Chi sarà il prossimo allenatore delle merde?

Aperto da umanoide69, 17 Mag 2017, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Mag 2017, 14:46
Sarri.
È scritto, e già si è capito da un pezzo...
E poi è perfetto: stro.n.zo, piagnone e perdente.  :asrm

Io invece spero di non vederlo mai su quella panca. Lo odio a morte ma è troppo bravo per quelli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MadBob79 il 22 Mag 2017, 07:31
Io invece spero di non vederlo mai su quella panca. Lo odio a morte ma è troppo bravo per quelli.
Concordo, perdente proprio non mi pare. Magari non è ancora un vincente, ma l'anno prossimo avrà buone chance se resta a Napoli.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
per me sono in ballo di francesco (che potrebbe portarsi dietro acerbi, politano, ricci, pellegrini) e paulo sousa
ovvero, uno bravino, ma appunto -ino, abituato a lavorare con ragazzotti di scarto o di belle speranze, ma che ogni anno ha delle pause di un paio di mesi nelle quali il sassuolo prende sveje pure dalla longobarda
l'altro, un pesce lesso pure sciapo, non mi pare niente di che: nell'anno che mila ed inda steccano, che il toro non cresce e che il sassuolo piomba nella EL, manco quinto riesce ad arrivare

si è liberato mazzarri, cmq

ma sarà fra i primi due, per fortuna, a meno che uno più scarso di loro (montella) non rompa all'improvviso con il mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io penso che hanno bisogno del colpo dell'estate, più di facciata che di sostanza.
Quello che aiuterà a vendere migliaia di copie sulle spiagge del litorale e a vendere termoconvettori nelle radio. Un po' quello che stava facendo la Lazio con Bielsa lo scorso anno.
Porteranno un nome, un nome da saloon, di quelli che li farà salivare pensando alle magie strategiche e al calcio champagne. Non hanno lo spirito programmatico, non prenderanno mai un tecnico di quelli a cui si deve dare tempo e tranquillità. Montella, probabilmente, ha perso il treno per Trigoria qualche anno fa, ormai é un tecnico da ventre molle della serie A, uno buono per un Milan mediocre o un Torino da valorizzare. Di Francesco potrebbe essere una soluzione buona, pero' é poco bankable a livello mediatico. Per un popolo bue che sta perdendo il suo profeta non puoi presentarti con Di Francesco. Di Francesco ha bisogno di tempo, di programmazione, forse di qualche sconfitta per mettere la squadra a posto. Io credo che faranno come al solito la "sborata" d'estate, tipo Zeman nell'estate del 2011 o Luigi Enrico in quella successiva. Loro hanno bisogno di un "profeta", uno che gli racconti e prometta frottole durante l'estate e i primi mesi di campionato, che sarà portato in trionfo alla prima amichevole vinta col Riscone di Brunico o con il Torrimpietra. Se non fosse che dovrebbe arrivare a Lille, Bielsa sarebbe perfetto per loro. Un pallone gonfiato che colla perfettamente con i loro standard.
Non escudo che in questa categoria possa rientrare Emery, allenatore estremamente sopravvalutato.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
O magari Blanc?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2017, 11:57
Non escudo che in questa categoria possa rientrare Emery, allenatore estremamente sopravvalutato.

beh, il ticket moncicci' emery a loro li farebbe sborrare arcobaleni
poi, certo, fai un'ottima EL - magari la vinci - ma in campionato mai oltre il quinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2017, 12:14
Se butteranno su uno tipo Jardim.

Jardim c'ha messo tre anni per fare un grande Monaco.
Ha bisogno di tempo, é bravo ma ha bisogno di tempo.
E soprattutto é uno che ormai cerca la panchina miliardaria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Se la Juve vince il triplete potrebbero provare a prendere Allegri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Jeffry il 22 Mag 2017, 12:28

Con il triplete in tasca Allegri andrà in uno dei 4-5 top club europei (Real, Barca, i due Manchester, Chelsea, Bayern Monaco...), non in quel letamaio senza speranza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Jeffry il 22 Mag 2017, 12:28
Allegri non vede l'ora di andare ad allenare le merde a un quarto di quello che prenderebbe da un top club europeo...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Rugiule il 22 Mag 2017, 14:22
Allegri non vede l'ora di andare ad allenare le merde a un quarto di quello che prenderebbe da un top club europeo...
Oltretutto credo che qualche anno fa ci pensarono ma poi cambiarono idea...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2017, 11:57
Io penso che hanno bisogno del colpo dell'estate, più di facciata che di sostanza.
Quello che aiuterà a vendere migliaia di copie sulle spiagge del litorale e a vendere termoconvettori nelle radio. Un po' quello che stava facendo la Lazio con Bielsa lo scorso anno.
Porteranno un nome, un nome da saloon, di quelli che li farà salivare pensando alle magie strategiche e al calcio champagne. Non hanno lo spirito programmatico, non prenderanno mai un tecnico di quelli a cui si deve dare tempo e tranquillità. Montella, probabilmente, ha perso il treno per Trigoria qualche anno fa, ormai é un tecnico da ventre molle della serie A, uno buono per un Milan mediocre o un Torino da valorizzare. Di Francesco potrebbe essere una soluzione buona, pero' é poco bankable a livello mediatico. Per un popolo bue che sta perdendo il suo profeta non puoi presentarti con Di Francesco. Di Francesco ha bisogno di tempo, di programmazione, forse di qualche sconfitta per mettere la squadra a posto. Io credo che faranno come al solito la "sborata" d'estate, tipo Zeman nell'estate del 2011 o Luigi Enrico in quella successiva. Loro hanno bisogno di un "profeta", uno che gli racconti e prometta frottole durante l'estate e i primi mesi di campionato, che sarà portato in trionfo alla prima amichevole vinta col Riscone di Brunico o con il Torrimpietra. Se non fosse che dovrebbe arrivare a Lille, Bielsa sarebbe perfetto per loro. Un pallone gonfiato che colla perfettamente con i loro standard.

premesso che di chi starà sulla panca de ste merde  me ne frega meno di un cazzo :)...anche io penso che cercheranno un "profeta" alla van gaal o hiddink..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: jp1900 il 22 Mag 2017, 14:48
Anche noi qualche anno fa ci pensammo, ma poi lui cambiò idea...
... preferì la Juve  :S

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: jp1900 il 22 Mag 2017, 14:48

Veramente fu lui che disse no preferendo rimanere al Milan .

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fossi in loro ci penserei tre volte prima di mandare via spalletti, uno che in un anno e mezzo gli ha fatto centrare due volte la zona Champions con tante pezze al culo.
Odioso ma preparato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Fossi in loro ci penserei tre volte prima di mandare via spalletti, uno che in un anno e mezzo gli ha fatto centrare due volte la zona Champions con tante pezze al culo.
Odioso ma preparato.

co' tutti gli "aiutini" che hanno ricevuto era il minimo che potesse fare, tra rigori inventati e fuorigioco ignorati gli si sono svoltate parecchie partite, in Europa s'è vista la vera caratura del fenomeno di Certaldo

Discussione precedente - Discussione successiva