chievo - napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Ago 2013, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il nostro Crescenzi in campo da titolare anche oggi con il Siena
EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 19:30
i telecronisti nn dicono un cazz comunque

eh vabbè...

comunque la difesa del chievo ha subito tre gol su tre minchiate difensive.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 19:31
eh vabbè...

difesa del chievo patetica.
pa-te-ti-ca.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
eh vabbè...

invece quella del Napoli, fischia..
vedi pure il palo di Paloschi..

Dias in confronto ai centrali del Napoli visti oggi è Baresi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
eh vabbè...

Eh, pure quella del Napoli li ha subiti. Che mediocrità...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 19:32
difesa del chievo patetica.
pa-te-ti-ca.

guarda magnamo tranquilli che domenica 15 non sbagliano manco un fuorigioco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 19:33
invece quella del Napoli, fischia..
vedi pure il palo di Paloschi..

Dias in confronto ai centrali del Napoli visti oggi è Baresi
Bhe ma la classe davanti è diversa.
Da una parte hai Paloschi e Thereau, dall'altra hai comunque Hamsik, Higuain, Callejon etc.

ps. Adani non riesce a dire El Pipita, dice El Pipa. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq pure con l'inter iniziò a suon di goal eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 19:37
Bhe ma la classe davanti è diversa.
Da una parte hai Paloschi e Thereau, dall'altra hai comunque Hamsik, Higuain, Callejon etc.

ps. Adani non riesce a dire El Pipita, dice El Pipa. :D

appunto, a maggior ragione sono più gravi gli errori dei difensori del Napoli!

Noi se stamo a preoccupà dei nostri, ma mi sa che tra le squadre di vertice c'è chi sta messo non tanto meglio. Vedi pure il Milan con Mexes-Zapata che ha fatto fare una doppietta a Toni...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
In fase offensiva il napoli è tanta robba, certo  che se dietro dovesse mantenere questo assetto rischia di brutto con varie squadre,  giocando a quattro non puoi schierare due non terzini

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non appena iniziano con la champions per me crollano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
In attacco siamo micidiali, in difesa inguardabili. Dobbiamo prendere uno come Skrtel o chi per lui. Era importantissimo vincere oggi e ci siamo riusciti, pur se non in modo liscio. Sono curioso di vedere questa squadra contro Juve, Fiorentina, Lazio etc.
Chiudo con 2 parole che stasera sintetizzano il mio concetto di felicità: Marek Hamsik.
Buona serata ragazzi, forza stasera contro quelle merde bianconere!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 19:40
appunto, a maggior ragione sono più gravi gli errori dei difensori del Napoli!

Noi se stamo a preoccupà dei nostri, ma mi sa che tra le squadre di vertice c'è chi sta messo non tanto meglio. Vedi pure il Milan con Mexes-Zapata che ha fatto fare una doppietta a Toni...

Il Milan senza il furto dell'anno scorso non è una squadra di vertice. :)

Comunque, i pregi del Napoli sono sotto gli occhi di tutti, i difetti sono quello che ho detto prima sulla difesa, e poi c'è Inler che il regista lo fa per farti un favore. Secondo me avrebbero bisogno di un calciatore migliore di Inler per impostare l'azione, non che sia un grosso problema giocando a ragnatele di passaggi con 6 uomini che partecipano all'azione, ma contro squadre chiuse come il Chievo, come potete ben vedere, ci vuole poi l'episodio per sbloccare, anche se tutta quella qualità aiuta a trovare l'episodio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma chi e' attento che Hamsik e' un fenomeno lo sa da un 4-5 anni almeno.
Anni fa mi ricordo che facevamo le nostre formazioni ideali e in un 4-2-3-1 io (e altri, sospetto) lo avev(am)o preso come PRIMO giocatore scelto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 20:03
Vabbe' ma chi e' attento che Hamsik e' un fenomeno lo sa da un 4-5 anni almeno.
Anni fa mi ricordo che facevamo le nostre formazioni ideali e in un 4-2-3-1 io (e altri, sospetto) lo avev(am)o preso come PRIMO giocatore scelto.
Se non sbaglio l'hanno preso l'anno della nostra Champions , ero convinto che venisse da noi e passai una giornataccia quando scopri' dal televideo che aveva firmato con i partenopei .
Ancora rosico quando ci penso ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Maggio e Zuniga che correvano avanti e dietro, tanta fase difensiva e tanta offensiva
Centrali di centrocampo, dinamismo cattiveria e anche qualità Inler e Behrami
In avanti Insigne e Callejon che attaccavano gli spazi, si accentravano, tiravano e facevano entrare i due terzini; Hamsik licenza di fare quello che vuole e una punta fortissima in avanti
Davvero una bella squadra
Certo ora bisogna vedere come andrà con il turnover ecc...ma oggi mi hanno impressionato
Certo in difesa un pò hanno ballato, ma consideriamo che sono passati da una difesa a 3 a una difesa a 4 quest'anno

AVANTI LAZIO

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2013, 00:06
Se non sbaglio l'hanno preso l'anno della nostra Champions , ero convinto che venisse da noi e passai una giornataccia quando scopri' dal televideo che aveva firmato con i partenopei .
Ancora rosico quando ci penso ...

Pure io,onestamente.
Pare che la Lazio non ci credette sul serio e al momento di convincere il giocatore i partenopei furono più persuasivi,forse un contratto migliore,non ne ho idea.
Però si,da tifoso è un certo rimpianto,uno così ti cambia parecchio il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Benitez li ha schierati alla perfezione

Maggio e Zuniga che correvano avanti e dietro, tanta fase difensiva e tanta offensiva
Centrali di centrocampo, dinamismo cattiveria e anche qualità Inler e Behrami
In avanti Insigne e Callejon che attaccavano gli spazi, si accentravano, tiravano e facevano entrare i due terzini; Hamsik licenza di fare quello che vuole e una punta fortissima in avanti
Davvero una bella squadra
Certo ora bisogna vedere come andrà con il turnover ecc...ma oggi mi hanno impressionato
Certo in difesa un pò hanno ballato, ma consideriamo che sono passati da una difesa a 3 a una difesa a 4 quest'anno

AVANTI LAZIO

Non so se hai seguito bene la partita, ma nel primo tempo, zunica e maggio sono stati fatti a pezzi dagli esterni del chievo che non sono esattamente dei fenomeni, i centrali sono arrivati spesso in ritardo sulle chiusure.
Il napoli ha giocato bene con idee qualità e ritmo davanti , ma dietro ha ballato eccome,

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sharp il 01 Set 2013, 09:52
Non so se hai seguito bene la partita, ma nel primo tempo, zunica e maggio sono stati fatti a pezzi dagli esterni del chievo che non sono esattamente dei fenomeni, i centrali sono arrivati spesso in ritardo sulle chiusure.
Il napoli ha giocato bene con idee qualità e ritmo davanti , ma dietro ha ballato eccome,

Quoto le incertezze difensive, tutte però concentrate dal 30esimo del primo tempo fino alla fine della prima frazione. Fino al momento del primo pareggio il Chievo non aveva fatto nulla e così anche nel secondo tempo. Questa squadra ha bisogno di un centrale che giochi con Albiol e di tempo per assimilare il nuovo assetto difensivo. Sarebbe un peccato non fare quest'ultimo sforzo perchè davanti siamo veramente forti.

Discussione precedente - Discussione successiva