Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: seagull il 05 Nov 2010, 20:22

Titolo: Che bella persona!
Inserito da: seagull il 05 Nov 2010, 20:22
Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: Wire il 05 Nov 2010, 21:06
Ha detto niente su Ledesma? ;)
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: robylele il 05 Nov 2010, 23:35
é un pallino di Guidone.
un giorno...sarebbe perfetto.
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: seagull il 14 Nov 2010, 22:40
Up!

M'ha sentito circa Ledesma!

Dita incrociate per il nostro ed il suo esordio. Via Patagonia!!
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: seagull il 14 Nov 2010, 22:43
Ovviamente intendevo vai Patagonia eh? :ssl
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: spook il 14 Nov 2010, 22:44
Citazione di: seagull il 05 Nov 2010, 20:22
Oggi, mentre ero a Londra per lavoro, sulla Piccadilly ho incontrato il Sig Prandelli. Camminavo assorto nei miei pensieri, sul derby innanzitutto, ho alzato il viso, l'ho visto insieme ad una bella signora ed un bambino e d'istinto ho detto" buon giorno sig Prandelli". Al che lui si e' fermato e brevissimamente mi ha salutato. Gli ho detto che vivo qui ecc ecc, che sono in ansia per il derby e gli ho ricordato con un sorriso di 'osservare' un po' piu' da vicino la Lazio.......ci siamo lasciati con una stretta di mano e con un in bocca al lupo per il derby. Mi ha fatto veramente una buonissima impressione, persona molto alla mano, timida e modesta.
Chissa' se un giorno......

Si ma la prossima volrta che lo incontri non gli chiedere niente...  :)
Titolo: Re:Che bella persona!
Inserito da: seagull il 14 Nov 2010, 22:48
 Giuro, l'ha detto lui...derby ormai dimenticato comunque :beer: