Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: DeambuLazio85 il 31 Ott 2010, 15:59

Titolo: Che dilemma per marione
Inserito da: DeambuLazio85 il 31 Ott 2010, 15:59
Ormai sapete tutti della classifica fantasiosa che ogni settimana ci propin questo simpatico personaggio.

Questa è quella che c'è sul sito adesso:
CLASSIFICA    
   
Inter            18
Milan            17
Lazio            16
Juventus            15
Chievo            13
A.S. Roma    12
Genoa            11
Lecce            11
Napoli            11
Palermo            11
Sampdoria    11
Udinese            10
Brescia              9
Catania              9
Bologna              8
Cesena                8
Fiorentina      8
Bari                      7
Cagliari              7
Parma              7

Assumiamo che la classifica sia aggiornata a ieri, e consideriamo che stranamente il punteggio della Lazio viene aggiornata con una settimana di ritardo.

Secondo voi cosa si inventerà il nostro amico per non far figurare la Lazio in testa, dato che aggiornando, come fatto finora, il nostro punteggio alla scorsa settimana, e tralasciando quindi i 3 punti di oggi, saremmo comunque in cima nella sua personale classifica.
Manterrà questa strana regolarità di aggiornamento, pur dovendo metterci per primi, o si troverà costretto ad aggiornare la nostra posizione con 2 settimane di ritardo.

Aiutiamo marione a risolvere questo enorme dilemma.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Tarallo il 31 Ott 2010, 16:00
Dajene un altro, de dilemma... lo ammazzi.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: eagle75 il 31 Ott 2010, 16:06
E' la controinformazione...................... :stop
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Deadario il 31 Ott 2010, 16:08
Io non dico niente, ma qualcuno sicuramente mi capirà. Diciamo solo che il dilemma potrebbe essere anche peggiore. :)
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Zoppo il 31 Ott 2010, 16:12
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2010, 16:08
Io non dico niente, ma qualcuno sicuramente mi capirà. Diciamo solo che il dilemma potrebbe essere anche peggiore. :)

Speriamo lo diventi... ;)
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Svennis il 31 Ott 2010, 16:21
je potesse scoppiá er fegato


:asrm
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Pag il 31 Ott 2010, 16:46
vabbè dai, ma a uno che se fa la classifica personale, che aiuto gli vuoi dà????  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Primus_Pilus il 31 Ott 2010, 16:47
pensavo che il dilemma fosse piallainc o attaccassearc
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Cianator il 31 Ott 2010, 17:59
mancano 4 punti e vi raggiungono,dovrete macinare punti e vittorie d'ora in avanti se volete rimanere sopra i piscioruggine
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: BLUE E@GLE il 31 Ott 2010, 20:18
Citazione di: Pag il 31 Ott 2010, 16:46
vabbè dai, ma a uno che se fa la classifica personale, che aiuto gli vuoi dà????  :lol: :lol: :lol:

L'unico aiuto di cui avrebbe bisogno sarebbe quello di un dottore bravo, ma bravo bravo bravo...
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: EmanueLAZIO il 31 Ott 2010, 20:27
Citazione di: BLUE E@GLE il 31 Ott 2010, 20:18
L'unico aiuto di cui avrebbe bisogno sarebbe quello di un dottore bravo, ma bravo bravo bravo...
per i casi impossibili nn esiste
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Zoppo il 31 Ott 2010, 20:44
Citazione di: Primus_Pilus il 31 Ott 2010, 16:47
pensavo che il dilemma fosse piallainc o attaccassearc

Dipende solo da noi..
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: DeambuLazio85 il 31 Ott 2010, 20:45
Ecco la fanta-classifica aggiornata:

Inter    18
Milan    17
Lazio    16
Juventus    15
Chievo    14
Napoli    14
Sampdoria    14
Udinese    13
A.S. Roma    12
Genoa    11
Lecce    11
Palermo    11
Cagliari    10
Brescia    9
Catania    9
Bologna    8
Cesena    8
Fiorentina    8
Parma    8
Bari    7

