Che ha detto il fesso?

Aperto da serai, 08 Apr 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: AguilaRoja il 10 Apr 2013, 15:55
altro striscione geniale: "noi 20 anni de totti, voi 20 anni de tutti".
Quindi?

Lo hanno forse usato per controbattere il nostro "20 anni di niente"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
è triste come questa macchia di pus comparsa l'altra sera:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ogni volta che tirano fuori il fatto che cambiamo spesso capitano, e loro hanno sempre totti, io gli ricordo come hanno trattato il loro vecchio capitano, Giannini, nella sua partita d'addio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Ogni volta che tirano fuori il fatto che cambiamo spesso capitano, e loro hanno sempre totti, io gli ricordo come hanno trattato il loro vecchio capitano, Giannini, nella sua partita d'addio.

E invece Di Bartolomei... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ogni volta che tirano fuori il fatto che cambiamo spesso capitano, e loro hanno pagano tanto sempre totti, io gli ricordo come hanno trattato il loro vecchio capitano, Giannini, nella sua partita d'addio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
si vabbè ma sti cazzi che c'hanno titty come capitano da vent'anni (che poi manco è vero),
i nostri de capitani in 20 anni hanno vinto 9 trofei i/il loro nello stesso periodo 4
mammagari così per i prossimi venti

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 16:05

ma che èd?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: sharp il 11 Apr 2013, 02:42
si vabbè ma sti cazzi che c'hanno titty come capitano da vent'anni (che poi manco è vero),
i nostri de capitani in 20 anni hanno vinto 9 trofei i/il loro nello stesso periodo 4
mammagari così per i prossimi venti

Non sono 10?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2013, 16:05

vabbe' ci provano, su, e' anche ragionevole che vogliano provarci

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2013, 15:59
guarda,
qui da me in ufficio c'è uno che, porello, sarebbe pure simpatico se se dimenticasse de tifa' merda, ma ahilui se ne ricorda spesso
ovviamente è un simpatizzante, in quanto senza invito o tessera o biglietto a gratis corcazzo che ce va allo stadio, ma tant'è, li conoscemo

ecco,
questo so' du' giorni che intigna sul fatto che la ns fascia di capitano ha girato di braccio in braccio mentre la loro è sempre stata sul braccio del fesso

insomma,
io dico, ma se po' esse più stupidi de un tifoso della Tottese?

se po'?!
no, non se po'

questo un mio amico su fb:

Ma poi se voi siete convinti della lazialità di Candreva, Liverani, Lotito etc etc.. Sono contento per voi.

mia risposta:
sinceramente non me ne frega più di tanto, visto che prima di tutto sono professionisti, per cui cazzi loro per quale squadra tifano.
come se me ne dovesse fregare qualcosa per chi tifa il vostro vice Muzzi, ad esempio, e usassi questa cosa contro di te per dimostrare chissà quale strano concetto... aripiateve!!!

e lui ribatte:

I nostri laziali non si dichiarano romanisti.
:oo :?
no, diteme voi...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io son due giorni che discuto con una cretina su twitter
partito tutto da un suo commento del caxxo sulla nostra coreografia
le rispondo che noi manco possiamo replicare alle loro coreografie visto che non ne esistono
sua risposta : voi non cantate sulle nostre non-coreografie, noi se la tajamo con le vostre! Bene così
al che le ho risposto che non posso parlare con una che si esprime così..nemmeno mia nipote di 12 anni
sua risposta: vabbé ciao. scherzavo, ma come al solito dimostrate di non sapere neanche scherzare. È un piacere constatarlo ancora una volta.

ecco questo sono nella maggioranza dei casi
simpatizzanti
se tajiano, scherzano, scoattano
ma a che serve farci dei discorsi di senso compiuto?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: gesulio il 11 Apr 2013, 08:50

Ma poi se voi siete convinti della lazialità di Candreva, Liverani, Lotito etc etc.. Sono contento per voi.

mia risposta:
sinceramente non me ne frega più di tanto, visto che prima di tutto sono professionisti, per cui cazzi loro per quale squadra tifano.
come se me ne dovesse fregare qualcosa per chi tifa il vostro vice Muzzi, ad esempio, e usassi questa cosa contro di te per dimostrare chissà quale strano concetto... aripiateve!!!

e lui ribatte:

no, diteme voi...

E' 10 minuti che hai postato 'sta cosa. Leggo e rileggo la frase finale ma proprio non ne vengo fuori...

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: gesulio il 11 Apr 2013, 08:50

mia risposta:

e lui ribatte:

no, diteme voi...

Fagli vedere questo. :) :) :) :) :)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva