Che ha detto il fesso?

Aperto da serai, 08 Apr 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

serai

*
Lazionetter
* 94
Stasera solita pantomima con camera ad personam....dopo il rigore ha detto una frase(fatta imparare a memoria da collofit), che skyfo e il telecronista hanno subito interpretato con tipo "il record più bello".
secondo me ha detto "de ciani me piace l'uccello"...ma potrei sbagliare , che dite?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Il fesso non è certo famoso per il suo italiano, già è difficile capirlo sentendolo, figurati leggendogli le labbra...
Non mi meraviglio che si tratti di una scoattata(l'ennesima...).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Si e' mandatoaffanc.ulo da solo, lui e' bravo. Ricordate quando si diede lo schiaffo da solo in un contrasto con Willy? :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Come al solito, dimostra che della sua squadra non si interessa ma solo dei fantomatici "record" personali. Nessuno che gli abbia ricordato che Hernanes, in due anni, ha fatto la metà dei gol che ha fatto lui in 20...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma come si fa a commentare st'essere, st'anello di congiunzione fra cebo e lemure?

Detiene la seconda piazza fra i marcatori di tutti i tempi della serie A, ha segnato in tutti i modi possibili, è celebrato ogni due per tre in barba ai tanti lati negativi della sua carriera...
E il record che considera più bello e importante è l'aver raggiunto Marco Delvecchio???
Per me è stupido tanto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
est1900

Visitatore

"aiutatemi, sono un povero imbecille"

"ahoaeaehaeeaaweeaeaeeaaaaaeieoeaeahoooo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha detto che gode come un maiale, Ranieri invece godeva come un riccio, non a caso da 4 derby se la pijanondercù

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sempre per parlare di fessi, ma cosa significa questa frase? Ma come l'hanno scritta?  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: PabloHoney il 09 Apr 2013, 01:13
sono stupidi in un modo imbarazzante

ma anche di più
ma possibile che i loro striscioni nel 90% dei casi siano
incomprensibili (e loro stessi ne danno svariate interpretazioni tutte idiote tra l'altro) ???

:pp

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima che li srotolino sono in imbarazzo per loro penso"oddio che tipo di figura di merda faranno oggi?"
Che idioti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2013, 02:24
Prima che li srotolino sono in imbarazzo per loro penso"oddio che tipo di figura di merda faranno oggi?"
Che idioti

è perchè tu sei uno di quelli "schiavizati" (cit. curvasuddemmerda)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: jp1900 il 09 Apr 2013, 01:10
Sempre per parlare di fessi, ma cosa significa questa frase? Ma come l'hanno scritta?  :=))

[/quote

Ho appena finito di parlare con alcuni membri dell'accademia della crusca . Sembra che le prime due righe facciano riferimento al buco del cul.o . Mentre le successive due righe si riferiscono all'organo genitale maschile , questo grazie alla interpretazione del  dott. CarloMaria Colombo Fumagalli dei Gallarati Scotti , il quale riconosce in questa frase il significato che in molte parti della Lombardia la "pirla" e' l'organo genitale maschile e, per estensione, si usa con il significato di "persona stupida" .
Devo essere sincero , qui e' intervenuto il Dott. PierPierCarlo Beretta Sala dei Visconti di Modrone che poneva dubbi sul diretto riferimento al capitone : egli faceva notare che se il riferimento fosse stato  , effettivamente , al numero dieci giallozozo avrebbe dovuto esserci scritto SEI GRAN DAVANTI .

'notte .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quante celebrazioni, per 9 gol in 26 partite. Un vero gambione. Se questo è il recorde più bello, pensa che carriera demmerda.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: chuck6 il 09 Apr 2013, 07:38
Quante celebrazioni, per 9 gol in 26 partite. Un vero gambione. Se questo è il recorde più bello, pensa che carriera demmerda.
36, a leggere sopra. 12 vinti, 14 persi.
Questo segna e dice delle frasi alla Holly&Benji, è un idiota da record. ..

Inviato dal mio GT-I9100

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
9 gol in 36 partite, e perdipiù credo più della metà su rigore o punizione.
L'indimenticabile campione delvecchio ha giocato senz'altro meno derby e non ne ha segnati nessuno su calci piazzati.

Per lo striscione credo che non si siano intesi sul posizionamento delle varie frasi.

Appena ho 5 minuti provo a mischiarle per vedere se esiste una possibilità di tirare fuori qualcosa di senso compiuto.

Discussione precedente - Discussione successiva