A quanto pare mari1 ha scelto di aggiornare il nostro punteggio con cadenza bi-settimanale.
Inoltre è possibile notare come stia andando sempre più in confusione: ha tolto 1 punto al Bari e al Napoli.
Non facciamogliene però una colpa, per lui deve essere un momento difficile.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Sciami il 31 Ott 2010, 20:50
Ma infatti....non capisco cosa abbiano fatto Bari e Napoli a mari1 per meritarsi questo trattamento  :=))

Anyway sono proprio ridicoli  :asrm
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: JoseAntonio il 31 Ott 2010, 21:09
Di dilemma ce n'è uno solo... l'Eterno Dilemma.
Credo che il personaggio di cui sopra abbia scelto la risposta c)
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: bellodecasa il 31 Ott 2010, 22:22
Intanto fra na rosicata e l'altra er fido galoppino ex installatore de climatizzatori stà a diventà attore de "fama"!
Stasera su canale 5, interpretrazione da brividi a Distretto di Polizia....ahahahah!
:asrm
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Centurio il 31 Ott 2010, 22:39
ma de chi se parla? Ah, de nessuno.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Boom! il 31 Ott 2010, 22:56
Citazione di: bellodecasa il 31 Ott 2010, 22:22
Intanto fra na rosicata e l'altra er fido galoppino ex installatore de climatizzatori stà a diventà attore de "fama"!
Stasera su canale 5, interpretrazione da brividi a Distretto di Polizia....ahahahah!
:asrm

nun medi che faceva il poliziotto.....
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: spook il 31 Ott 2010, 23:33
No faceva la merda sul marciapiede...
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: jamiro25 il 01 Nov 2010, 00:22
Quello che da fastidio a me è che le merde stanno a 3 punti dal quarto posto
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: sharp il 01 Nov 2010, 01:25
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ott 2010, 21:09
Di dilemma ce n'è uno solo... l'Eterno Dilemma.
Credo che il personaggio di cui sopra abbia scelto la risposta c)

dici che ha approfittato dell'offerta speciale ???
:o
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: commi159 il 01 Nov 2010, 08:16
A marione..ma vattelapija'nderculo.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Zoppo il 01 Nov 2010, 13:26
Citazione di: maurito matias il 01 Nov 2010, 08:16
A marione..ma vattelapija'nderculo.

Hai deciso te per lui  :)
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: jp1900 il 01 Nov 2010, 15:00
Citazione di: jamiro25 il 01 Nov 2010, 00:22
Quello che da fastidio a me è che le merde stanno a 3 punti dal quarto posto
Anche a 4 dall'ultimo, però...  :p
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Primus_Pilus il 01 Nov 2010, 15:22
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2010, 13:26
Hai deciso te per lui  :)
si infatti! chi sei tu per decidere per lui??? e se costui volevasi attaccarczzo?  :D
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: porgascogne il 01 Nov 2010, 16:45
(http://a1.phobos.apple.com/us/r1000/045/Purple/b1/9a/62/mzl.fbysfcfx.320x480-75.jpg)

mela pijo n'der culo?
o m'attacco ar cazzo?

oink magica rioma
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Sciami il 15 Nov 2010, 15:40
Toh....marione ha finalmente aggiornato la classifica coi punti reali della Lazio....

Milan    26
Lazio    25
Napoli    21
Inter    20
Juventus    20
A.S. Roma    19
Genoa    17
Palermo    17
Udinese    17
Chievo    16
Sampdoria    16
Fiorentina    15
Bologna    14
Catania    14
Parma    14
Lecce    12
Brescia    11
Cagliari    11
Cesena    11
Bari    9
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: CrazyEagle il 15 Nov 2010, 15:50
Ma non mi dire...
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Boom! il 15 Nov 2010, 16:04
se il milan pareggiava

col cazzo l'aggiornava

triste a casa sua tornava

e in culo se la ripijava.
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: Maremma Laziale il 15 Nov 2010, 16:34
Non era stata aggiornata fino alle 22:30...strano, eh! :asrm
Titolo: Re:Che dilemma per marione
Inserito da: BoyRM76 il 15 Nov 2010, 16:39
Sul loro sito ufficiale www.ascacche.it ogni volta ke eravamo in testa noi non hanno mai aggiornato la classifica, invece appena il Milan è passato in testa dopo Cesena - Lazio, è stata aggiornata immediatamente.
Poveretti, quanto soffrono di complesso di inferiorità nei nostri confronti...
:)