Chi tifa roma non perde mai

Aperto da Sbracchiosauro, 25 Ago 2011, 22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vabbè ma su MP la partita costava 10 euro, qualche soddisfazione gliela dovevano pur dare ai tutelati in ascolto :D

co 10 euro du supplì e na birretta ce scappavano....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Non  vorrei  rovinare l'atmosfera  felice,ma  io  ricordo  nell'estate  del 2000 che le merde, dopo la  loro  eliminazione dalla coppa italia,non  ricordo  contro  chi, andarono  a trigoria , e presero  a  calci,le automomobili dei  giocatori, aldair  sicuro, non  ricordo  gli altri  calciatori  coinvolti. E poi  sculando  e rubando,  vinsero  lo  scudetto. Quindi,  non sottovalutate  le  loro 7....cento  vite,  questi  non  moriranno  mai.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ve prego, sto col telefonino e non posso andà sui loro fora, postate qualcosa. Ve prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2011, 23:46
Ve prego, sto col telefonino e non posso andà sui loro fora, postate qualcosa. Ve prego

Troppa roba... Comunque si va dall'estremismo puro (cacciare l'allenatore, la dirigenza e gli americani) fino al "diamo fiducia a 'sti ragazzi". C'è inoltre una curiosa teoria secondo cui Baldini stia tramando contro Totti per ruggini passate con la vecchia dirigenza. Quindi COMPLOTTO! Grandi speranze che vi sia lo sciopero (come se 7 giorni servissero a metterci una pezza) ma soprattutto si ripropone l'amletico dubbio... :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

(Paragonando la  riomma al borussia): 2 ANNI Fà ARRIVA KLOPP, RIVOLUZIONE, ANKE X PROBLEMI FINANZIARI, SI PARTE SU GIOVANI SCONOSCIUTI, PRIMO CAMPIONATO MEDIOCRE METà CLASSIFICA MA LA SQUADRA PRENDE UN IDENTITà, SECONDO ANNO BORUSSIA CAMPIONE DI GERMANIA DOMINANDO LA SCENA

ce credono, so ancora carichi. bene.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Di chi è lo stupendo assist di tacco sul gol dello Slovan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2011, 23:46

campionario vasto e variegato, vanno per la maggiore i lamenti strazianti e le invettive contro "L'ammericani, a programmazzzzione, luis erriche". Al secondo posto la speranza che rientrino i titolari assenti e quei 4-5 acquisti che ancora mancano per cito testualmente "fare sfaceli".
alcuni dicono che la cosa peggiore è che già da domani dovranno sentire le nostre prese per il culo...
DA DOMANIIII ? io ho cominciato che Stepanovski stava ancora a braccia alzate !

Nesta idolo

Visitatore
Ero al compleanno di mio cugino. Salgo in machina accendo la radio su radio 1. E il conduttore dice: "Mi stanno arrivando un sacco di messaggi di tifosi della roma imbufaliti che vogliono antonello ++++++++ per consolarsi". Lì ho capito tutto :pp :pp Quanto godo!!!!!!!!!!  :bann: :bann: :bann:

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Ago 2011, 23:46
Non  vorrei  rovinare l'atmosfera  felice,ma  io  ricordo  nell'estate  del 2000 che le merde, dopo la  loro  eliminazione dalla coppa italia,non  ricordo  contro  chi, andarono  a trigoria , e presero  a  calci,le automomobili dei  giocatori, aldair  sicuro, non  ricordo  gli altri  calciatori  coinvolti. E poi  sculando  e rubando,  vinsero  lo  scudetto. Quindi,  non sottovalutate  le  loro 7....cento  vite,  questi  non  moriranno  mai.

Ho avuto lo stesso pensiero ma all'epoca, obiettivamente, avevano una squadra leggermente diversa da quella attuale...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ma la scritta asriommammmerda sulla maglia di giggienrico un po` piu` grossa nun se poteva fa` ?????
quasi nun se legge 

:))

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non  vorrei  rovinare l'atmosfera  felice,ma  io  ricordo  nell'estate  del 2000 che le merde, dopo la  loro  eliminazione dalla coppa italia

c'ho pensato anch'io e sono arrivato alla conclusione che quell'Atalanta era enormemente più forte dello Slovan..   :)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: olandese il 25 Ago 2011, 23:38

:pp

Ma poi guardalo lui che fa er vago, l'indifferente... AHAHAAHHA

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Io di Samuel, Emerson, Cafu e Batistuta non ne vedo in questa squadra. A meno di miracoli di fine mercato, è un paragone impossibile...

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ahahah stanno a di che mo arrivano i rinforzi negli ultimi giorni de mercato...
Kjaer e sopratutto Osvaldo

non me divertivo cosi tanto dalla sera del 25 aprile 2010

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Commento di un romanista sul corriere..ihihihhi

27RedWolf76 Scrive:
26/08/2011 00:05:29
X MITICOMIRKO
STAI SKERZANDO SPERO....
TOTTI UNICO PUNTO FERMO????? RIPETO 35 ANNI, RIPETO 35 ANNI... RIKIAMIAMO BATISTUTA, MONTELLA, ZAGO.....
FINALMENTE ABBIAMO UNA SOCIETA CHE L`HA CAPITA...

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

14miticomirko Scrive:
25/08/2011 23:50:39
Un gruppo...ma che stai a di!
Stavi pareggiando dopo decine di azioni, tutte uguali, ma senza gol...e che fai? togli l' UNICO che ti può risolvere la partita con una magia!
Senza contare che in prospettiva rigori, credo che sia meglio avere Totti che Okaka sul dischetto... e poi, appena uscito il capitano, gli altri si sono guardati attorno spaesati, come a dire: E ADESSO?
ci siamo illusi, sei un perdente INCAPACE di gestire campioni, torna ad allenare i primavera, stai bene lì!

CrazyEagle

Visitatore
Il Barcellona de Noantri ha bisogno di tempo per ingranare, vedrete che il suo centinaio di punti li fa quest'anno (di cui 75-80 morali)

Discussione precedente - Discussione successiva