Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: meanwhile il 08 Mag 2019, 21:21
Pure io, ma qua parlano di malafede, magari sbajamo noi.
Ah, e poi lo dicono i dati, tocca stacce.
puoi anche non starci per me, ce stanno i terrapiattisti ce po sta pure che crede che il Manchester il Real o il barca abbiano milioni di tifosi perché c hanno la maglia bella. Non sembrerebbe una cosa proprio intelligentissima ma io nello spazio non ce so mai stato e magari quello poco sveglio sono io e la terra è piatta davvero.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
In finale tiferò Liverpool, certo che però quest'ajax se la meriterebbe tutta sta coppa...quando vedo ste partite mi sale una rabbia, quanto vorrei vivere ancora queste emozioni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2019, 19:39
Se come spero la finale sarà Liverpool-Ajax vinceranno i reds. Gli olandesi sono una bella squadra ma data la giovane età a volte commettono ingenuità e contro il Liverpool non te le puoi permettere.
si dicevano le stesse cose prima di Ajex-Juve

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: edge24 il 08 Mag 2019, 21:48
si dicevano le stesse cose prima di Ajex-Juve

Vedremo. Il Liverpool di ieri se prende la juve la mastica e la risputa. Comunque sarà una bella sfida soprattutto dalla cintola in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mag 2019, 21:08
tu puoi anche dissentire ma e così e non lo dico io, lo dicono i dati, ma non solo della Lazio si tutti. Lo so che piace smerdare il tifo laziale e difendere la società additando i " pochi spettatori" come la causa del catto che la Lazio non cresce, ma se quando lortinper lo scudetto fai o quasi 60000 di media e la Lazio odierna non arriva a 30 na domanda fattela e se non sei in malafede c è una sola risposta.

Primo, vola basso e calma.
Secondo, di quali dati parli? Domanda: sei mai andato in uno stadio inglese o tedesco, fammi sapere.
Terzo: io vivo in un paese del nord Europa, in una città dove una squadra gioca in "serie a" da due anni. Giocano nel loro stadio dal 2012 ed hanno trascorso 5 anni in "serie b". Media presenze (95% abbonati) 30mila in 9 anni. Lottano per non retrocedere e non per la CL o Europa league. Qual'e l'attrazione se non l'amore e la passione per i propri colori? Spiegami.
Quarto: la malafede mettiamola da parte, dai fa uno sforzo.

E poi qui siamo OT.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Gli Spurs non ce la fanno, Ajax superiore in serata. Gli inglesi lamentano troppe assenze importanti, per adesso.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SuburraBiancoblu il 08 Mag 2019, 21:44
In finale tiferò Liverpool, certo che però quest'ajax se la meriterebbe tutta sta coppa...quando vedo ste partite mi sale una rabbia, quanto vorrei vivere ancora queste emozioni
a me basterebbe che i miei giocatori corressero come questi. che siano meno tecnici ci sta ma perche' non devono correre come questi non l'ho mai capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: rimski orel il 08 Mag 2019, 22:12
a me basterebbe che i miei giocatori corressero come questi. che siano meno tecnici ci sta ma perche' non devono correre come questi non l'ho mai capito
è pur vero che in Italia non ce n'è una che corra come questi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Certo che questi sono tanto belli davanti quanto fanno ridere dietro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Questa partita sta reggendo il confronto con quella di ieri

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: SuburraBiancoblu il 08 Mag 2019, 22:24
Certo che questi sono tanto belli davanti quanto fanno ridere dietro
la fase difensiva è rimasta a casa... ma c.azzo che spettacolo! In Italia non vedo una partita del genere da anni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Obbrobrio di Blind, che mentre tutti salgono in linea con de ligt lui non si muove e lascia in gioco l'avversario nell'azione del pareggio. De ligt non è che lo può prendere in braccio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Grande Aaron Winter in panchina!!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Precisione il 08 Mag 2019, 22:39

Grande Aaron Winter in panchina!!
sul serio? pare sù zio!!
(palo dell'Ajax...)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
finita lo sfracagnamento de [...] del modello ajax

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Discussione precedente - Discussione successiva