Chivu deferito per offese ai tifosi Roma in Coppa Italia
ROMA, 5 ottobre - L'aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria», al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma dello scorso 5 maggio (cinque mesi fa), è costato a Christian Chivu il deferimento davanti alla Commissione disciplinare nazionale. Il provvedimento, si legge in una nota, è stato deciso dal Procuratore federale esaminati gli atti di indagine. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra.
Non mi pare siano stati deferiti anche Sburdisso e Titty per aver detto a Chivu che gli avrebbero "spaccato di nuovo la capoccia" dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista a febbraio.
Nè tantomeno l'asunicreditrigoria per responsabilità oggettiva per i cori offensivi rivolti dall'intero stadio nei confronti del rumeno.
capisco che rosicano come scimmie impazzite ma stanno scadendo ancora di piu' (se possibile) nel ridicolo.
Non mi dispiaque quando Mido ando alla Roma ma per Chivu si.
E un giocatore sottovalutato con un buon carattere.
(http://www.corrieredellosport.it/images/50/C_3_Media_1047650_immagine_oleft.jpg)
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/10/05-132032/Chivu+deferito+per+offese+ai+tifosi+Roma+in+C.+Italia (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/10/05-132032/Chivu+deferito+per+offese+ai+tifosi+Roma+in+C.+Italia)
Chivu deferito per offese ai tifosi Roma in C. Italia
Il provvedimento è stato preso dal Procuratore federale perchè il giocatore ha «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei supporter della squadra avversaria» al termine della finale. Deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva. Tre turni di stop in campionato a Diamanti per aver insultato l'arbitro in Lazio-Brescia
ROMA, 5 ottobre - L'aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria», al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma dello scorso 5 maggio (cinque mesi fa), è costato a Christian Chivu il deferimento davanti alla Commissione disciplinare nazionale. Il provvedimento, si legge in una nota, è stato deciso dal Procuratore federale esaminati gli atti di indagine. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra.
TRE GIORNATE A DIAMANTI - Tre giornate di squalifica ad Alessandro Diamanti del Brescia: lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in una nota ufficiale Lega di serie A. Diamanti era stato espulso durante la gara di campionato Lazio-Brescia finita 1-0. Salterà le prossime tre partite: il giocatore - spiega il comunicato - aveva ricevuto una doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere rivolto un epiteto ingiurioso all'arbitro al 34' del secondo tempo, al momento dell'espulsione. Salteranno una partita di campionato per squalifica Giuseppe Colucci del Cesena, Riccardo Montolivo (Fiorentina) e Emiliano Moretti (Genoa): lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in un comunicato ufficiale della lega di serie A. Colucci paga pegno per aver proferito una espressione blasfema rientrando negli spogliatoi, Montolivo e Moretti per interventi fallosi nei confronti avversari lanciati a rete.
Grande Chivu!
Il vero scandalo sono le 3 giornate a Diamanti in confronto alle 3 prese da Barbie Calciatrice a Brescia o alle 2 (!) prese da Burdisso a Cagliari.
Sulla Rai , non mi ricordo a quale trasmissione , il servizo cominciava cosi' :
"... Meglio tardi che mai ...."
bah .....
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2010, 21:37
Sulla Rai , non mi ricordo a quale trasmissione , il servizo cominciava cosi' :
"... Meglio tardi che mai ...."
bah .....
Se deferissero la roma per le telefonate Mazzini-Pradè non la penserebbero più così... :X(
Citazione di: jp1900 il 08 Ott 2010, 10:28
Se deferissero la roma per le telefonate Mazzini-Pradè non la penserebbero più così... :X(
non credo.
ce sempre il complotto che da spazio a qualsiasi baggianata riomista.