Chi vincerà lo scudetto?

Aperto da zorba, 29 Mar 2010, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

In base al calendario, la condizione psico-fisica, altri fattori imponderabili (fattore c su tutti.....) quale tra le seguenti squadre diventerà secondo voi campione d'Italia?

Inter
37 (40.7%)
riomma
48 (52.7%)
Milan
6 (6.6%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 08 Mag 2010, 08:09

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Iniesta ha giocato pochissimo quest'anno, per la cronaca.
Per il resto se daranno punti di penalità all'Inter, come si legge in giro per Calciopoli_2.0, direi che lo scudetto è già bello che assegnato alle parti les(s)e.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Il vero culo delle merde sono stati gli infortuni a Pato e Nesta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
FIRENZE - "Mi auguro di trovare la Roma per dimostrare la nostra supremazia". La vittoria a Firenze e l'accesso alla finale di Coppa Italia galvanizzano l'ambiente dell'Inter. Parla l'amministratore delegato nerazzurro, Ernesto Paolillo: "Abbiamo dato dimostrazione che non molliamo mai. Mi e' piaciuto il carattere della squadra e la determinazione che ha messo in campo". (RCD)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Apr 2010, 17:04
Iniesta ha giocato pochissimo quest'anno, per la cronaca.
Per il resto se daranno punti di penalità all'Inter, come si legge in giro per Calciopoli_2.0, direi che lo scudetto è già bello che assegnato alle parti les(s)e.

ma c'è anche questo rischio??? cioè rischiamo di vedere due scudetti assegnati alle mer.de??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
cn la juve vinciamo,e poi speriamo in voi.... :D

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: A.Arshavin il 14 Apr 2010, 16:02
cn la juve vinciamo,e poi speriamo in voi.... :D
niente scherzi, mi raccomando

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
cmq aldilà di tutto ,in qsti giorni mi sn accorto davvero dello stapotere mediatico della roma..da due settimane sull'inter stanno sputando merda a palate(cosiccome 2 anni fa),per esempio me lo posso aspettare da giornali tipo il messaggero o cordellosport ma nn dalla repubblica un vero vomito....

Forza Inter

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: massirosa73 il 14 Apr 2010, 16:52
niente scherzi, mi raccomando
per venerdi sn fiducioso,nn possiamo toppare contro le merde bianconere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: A.Arshavin il 14 Apr 2010, 16:54
cmq aldilà di tutto ,in qsti giorni mi sn accorto davvero dello stapotere mediatico della roma..da due settimane sull'inter stanno sputando merda a palate(cosiccome 2 anni fa),per esempio me lo posso aspettare da giornali tipo il messaggero o cordellosport ma nn dalla repubblica un vero vomito....

Forza Inter
Benvenuto nel club  8)

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: jp1900 il 14 Apr 2010, 16:55
Benvenuto nel club  8)
hanno parlato persino di combine prima che si giocasse,che malafede e che amarezza regà...

zorba

Visitatore

Totti:Cassano lasci a Genova suoi numeri
Capitano giallorosso alle 'Iene': 'scudetto? Lo vince l'Inter'

(ANSA) - ROMA, 20 APR - 'Cassano deve stare buono domenica. Lui ha numeri eccezionali, spero che domenica li lasci a Genova'.

Cosi' Francesco Totti. In un'intervista alle 'Iene Show' il capitano giallorosso parla e scherza a tutto campo. Con un occhio alla scaramanzia: 'lo scudetto lo vince l'Inter', ma senza dubbi tra Ranieri e Mourinho: e' meglio il suo allenatore, mentre nel confronto con Capello e' piu' diplomatico: 'Sono diversi ma Capello ha vinto lo scudetto a Roma, Ranieri vediamo'.

E se lo dice lui, possiamo chiudere qui il sondaggio.......

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Direi che il risultato di stasera mette fine alle residue speranze, qualora qualcuno ancora ne avesse

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Non so se qualcuno l'ha notato, ma quelle mer***ce nei loro forum intellettuali hanno urlato al biscottone pure quando l'Inter ha battuto la juventus, come se si potesse biscottare il derb d'Italia visto l'amore fraterno tra le due tifoserie.

Roba da matti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Zamorano il 23 Apr 2010, 02:27
Non so se qualcuno l'ha notato, ma quelle mer***ce nei loro forum intellettuali hanno urlato al biscottone pure quando l'Inter ha battuto la juventus, come se si potesse biscottare il derb d'Italia visto l'amore fraterno tra le due tifoserie.

Roba da matti.

vabbè ma sono della reuma,non è che puoi pretendere anche che usino il "cervello" e daje su  :roll:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se non lo vincerà l'Inter o il Milan, ecco come sarà Roma a maggio...

http://www.gazzetta.it/lacittaverradistruttallalba/

zorba

Visitatore
Inter 0 Atalanta 1 (Tiribocchi)  :o :o :o :o :o :o :o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: mansiz il 24 Apr 2010, 18:16
svegliatemi

plin...plon... 3-1...  :D... con l'inter col freno a mano tirato... tacciloro...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Ho aperto questo topic-sondaggio con un pò di terrore.  :o
Ho aperto il topic sulla finale di coppa Italia (con ancora più terrore).  :o :o :o

Ma alla fine le cose sono andate come dovevano andare.  :D :D :D :D :) :) :) :) :) ;)

Però il prossimo anno vorremmo vedere le maglie giallozozze navigare costantemente nella parte destra della classifica.

Stagioni come questa non vorremmo più viverne.

Grazie.

E come giusto tributo, visto che ha portato bene, mi sembra d'uopo un coro unanime che fa così:

Discussione precedente - Discussione successiva