chievo - napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Ago 2013, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 01 Set 2013, 09:52
Non so se hai seguito bene la partita, ma nel primo tempo, zunica e maggio sono stati fatti a pezzi dagli esterni del chievo che non sono esattamente dei fenomeni, i centrali sono arrivati spesso in ritardo sulle chiusure.
Il napoli ha giocato bene con idee qualità e ritmo davanti , ma dietro ha ballato eccome,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Fatti a pezzi mi sembra una esagerazione, comunque io parlavo dello schema di benitez, che pretende quel tipo di movimenti dalla squadra, vedendo ieri la Lazio negli ultimi 8 mesi faccio fatica a capire i movimenti che dovrebbe fare la squadra, tutto qua

AVANTI LAZIO

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 18:15
Cazzo di fenomeno hamsik.
Con reina sono passati dalla padella alla brace.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Durrell il 01 Set 2013, 10:34
Quoto le incertezze difensive, tutte però concentrate dal 30esimo del primo tempo fino alla fine della prima frazione. Fino al momento del primo pareggio il Chievo non aveva fatto nulla e così anche nel secondo tempo. Questa squadra ha bisogno di un centrale che giochi con Albiol e di tempo per assimilare il nuovo assetto difensivo. Sarebbe un peccato non fare quest'ultimo sforzo perchè davanti siamo veramente forti.

Dai durell mi sembri serio ed intelligente quando dico.il.primo.tempo intendo quella frazione, chiaro che non è stato così per tutti i 45'
Per esempio questo nel secondobtpo è successo raramente se non mai.
Era per diversificare i due tempi

@RO 
Ragazzi ma tra chievo e napoli c'è una differenza notevole, io fossi del napoli direi ma.come cavolo è che la mia squadra nel 1* tempo ha concesso 4 palle goalal chievo

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sharp il 01 Set 2013, 21:12
Dai durell mi sembri serio ed intelligente quando dico.il.primo.tempo intendo quella frazione, chiaro che non è stato così per tutti i 45'
Per esempio questo nel secondobtpo è successo raramente se non mai.
Era per diversificare i due tempi

@RO 
Ragazzi ma tra chievo e napoli c'è una differenza notevole, io fossi del napoli direi ma.come cavolo è che la mia squadra nel 1* tempo ha concesso 4 palle goalal chievo

Ciao Sharp, si si quoto al 100%. In difesa si deve migliorare moltissimo, però sono fiducioso perchè l'anno scorso questa partita l'avremmo persa di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva