Chi l'ha visto

Aperto da Nanni, 09 Mar 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Russotto il 12 Mar 2011, 14:05
La moglie lo ha lasciato per un Casamonica e gli impedisce di vedere la figlia. E' abbastanza noto a Roma.
un riassunto nudo e crudo  :beer:
comunque ripeto,mi dispiace per l'essere umano perchè è una cosa brutta da passare ma lo ritengo un pericolo perchè non sa controllarsi nè dentro NE' FUORI dal campo........(almeno per quello che si dice in giro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La moglie lo ha lasciato per un Casamonica e gli impedisce di vedere la figlia. E' abbastanza noto a Roma.

Grazie.

Ora resta da decidere se questo gli concede un permesso speciale per far cose, in campo e fuori, che su questo Forum non vengono perdonate ad altri.
(senza ironia, davvero)

Altrimenti decidiamo (e magari e' una buona idea) che non si commentano piu' cose private, di nessuno.
Il peso di Adriano, i fatti di Mutu, la moglie di Prandelli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: arrigodolso il 12 Mar 2011, 14:16
Se la faccenda sta in questi termini, solidarieta' al padre di famiglia De Rossi, anche se non capisco come possano impedirgli di vedere la figlia. E se la moglie s'e' messa con un Casamonica, e' la conferma evidente che il DNA conta eccome. Tornando a De Rossi, mostra evidenti, a mio parere, nel volto e negli occhi i classici segni di chi ha troppa confidenza con l'alcool,basta confrontare una sua immagine di un paio di anni fa e una di adesso. E chi gli e' vicino, penso alla societa' e ai compagni di squadra,oltre a familiari e amici dovrebbe muoversi in fretta per evitare che la situazione precipiti. Non bastano certo le dichiarazioni tipo telegramma di condoglianze der cappetano.
e' un'altra persona di viso oltre ad essere un altro calciatore

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 14:18
Grazie.

Ora resta da decidere se questo gli concede un permesso speciale per far cose, in campo e fuori, che su questo Forum non vengono perdonate ad altri.
(senza ironia, davvero)

Altrimenti decidiamo (e magari e' una buona idea) che non si commentano piu' cose private, di nessuno.
Il peso di Adriano, i fatti di Mutu, la moglie di Prandelli.
Tarà
se invece della sessione Calcio stavamo in Argomenti e parlavamo di uno (che ne so,muratore) che ha menato un collega senza motivo e poi fuori dal lavoro fa risse da ubriaco,a st'ora lo stavamo a criticà (ovviamente) e ne parlavano tutti i telegiornali.
Questo invece ha la divisa giallorossa ed è immune da tutto.
forse non mi sono spiegato bene prima,io odio il gossip e non mi importa come finirà con la moglie e la figlia,mi importa che si comporti come una persona normale e se sbaglia deve pagare come una persona normale.PUNTO.
anzi no.......Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questa storia si sta trascinando ormai da tempo e per quanto possa essere dolorosa non può dare a nessuno giustificazioni per comportarsi in modo scorretto, fuori e dentro un campo da calcio.
A questo punto o il giocatore riesce a trovare la forza di venirne fuori, grazie anche al sostegno dei familiari e degli amici che certo non gli manca, usando pure tutti i mezzi legali che lo Stato gli mette a disposizione, oppure credo proprio che la sua vita e la sua carriera non potranno avere un futuro luminoso.
Il mondo non si ferma, anche davanti ad avvenimenti molto più gravi di questo.

stefano tab

Sostenitore
Lazionetter
* 2.641
Aspetta , il fatto che sia condannabile quando spedisce gomitate a destra e a manca e possa essere giudicato anche pubblicamente su questo forum senza nessun tipo di attenuanti lo trovo legittimo ,il problema me lo pongo quando si da adito a chiacchiere da bar , tra l'altro sicuramente vere , per affossare un uomo che sta passando un periodo , fuori dal campo , che non auguro a nessuno. Detto questo non mi fate difendere quello che ormai per quanto mi sta sulca ha raggiunto anche quell'altro :-)

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli-divisi.php

Non voglio,e non mi interessa nemmeno, giustificare o difendere De Rossi o chi per lui.

Negare ad un genitore la gioia di poter "vivere" un figlio è qualcosa che non si può spiegare. Ti senti frustrato,inutile,"colpevole" anche quando la "colpa" non è tua.
L'unica legge che conta è quella del buonsenso,altro che quella dello stato.

Mi scuso,magari sono andato O.T. Ma mi sembrava un argomento troppo importante e delicato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
si ma addirittura commenti da portinaia tipo "si vede dalla faccia che beve"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719
ma ancora stiamo a parlà di un povero mente.catto con i teletubbies tatuati a colori sul braccio???

è un povero rosicone e basta!

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io non credo che una madre possa decidere di non far vedere un figlio al padre solo perchè gli gira così. Ci deve essere una ordinanza del giudice motivata da fatti gravi commessi dal padre. Altrimenti la madre sta commettendo un crimine.
Quindi o capitan futuro ha fatto qualcosa di molto grave per cui lo stato ha dato l'affidamento esclusivo e patria potestà alla madre (poco probabile) o la cosa che non gli è vietato vedere la figlia è una cazzata (più probabile)
Comunque il ceffo con cui è scappata lo conosco di striscio perchè purtroppo è di zona ed è amico di amici, e non è un casamonica. Sti gossip, come sempre, finiscono anche col distorcersi grazie al passaparola.

Quindi mi spiace per il de rossi essere umano, ma non mi pare una giustificazione sufficiente per il de rossi calciatore.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Avevo sentito parlare di questo gossip su "capitan futuro me ne vado"... tutto qui?
speravo in tragedie di più ampia portata.
Mafioso, fascio e riommico...
de peggio non può esistere per augurare tutto il peggio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
ora che hanno mandato via adriano, capetan futuro dormirà sonni tranqulli :beer:

Contenuto sponsorizzato

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mar 2011, 21:18
Io non credo che una madre possa decidere di non far vedere un figlio al padre solo perchè gli gira così. Ci deve essere una ordinanza del giudice motivata da fatti gravi commessi dal padre. Altrimenti la madre sta commettendo un crimine.
Quindi o capitan futuro ha fatto qualcosa di molto grave per cui lo stato ha dato l'affidamento esclusivo e patria potestà alla madre (poco probabile) o la cosa che non gli è vietato vedere la figlia è una cazzata (più probabile)
Comunque il ceffo con cui è scappata lo conosco di striscio perchè purtroppo è di zona ed è amico di amici, e non è un casamonica. Sti gossip, come sempre, finiscono anche col distorcersi grazie al passaparola.

Quindi mi spiace per il de rossi essere umano, ma non mi pare una giustificazione sufficiente per il de rossi calciatore.

Sai come funziona la giustizia in Italia per queste cose (e non solo)?

Non conosco nel dettaglio il caso di De Rossi, ma credimi ci sono genitori che impediscono ai figli di frequentare l'altro genitore in barba a tutte le ordinanze giudiziali di questo mondo.

E' un po come quando devi riscuotere dei crediti...sulla carta hai ragione e puoi far valere i tuoi diritti.
In pratica ottenere i soldi è un pelino più difficile.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Io ho sempre sentito dire che nella vita si ha ciò che si merita.
E che si raccoglie quello che si semina.
Voi pensatela come vi pare.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sapete qual è la differenza tra de rossi e tutti gli altri padri che hanno problemi con la ex moglie, ai quali non fanno vedere i figli e via discorrendo?
che nessuno (in italia probabilmente davvero NESSUNO) di loro guadagna tutti quei milioni di euro l'anno, è tanto famoso da smuovere folle a suo favore, ha un giro di conoscenze (sue personali, della società per cui lavora) che gli permetterebbero di falsificare, ove necessario, la storia per farla finire sui giornali e permettergli di vedere la figlia a furor di popolo.

pensate solamente ai titoli che una storia del genere potrebbe creare.

se ciò non accade, evidentemente c'è qualcosa di poco edificante sotto, per cui che de rossi è costretto a tacere.

a me fanno pena i padri che sono reali vittime, perchè non hanno modo di difendersi. de rossi il modo di difendersi ce l'ha. se non lo fa c'è qualcosa di diverso che non conosciamo.

personaggi del genere cascano sempre in piedi (guardate titty e le sue prodezze sui campi di calcio a danno di diversi colleghi), se invece sbattono il c.ulo, evidentemente sono in una posizione troppo esposta.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 15 Mar 2011, 12:32
Io ho sempre sentito dire che nella vita si ha ciò che si merita.
E che si raccoglie quello che si semina.
Voi pensatela come vi pare.

e che avrebbe fatto di tanto orrendo de rossi perché la pena di contrappeso debba essere non vedere più la figlia? era contento di vedè la Lazio che andava in serie B?

cioè spero che tu non ti riferisca a questo ma a fatti di gravissima portata perché sennò mi viene da pensare che il pallone ne sto paese sta iniziando a raggiungere livelli di fanatismo malati.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: intruppone23 il 15 Mar 2011, 14:21
sapete qual è la differenza tra de rossi e tutti gli altri padri che hanno problemi con la ex moglie, ai quali non fanno vedere i figli e via discorrendo?
che nessuno (in italia probabilmente davvero NESSUNO) di loro guadagna tutti quei milioni di euro l'anno, è tanto famoso da smuovere folle a suo favore, ha un giro di conoscenze (sue personali, della società per cui lavora) che gli permetterebbero di falsificare, ove necessario, la storia per farla finire sui giornali e permettergli di vedere la figlia a furor di popolo.

se ciò non accade, evidentemente c'è qualcosa di poco edificante sotto, per cui che de rossi è costretto a tacere.

a me fanno pena i padri che sono reali vittime, perchè non hanno modo di difendersi. de rossi il modo di difendersi ce l'ha. se non lo fa c'è qualcosa di diverso che non conosciamo.

personaggi del genere cascano sempre in piedi (guardate titty e le sue prodezze sui campi di calcio a danno di diversi colleghi), se invece sbattono il c.ulo, evidentemente sono in una posizione troppo esposta.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 15 Mar 2011, 14:26

te lo quoti pure da solo quest'intervento tanto che ti sembra geniale... siamo proprio il paese della dietrologia e dei complottisti, forse ci battono solo gli americani.
I fatti dove sò? Niente oh, ci piace proprio sparare a zero su una persona solo perché gioca in una squadra che si sta sul c***o. Io se i fatti non li so nei dettagli preferisco non giudicare.

Contenuto sponsorizzato

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: intruppone23 il 15 Mar 2011, 14:21

Non sono nella testa di De Rossi,quindi non so perchè non lo faccia.
Le mie sono solo ipotesi...amesso che De Rossi non riesca a vedere la figlia,magari preferisce muoversi seguendo le vie della giustizia ordinaria,che sappiamo essere molto lente, piuttosto che far sbattere il caso in prima pagina,proprio per rispetto alla piccola che in questa faccenda è l'unica incolpevole certa

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: hankmoody il 15 Mar 2011, 14:31
te lo quoti pure da solo quest'intervento tanto che ti sembra geniale... siamo proprio il paese della dietrologia e dei complottisti, forse ci battono solo gli americani.
I fatti dove sò? Niente oh, ci piace proprio sparare a zero su una persona solo perché gioca in una squadra che si sta sul c***o. Io se i fatti non li so nei dettagli preferisco non giudicare.
:D avevo fatto un errore di scrittura e l'ho corretto. tutto qui. che astio che dimostri, non male.
de rossi non lo vuoi giudicare, ma che giudizi taglienti spari sulle persone. fortuna che nell'italia dietrologica ci sono pensatori liberi come te  ;)

in ogni caso, tornando a noi.
di che fatti stiamo parlando? delle voci di corridoio che sussurrano del povero de rossi che non vede la figlia?
di chi dice che per il dispiacere è un uomo sull'orlo del baratro?

la mia non è dietrologia, non vedo complotti o comportamenti sospetti. certo, se te vuoi vederceli sei libero.
mi limito a dire che:
- de rossi ha tutte le possibilità per difendersi da un torto tanto grande, se fosse realmente un torto. se non lo fa ci sarà un motivo.
oppure avvaloriamo la tesi che uno si rovini la vita con l'alcool ma che non tenti di recuperare la figlia ingiustamente privata della presenza paterna?

- le vere vittime sono le persone normali, senza grandi possibilità economiche e relazionali. sono tutti quei padri che realmente attendono i gradi di giudizio per poter rivedere la figlia, il che vuol dire attendere anni.

Discussione precedente - Discussione successiva