di 75 milioni di sterline (circa 84 milioni di euro), che ne fanno l'acquisto più costoso nella storia del club inglese nonché il difensore più oneroso di sempre."

Online Gulp

*****
18492
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1952 il: 08 Mag 2019, 00:03 »
Mi sa che li valeva tutti

Online Hicks

*
9293
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1953 il: 08 Mag 2019, 00:04 »
Comunque bello Klopp, bello tutto ma parlando di Van Dijk:

"Il 27 dicembre 2017 viene ufficializzato il suo trasferimento al Liverpool, per una cifra riportata dai media di 75 milioni di sterline (circa 84 milioni di euro), che ne fanno l'acquisto più costoso nella storia del club inglese nonché il difensore più oneroso di sempre."

Ricordo i "se 'sto tizio mai sentito vale 75 milioni di sterline allora De Vrij!?".. stendiamo un velo pietoso va :lol: ..

..capace che qualcuno l'abbia sparato anche io, non mi sento di escluderlo  :=))

Online Charlot

*****
18461
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1954 il: 08 Mag 2019, 00:42 »
Aggiungete quelli spesi per Allison e Salah... dice "Klopp è bravo...", certo, ma se je dai Patric e Marusic c'hai poco da carica' i giocatori.
 :=))

Offline sharp

*****
26550
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1955 il: 08 Mag 2019, 00:46 »
soffro de priapismo acuto
nella mia vita da tifoso extra Lazio ho sempre amato particolarmente due squadre
prima l'Ajax del (imho) più forte giocatore che abbia mai visto calcare i campi di calcio (Giovanni I d'Olanda)
e in seguito il Liverpool da quella uefa del 72 _73 da Shankly a  [/size]Bob Paisley[/size],prima [/color]i lancieri e poi i reds , per me hanno sempre
rappresentato la bellezza del calcio o per lo meno del calcio come piace a me.

Per i Reds la passione è rimasta nel tempo anche nei momenti bui (che poi se confrontati a quelli da tifoso della Lazio erano passeggiate di salute)

La vittoria di oggi mi da una goduria assurda perchè è un'impresa, perchè oltre tutto
la squadra è arrivata decimata e perchè comunque dopo la remuntada subita l'anno passato
il barca sembrava esserci più con la testa, poi quello stadio imho è un tempio del calcio e del tifo
aveva ragione Klopp il camp nou è fantastico, come stadio, ma come tifo
atmosfera e sensazioni che il pubblico trasmette alla squadra non c'è partita

il pubblico uno spettacolo nello spettacolo .

note sparse : quanto cazzo ho odiato negli anni il tiki taka
e se al posto di messi c'era Ronaldo passavano gli spagnoli, sarà un fenomeno
ma quando la squadra non gira lui non risolve mai una mazza (sia nel club che in nazionale)
il portoghese invece in queste situazioni tira sempre fuori il goal decisivo

Offline sharp

*****
26550
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1956 il: 08 Mag 2019, 00:50 »
Aggiungete quelli spesi per Allison e Salah... dice "Klopp è bravo...", certo, ma se je dai Patric e Marusic c'hai poco da carica' i giocatori.
 :=))

si ma Klopp il gioco (spettacolare e fruttuoso assai) lo ha sempre dato in tutte le squadre allenate
dal magonza al Liverpool passando per un Borussia Dortmund che se la comandava
anche nei confronti di una Bayern che era strapieno di campioni
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1957 il: 08 Mag 2019, 00:54 »
Comunque bello Klopp, bello tutto ma parlando di Van Dijk:

"Il 27 dicembre 2017 viene ufficializzato il suo trasferimento al Liverpool, per una cifra riportata dai media di 75 milioni di sterline (circa 84 milioni di euro), che ne fanno l'acquisto più costoso nella storia del club inglese nonché il difensore più oneroso di sempre."

Te credo è un mostro.
Il difensore piu forte del mondo.

Offline sharp

*****
26550
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1958 il: 08 Mag 2019, 01:05 »
Comunque bello Klopp, bello tutto ma parlando di Van Dijk:

"Il 27 dicembre 2017 viene ufficializzato il suo trasferimento al Liverpool, per una cifra riportata dai media di 75 milioni di sterline (circa 84 milioni di euro), che ne fanno l'acquisto più costoso nella storia del club inglese nonché il difensore più oneroso di sempre."

si tutto vero ma lo hanno preso con i soldi di coutinho, anzi gliene sono rimasti anche svariati,
e coutinho quella valutazione l'ha assurta anche grazie al gioco di klopp

Offline migdan

*****
5976
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #1959 il: 08 Mag 2019, 05:50 »
Un'impresa veramente straordinaria ed entusiasmante, il Barca è completamente andato fuori di testa, credo che se avessimo preso noi il gol decisivo in una partita decisiva su un calcio d'angolo come quello del 4-0 su questo forum volerebbero tante di quelle bestemmie da trasformare Fiumicino e Ciampino in due madonnoporti.
Il 3-0 delle merde lo scorso anno, che tanto mi era sembrato una prodezza irripetibile, si conferma essere figlio anche e soprattutto di una tendenza suicida dei catalani, allora come ieri completamente spuntati (con Suarez e Messi in campo), e incapaci di infilare un singolo contropiede contro un avversario che atraccava con dieci uomini.
Van Dijk mi è sembrato semplicemente mostruoso, e tatticamente è il compagno perfetto di De Ligt, altro fenomeno: l'Olanda ha potenzialmente la coppia centrale più forte dei prossimi dieci anni, vediamo se finalmente riuscirà a risorgere, dopo la finale persa con la Spagna ha avuto risultati peggiori dei nostri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod