Ormai sapete tutti della classifica fantasiosa che ogni settimana ci propin questo simpatico personaggio.
Questa è quella che c'è sul sito adesso:
CLASSIFICA
Inter 18
Milan 17
Lazio 16
Juventus 15
Chievo 13
A.S. Roma 12
Genoa 11
Lecce 11
Napoli 11
Palermo 11
Sampdoria 11
Udinese 10
Brescia 9
Catania 9
Bologna 8
Cesena 8
Fiorentina 8
Bari 7
Cagliari 7
Parma 7
Assumiamo che la classifica sia aggiornata a ieri, e consideriamo che stranamente il punteggio della Lazio viene aggiornata con una settimana di ritardo.
Secondo voi cosa si inventerà il nostro amico per non far figurare la Lazio in testa, dato che aggiornando, come fatto finora, il nostro punteggio alla scorsa settimana, e tralasciando quindi i 3 punti di oggi, saremmo comunque in cima nella sua personale classifica.
Manterrà questa strana regolarità di aggiornamento, pur dovendo metterci per primi, o si troverà costretto ad aggiornare la nostra posizione con 2 settimane di ritardo.
Aiutiamo marione a risolvere questo enorme dilemma.
Dajene un altro, de dilemma... lo ammazzi.
E' la controinformazione...................... :stop
Io non dico niente, ma qualcuno sicuramente mi capirà. Diciamo solo che il dilemma potrebbe essere anche peggiore. :)
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2010, 16:08
Io non dico niente, ma qualcuno sicuramente mi capirà. Diciamo solo che il dilemma potrebbe essere anche peggiore. :)
Speriamo lo diventi... ;)
je potesse scoppiá er fegato
:asrm
vabbè dai, ma a uno che se fa la classifica personale, che aiuto gli vuoi dà???? :lol: :lol: :lol:
pensavo che il dilemma fosse piallainc o attaccassearc
mancano 4 punti e vi raggiungono,dovrete macinare punti e vittorie d'ora in avanti se volete rimanere sopra i piscioruggine
Citazione di: Pag il 31 Ott 2010, 16:46
vabbè dai, ma a uno che se fa la classifica personale, che aiuto gli vuoi dà???? :lol: :lol: :lol:
L'unico aiuto di cui avrebbe bisogno sarebbe quello di un dottore bravo, ma bravo bravo bravo...
Citazione di: BLUE E@GLE il 31 Ott 2010, 20:18
L'unico aiuto di cui avrebbe bisogno sarebbe quello di un dottore bravo, ma bravo bravo bravo...
per i casi impossibili nn esiste
Citazione di: Primus_Pilus il 31 Ott 2010, 16:47
pensavo che il dilemma fosse piallainc o attaccassearc
Dipende solo da noi..
Ecco la fanta-classifica aggiornata:
Inter 18
Milan 17
Lazio 16
Juventus 15
Chievo 14
Napoli 14
Sampdoria 14
Udinese 13
A.S. Roma 12
Genoa 11
Lecce 11
Palermo 11
Cagliari 10
Brescia 9
Catania 9
Bologna 8
Cesena 8
Fiorentina 8
Parma 8
Bari 7
A quanto pare mari1 ha scelto di aggiornare il nostro punteggio con cadenza bi-settimanale.
Inoltre è possibile notare come stia andando sempre più in confusione: ha tolto 1 punto al Bari e al Napoli.
Non facciamogliene però una colpa, per lui deve essere un momento difficile.
Ma infatti....non capisco cosa abbiano fatto Bari e Napoli a mari1 per meritarsi questo trattamento :=))
Anyway sono proprio ridicoli :asrm
Di dilemma ce n'è uno solo... l'Eterno Dilemma.
Credo che il personaggio di cui sopra abbia scelto la risposta c)
Intanto fra na rosicata e l'altra er fido galoppino ex installatore de climatizzatori stà a diventà attore de "fama"!
Stasera su canale 5, interpretrazione da brividi a Distretto di Polizia....ahahahah!
:asrm
ma de chi se parla? Ah, de nessuno.
Citazione di: bellodecasa il 31 Ott 2010, 22:22
Intanto fra na rosicata e l'altra er fido galoppino ex installatore de climatizzatori stà a diventà attore de "fama"!
Stasera su canale 5, interpretrazione da brividi a Distretto di Polizia....ahahahah!
:asrm
nun medi che faceva il poliziotto.....
No faceva la merda sul marciapiede...
Quello che da fastidio a me è che le merde stanno a 3 punti dal quarto posto
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ott 2010, 21:09
Di dilemma ce n'è uno solo... l'Eterno Dilemma.
Credo che il personaggio di cui sopra abbia scelto la risposta c)
dici che ha approfittato dell'offerta speciale ???
:o
A marione..ma vattelapija'nderculo.
Citazione di: maurito matias il 01 Nov 2010, 08:16
A marione..ma vattelapija'nderculo.
Hai deciso te per lui :)
Citazione di: jamiro25 il 01 Nov 2010, 00:22
Quello che da fastidio a me è che le merde stanno a 3 punti dal quarto posto
Anche a 4 dall'ultimo, però... :p
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2010, 13:26
Hai deciso te per lui :)
si infatti! chi sei tu per decidere per lui??? e se costui volevasi attaccarczzo? :D
(http://a1.phobos.apple.com/us/r1000/045/Purple/b1/9a/62/mzl.fbysfcfx.320x480-75.jpg)
mela pijo n'der culo?
o m'attacco ar cazzo?
oink magica rioma
Toh....marione ha finalmente aggiornato la classifica coi punti reali della Lazio....
Milan 26
Lazio 25
Napoli 21
Inter 20
Juventus 20
A.S. Roma 19
Genoa 17
Palermo 17
Udinese 17
Chievo 16
Sampdoria 16
Fiorentina 15
Bologna 14
Catania 14
Parma 14
Lecce 12
Brescia 11
Cagliari 11
Cesena 11
Bari 9
Ma non mi dire...
se il milan pareggiava
col cazzo l'aggiornava
triste a casa sua tornava
e in culo se la ripijava.
Non era stata aggiornata fino alle 22:30...strano, eh! :asrm
Sul loro sito ufficiale www.ascacche.it ogni volta ke eravamo in testa noi non hanno mai aggiornato la classifica, invece appena il Milan è passato in testa dopo Cesena - Lazio, è stata aggiornata immediatamente.
Poveretti, quanto soffrono di complesso di inferiorità nei nostri confronti...
:)