Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: BiancoAzzurro il 27 Set 2010, 13:48

Titolo: Chi viene domani?
Inserito da: BiancoAzzurro il 27 Set 2010, 13:48
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=32905

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: Regina il 27 Set 2010, 13:54
 :lol: Complimenti anche al Corirere dello Sport che mette addirittura a disposizione lo spazio dei commenti per lasciare gli auguri  :shock: E ce ne sono già 182  :lol:
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/09/27-130789/Totti+compie+34+anni.+Fai+i+tuoi+auguri+al+capitano (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2010/09/27-130789/Totti+compie+34+anni.+Fai+i+tuoi+auguri+al+capitano)
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: fede75 il 27 Set 2010, 13:57
che classe, che stile
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: Ann il 27 Set 2010, 14:11
(http://i53.tinypic.com/jpeb10.gif)
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: leomeddix il 27 Set 2010, 14:56
Una stella cometa indicherà il percorso al corteo, che vedrà alla sua testa tre riconosciuti e raffinati capo-tifosi (Gasparetto, Baldassarre detto Er contumace, Melchiorre detto Er m'arimbarza) che recheranno per dono al festeggiato una sobria collana d'oro da 7 etti di peso, 20 sticks d'incenso, una confezione maxi di lattine di birra.

- Francè, stanno a arivà l'amici coi regali, je preparamo un piatto de pasta?
- Amò, ma che me stai a cojonà? Sò anni che qui famo solo i secondi!
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: Ann il 27 Set 2010, 15:42
(http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/francescamariabersani/blog/francesco%20totti2.jpg)
speriamo che i regali siano adeguati alla sua calsse ....
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: biancocelestedentro il 27 Set 2010, 15:58
Citazione di: Ann il 27 Set 2010, 14:11
(http://i53.tinypic.com/jpeb10.gif)

:lol: :lol: :lol:
che spettacolo!
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: tripleh il 27 Set 2010, 17:02
Citazione di: Ann il 27 Set 2010, 15:42
(http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/francescamariabersani/blog/francesco%20totti2.jpg)
speriamo che i regali siano adeguati alla sua calsse ....

"ma cristo d'un dio palla" e lo dico proprio come lo direbbe hartman a palla di lardo, ma come cazzo si fa a ridurre una Ferrari in quel modo? ma l'autore di tale scempio andrebbe processato per crimini contro l'umanità
Titolo: Re:Chi viene domani?
Inserito da: Biafra il 27 Set 2010, 17:07
Citazione di: Ann il 27 Set 2010, 14:11
(http://i53.tinypic.com/jpeb10.gif)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: