Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......
Ha detto niente su Ledesma? ;)
é un pallino di Guidone.
un giorno...sarebbe perfetto.
Up!
M'ha sentito circa Ledesma!
Dita incrociate per il nostro ed il suo esordio. Via Patagonia!!
Ovviamente intendevo vai Patagonia eh? :ssl
Citazione di: seagull il 05 Nov 2010, 20:22
Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......
Si ma la prossima volrta che lo incontri non gli chiedere niente... :)
Giuro, l'ha detto lui...derby ormai dimenticato comunque :beer: