Citazione di: hankmoody il 15 Mar 2011, 14:31
te lo quoti pure da solo quest'intervento tanto che ti sembra geniale... siamo proprio il paese della dietrologia e dei complottisti, forse ci battono solo gli americani.
I fatti dove sò? Niente oh, ci piace proprio sparare a zero su una persona solo perché gioca in una squadra che si sta sul c***o. Io se i fatti non li so nei dettagli preferisco non giudicare.

avevo fatto un errore di scrittura e l'ho corretto. tutto qui. che astio che dimostri, non male.
de rossi non lo vuoi giudicare, ma che giudizi taglienti spari sulle persone. fortuna che nell'italia dietrologica ci sono pensatori liberi come te

in ogni caso, tornando a noi.
di che fatti stiamo parlando? delle voci di corridoio che sussurrano del povero de rossi che non vede la figlia?
di chi dice che per il dispiacere è un uomo sull'orlo del baratro?
la mia non è dietrologia, non vedo complotti o comportamenti sospetti. certo, se te vuoi vederceli sei libero.
mi limito a dire che:
- de rossi ha tutte le possibilità per difendersi da un torto tanto grande, se fosse realmente un torto. se non lo fa ci sarà un motivo.
oppure avvaloriamo la tesi che uno si rovini la vita con l'alcool ma che non tenti di recuperare la figlia ingiustamente privata della presenza paterna?
- le vere vittime sono le persone normali, senza grandi possibilità economiche e relazionali. sono tutti quei padri che realmente attendono i gradi di giudizio per poter rivedere la figlia, il che vuol dire attendere anni.