Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Le due inglesi, sotto 3-0, vanno in finale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: alby1608 il 08 Mag 2019, 23:02
nel calcio devi giocare 90 minuti, non solo i primi tempi o solo le gare di andata

In Champions League questo scenario gira per un bel po.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Premier diritti tanti soldi, altro che non contano, col le sole idee fai sta ceppa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Ammazza gli spurs che buciodeculo, ai quarti con il city li ha salvati il var al 95 esimo, in semifinale hanno segnato il gol decisivo al 95esimo.
P.s. Se non ci saranno sorprese domani, avremo 4 finaliste inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2019, 23:02
Certo poi su sto forum a dicembre si scriveva che Correa è due o tre volte più forte di Lucas Moura.
Così si rende la discussione impossibile (cit.)
nello specifico magari no, ma un Correa se andasse in queste squadre sarebbe obbligato a correre avanti  e indietro per 90 minuti, solo nel nostro calcio si permettono la "discontinuita'" e poi, insomma giocano Sissoko, shakiri, lo stesso Salah lo prendevamo in giro per i gol che si magnava e spesso spariva dal campo, secondo me e' proprio il calcio italiano che e' rimasto indietro

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Hicks il 08 Mag 2019, 23:03

E secondo me il Tottenham tutto sommato non ha rubato nulla..
anche secondo me. un secondo tempo del genere lo fai solo se sei una grande squadra. e comunque ha dimostrato di essere due o tre categorie sopra all'ajax

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: arturo il 08 Mag 2019, 23:09
Ammazza gli spurs che buciodeculo, ai quarti con il city li ha salvati il var al 95 esimo, in semifinale hanno segnato il gol decisivo al 95esimo.
P.s. Se non ci saranno sorprese domani, avremo 4 finaliste inglesi.
tottenham is the new steven bradbury  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Che l'Ajax non fosse insuperabile in difesa lo si era visto anche nelle precedenti partite. Secondo me il Liverpool avrebbe preferito gli olandesi. Pochettino è la sua bestia nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rimski orel il 08 Mag 2019, 23:11
nello specifico magari no, ma un Correa se andasse in queste squadre sarebbe obbligato a correre avanti  e indietro per 90 minuti, solo nel nostro calcio si permettono la "discontinuita'" e poi, insomma giocano Sissoko, shakiri, lo stesso Salah lo prendevamo in giro per i gol che si magnava e spesso spariva dal campo, secondo me e' proprio il calcio italiano che e' rimasto indietro
Avendo al contrario la convinzione di essere più bravi e più furbi di tutti...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Roberto66 il 08 Mag 2019, 23:06
.....se cerco di ricordarmi qualche delusione penso alla finale di Parigi con l'Inter ricordo sono risalito sul pullmann ho poggiato la testa chinata sul sedile davanti e sono stato così per tutto il viaggio di ritorno...
io quella finale non l ho sofferta xome avrei dovuto  :) ero talmente contento di esserci arrivato che soffrii pochissimo quella sconfitta, e comunque avevo la convinzione che non sarebbe stata l l'ultima. Soffri molto di più l eliminazione da parte del Valencia, quell anno pensavo di arrivare in finale.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
A me sorprende lo stato fisico a fine stagione delle inglesi. Ma come fanno?

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Cambiare preparazione estiva, allenamenti e mentalità, il calcio sta cambiando e in Italia stiamo a concezioni vecchie di 30 anni

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
A me non è sembrato un così tanto grosso bucio de culo per gli inglesi.
Hanno avuto un gran cuore, questo sì, nel secondo tempo.
Senza il quale col cazzo che recuperavano dal 2-0.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: rimski orel il 08 Mag 2019, 23:13
tottenham is the new steven bradbury  :beer:
Veramente oh, se pensi a come hanno passato il girone.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: spook il 08 Mag 2019, 23:17
A me sorprende lo stato fisico a fine stagione delle inglesi. Ma come fanno?
e pensare che una volta si diceva che non si allenavano. Comunque mi sembra che giochino più liberi mentalmente rispetto a noi italiani.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: edge24 il 08 Mag 2019, 22:57
finita lo sfracagnamento de [...] del modello ajax

E' durato poco ma già mi aveva rotto le palle

Si sfidano una squadra che ha speso 200M contro la squadra dei 5 principali campionati europei che per la prima volta in assoluto (da Bosman?) non ha fatto nessuna operazione di mercato per una stagione né in uscita né in entrata

Io ho visto solo il secondo tempo ma non ho visto sto gran culo del Tottenham eh

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: aleArt il 08 Mag 2019, 23:17
Cambiare preparazione estiva, allenamenti e mentalità, il calcio sta cambiando e in Italia stiamo a concezioni vecchie di 30 anni
veramente eh, noi sopravviviamo perche' questi, dal barcellona all'ajax agli altri, la difesa non sanno neanche cosa sia, ma per il resto, corsa, tecnica, velocita' resistenza, cuore ci surclassano tutti

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mag 2019, 23:16
io quella finale non l ho sofferta xome avrei dovuto  :) ero talmente contento di esserci arrivato che soffrii pochissimo quella sconfitta, e xomu questo avevo la convinzione che non sarebbe stata l l'ultima. Soffri molto di più l eliminazione da parte del Valencia, quell anno pensavo di arrivare in finale.

Beato te. Io negli anni a venire ci feci letteralmente gli incubi, su quel Lazio-Inter.. ad oggi, quell'illuminazione del Parco dei Principi ancora la associo ad un film dell'orrore, più che ad una partita di calcio..

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
chissà perché questo divario fisico tra il calcio italiano e quello europeo. tocca davvero che cominciamo a correre pure noi sennò il prossimo trofeo internazionale in Italia lo vediamo il prossimo secolo

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Incredibile, pure l'Ajax dopo essere stato avanti di 3 goal alla fine esce.
Tra l'altro con un record ancora piu' assurdo, hanno vinto tutte le partite in trasferta della fase a eliminazione diretta, roba in precedenza riuscita solo a Bayern 2013 e Real 2018 poi vincitori dl trofeo, ma non hanno vinto una partita in casa nella fase a eliminazione diretta.

Visto che la finale e' tra due squadre che hanno dimostrato che non smettono mai di crederci fino al triplice fischio ci si annuncia una partita spettacolare.

Discussione precedente - Discussione successiva