Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Cmq la stagione del napoli fino a oggi è da incorniciare o quasi : un piede nei quarti di CL , possibilità di finale di CI , a meno 2 da noi che siamo al terzo posto.
Implodete , grazie. Tornate in C , per favore.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 09:45
Cmq la stagione del napoli fino a oggi è da incorniciare o quasi : un piede nei quarti di CL , possibilità di finale di CI , a meno 2 da noi che siamo al terzo posto.
Implodete , grazie. Tornate in C , per favore.

Il napoli ha una grande squadra (diciamo 14-15 giocatori) e un ottimo allenatore. Per me sono i piu' forti, meglio anche del milan. Rimpiangeranno sempre di aver buttato via la prima parte della stagione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non c'è cosa peggiore dei conti da ragioniere applicati al calcio.
Che è tifo, passione.
Non si capisce poi perchè, se uno tifa contro queste cacche, arreca danno al ranking uefa dell'italia.
Io spero che sprofondino in una voragine apertasi improvvisamente a Stamford, poi se passano tanto meglio per il ranking e blablabla
Ma il sostegno da me non lo avranno mai, ma manco se l'armenia avanzasse minacciosa alle nostre spalle rischiando di toglierci l'unico posto in intertoto.
Sulla storia che poi è meglio che passano così se stancano, stendo un velo pietoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mar 2012, 09:55
Il napoli ha una grande squadra (diciamo 14-15 giocatori) e un ottimo allenatore. Per me sono i piu' forti, meglio anche del milan. Rimpiangeranno sempre di aver buttato via la prima parte della stagione.
hanno una difesa che non si può guardare

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mar 2012, 09:55
Hanno un super attacco, un ottimo centrocampo e una pessima difesa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per me il Milan ha una rosa complessivamente superiore, che alla distanza sta facendo la differenza, ma il napoli, se avesse puntato decisamente sul campionato, poteva vincere lo scudetto.

erodoto

*
Lazionetter
* 25
io mi auguro una partita tipo "seven up style", perché non ne posso più della loro arroganza da "grande squadra", soprattutto del loro presidente e del loro allenatore.
Non dimentichiamoci poi che mentre noi abbiamo e stiamo pagando lo scotto di aver comunque voluto onorare i debiti pregressi, questi )come i loro compari della viola) hanno beneficiato dell'estinzione dei debiti attraverso il fallimento.
devono scomparire un'altra volta: non perdono il loro astio di napoli/lazio del 1973. do you remember?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Il chelsea attuale ha poche chance , da un lato meglio così , ma cazzo ai quarti devono prenderne 5 all'andata e 5 al ritorno!

porgascogne

Visitatore
:=))

(cmq, per me, il napoli non è attrezzato per reggere 3 competizioni a questi livelli, mentre l'inter non è attrezzata a sopportare la botta dell'eliminazione: a me, da Laziale, interessava l'uscita dell'inter e la qualificazione del napoli, quindi)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2012, 01:38
Ho ricontrollato le date del calendario dei quarti della Champions, incrociandolo con quello di serie A:
14/03 Chelsea-Napoli
18/03 Udinese-Napoli
21/03 Napoli-Siena Coppa Italia
25/03 Napoli-Catania
27-28/03  andata quarti di finale CL
01/04 Juventus-Napoli
03-04/04 ritorno quarti di finale CL
07/04  LAZIO-Napoli

:o :o :o :o :o

Non c'é niente da fare! Il cervello mi dice di tifare Napoli ma il cuore é tutto per il Chelsea e per Roberto.

e la seconda opzione vince sempre. Come dice Murmur il calcio é passione.

spero in un 4-0 per gli inglesi, con Mazzarri che rosica e accusa gli arbitri. Il pronostico però dice 2-1 con qualificazione partenopea.

Che però ci potrebbe fare molto comodo in ottica terzo posto.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
mi spiegate perchè mediaset premium staà dedicando una trasmissione pomeridiana intera alla partota di stasera???
è dalle 18.00 che è iniziato il collegamento da Standoford Bridge non fanno altro che esaltare napoli il napoli e i napoletani.....
Una attenzione mediatica del genere non viene data neanchea  una finale di Champions.
Eppure anche l'inter ieri si è giocata una partita importantissima ma il collegamento dal Meazza è partito alle 20.00 cosi come il Milan.......
Addirittura sono partite le interviste in piazza, i maxischermi, i cani vestiti da lavezzi, le vuvuzela.....ma mi sbaglio o non è ancora la finalissima??????

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2012, 10:01
non c'è cosa peggiore dei conti da ragioniere applicati al calcio.
Che è tifo, passione.
Non si capisce poi perchè, se uno tifa contro queste cacche, arreca danno al ranking uefa dell'italia.
Io spero che sprofondino in una voragine apertasi improvvisamente a Stamford, poi se passano tanto meglio per il ranking e blablabla
Ma il sostegno da me non lo avranno mai, ma manco se l'armenia avanzasse minacciosa alle nostre spalle rischiando di toglierci l'unico posto in intertoto.
Sulla storia che poi è meglio che passano così se stancano, stendo un velo pietoso.
Non si tratta di fare i ragionieri, si tratta di prendere coscienza che un napoli eliminato (seppur con la goduria del sottoscritto e di molti altri qui dentro) si tufferebbe anima e corpo sulla corsa al terzo posto, ed oggi sono la squadra più in forma, ed hanno la fortuna/merito che nessuno si infortuni; a soli due punti da noi mi preoccupano e molto, perchè corrono e pressano come indiavolati, mentre con due impegni molto impegnativi, come i quarti di CL, oltretutto con il ritorno da giocare a soli tre giorni dalla partita con noi, darebbe, secondo me, vantaggio alla Lazio.
Poi il calcio, e lo so bene, non è teoria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Lo stavo per scrivere io. Solo per la finle di CL fanno un prepartita così ampio.
Questo è dovuto al fatto che i napoletani spendono soldi in pay per view anche per vedersi napoli - poggibonsi il 14 agosto.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Tanti sono gli interrogativi e i dubbi che mi pervadono prima di Lazio-napoli
Si incontreranno da una parte la squadra forse più odiata e maltrattata d'Italia, i cui tifosi sono dipinti come nazisti e antisportivi, il cui presidente è deriso e ridicolizzato, abbiamo contro Coni-Lega -Figc, il 90% della stampa e siamo (o ci hanno) messo nel calderone del calcioscommesse.
Viaggiamo a una media di 2-3 infortuni/squalifiche a settimana, sono mesi che non possiamo schierare la formazione ideale. Ogni eventuale torto arbitrale subito passa nel dimenticatoio.

Dall'altra parte c'è la squadra simpatia, i cui tifosi sono folkloristici-simpatici-allegri-pacchiani-colorati-buffi...., hanno tutta la stampa a favore, un eventuale torto arbotrale viene prima dediunciato a suon di lacrime da Mazzarri e poi pompato dai media amici che se ne stracciano le vesti.
E' forse l'unica squadra in europa ad avere subito 0 infortuni e ha ampia scelta di uomini per applicare un turn over a piacimento. Gli episodi sono tutti o quasi a favore (oltre ad avere maggiore possibilità economiche e maggiore tasso tecnico a disposizione).

Come potrà essere imparziale un arbiro che si troverà a dirigere una gara del genere???
Conscio che il Napoli in Champions porta aundience simpatia allegria soldi ecc.. mentre la Lazio porterebbe solo versamenti di bile del 90% della stampa oltre ai vari Petrucci-Abete?????
Conscio che un terzo posto del Napoli è sinonimo di competitività (anche dal punto di vista del mercato), mentre con Lotito ci sono buone possibilità di non superare il preliminare??????

Spero che i fatti mi smentiscano ma io resto moooolto diffidente.

Stasera superereanno il turno al 110% già sono pronti i titoloni entusiasti dei giornali, magari i dvd della partita e cazzate varie.
La Lazio dopo i 2 derby vinti sui giornali è comparsa per cori antisemiti all'andata e cori razzisti + regola dell'espulsione al portiere da cambiare al ritorno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Abbastanza d'accordo. Diciamo che vorrei arrivare allo scontro diretto con 4 punti di vantaggio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nome Utente il 14 Mar 2012, 19:14
Tanti sono gli interrogativi e i dubbi che mi pervadono prima di Lazio-napoli
Si incontreranno da una parte la squadra forse più odiata e maltrattata d'Italia, i cui tifosi sono dipinti come nazisti e antisportivi, il cui presidente è deriso e ridicolizzato, abbiamo contro Coni-Lega -Figc, il 90% della stampa e siamo (o ci hanno) messo nel calderone del calcioscommesse.
Viaggiamo a una media di 2-3 infortuni/squalifiche a settimana, sono mesi che non possiamo schierare la formazione ideale. Ogni eventuale torto arbitrale subito passa nel dimenticatoio.

Dall'altra parte c'è la squadra simpatia, i cui tifosi sono folkloristici-simpatici-allegri-pacchiani-colorati-buffi...., hanno tutta la stampa a favore, un eventuale torto arbotrale viene prima dediunciato a suon di lacrime da Mazzarri e poi pompato dai media amici che se ne stracciano le vesti.
E' forse l'unica squadra in europa ad avere subito 0 infortuni e ha ampia scelta di uomini per applicare un turn over a piacimento. Gli episodi sono tutti o quasi a favore (oltre ad avere maggiore possibilità economiche e maggiore tasso tecnico a disposizione).

Come potrà essere imparziale un arbiro che si troverà a dirigere una gara del genere???
Conscio che il Napoli in Champions porta aundience simpatia allegria soldi ecc.. mentre la Lazio porterebbe solo versamenti di bile del 90% della stampa oltre ai vari Petrucci-Abete?????
Conscio che un terzo posto del Napoli è sinonimo di competitività (anche dal punto di vista del mercato), mentre con Lotito ci sono buone possibilità di non superare il preliminare??????

Spero che i fatti mi smentiscano ma io resto moooolto diffidente.

Stasera superereanno il turno al 110% già sono pronti i titoloni entusiasti dei giornali, magari i dvd della partita e cazzate varie.
La Lazio dopo i 2 derby vinti sui giornali è comparsa per cori antisemiti all'andata e cori razzisti + regola dell'espulsione al portiere da cambiare al ritorno.
Io non sarei sicuro del loro passaggio del turno, mi sembra ci sia troppa aria di festa, all'andata il Chelsea ha preso goals in contropiede, ma ha tenuto il controllo del gioco e solo per imprecisione non ha segnato un altro goal, anche se l'opera propagandistica e di esaltazione lo ha negato.
Intanto parlano già di "frizioni" tra le due tifoserie......se fosse successo ai nostri tifosi avrebbero già detto che gli ultrà della Lazio hanno causato incidentiCi credo, 5000 senza biglietto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2012, 19:28
Io non sarei sicuro del loro passaggio del turno, mi sembra ci sia troppa aria di festa, all'andata il Chelsea ha preso goals in contropiede, ma ha tenuto il controllo del gioco e solo per imprecisione non ha segnato un altro goal, anche se l'opera propagandistica e di esaltazione lo ha negato.
Intanto parlano già di "frizioni" tra le due tifoserie......se fosse successo ai nostri tifosi avrebbero già detto che gli ultrà della Lazio hanno causato incidentiCi credo, 5000 senza biglietto.

Non la pensa così Repubblica

I tifosi azzurri sono dovunque, per le vie di Londra. Da Piccadilly a Regent Street, da Trafalgar Square al cuore mondano e commerciale della City. L'onda d'entusiasmo è discreta e ordinata, ispira simpatia. Qualcuno tenta ancora di comprare un biglietto, ma ormai le possibilità si sono ridotte al lumicino. Chi ce l'ha in un settore riservato ai sostenitori dei Blues, sta acquistando sciarpe e cappello per camuffarsi da appassionato del Chelsea ed eludere così i controlli. Il tour 'turistico' non prevede la visita all'hotel del Napoli, a Kensington. Rispettata la privacy dei giocatori, alla ricerca di serenità.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Giacomo il 14 Mar 2012, 10:03
hanno una difesa che non si può guardare

Citazione di: PILØ il 14 Mar 2012, 10:49
Hanno un super attacco, un ottimo centrocampo e una pessima difesa.

Forse, ma prendono comunque pochi gol (6 piu' del milan quest'anno, ma 3 li fa fatti il cagliari in un 6-3...)

Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 19:23
Abbastanza d'accordo. Diciamo che vorrei arrivare allo scontro diretto con 4 punti di vantaggio.

Firmerei col sangue. Temo solo loro.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Rispedisci a casa sto schifo! con tre pappine.

Discussione precedente - Discussione successiva