CHIVU

Aperto da leomeddix, 05 Ott 2010, 14:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Chivu deferito per offese ai tifosi Roma in Coppa Italia

ROMA, 5 ottobre - L'aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria», al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma dello scorso 5 maggio (cinque mesi fa), è costato a Christian Chivu il deferimento davanti alla Commissione disciplinare nazionale. Il provvedimento, si legge in una nota, è stato deciso dal Procuratore federale esaminati gli atti di indagine. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Non mi pare siano stati deferiti anche Sburdisso e Titty per aver detto a Chivu che gli avrebbero "spaccato di nuovo la capoccia" dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista a febbraio.
Nè tantomeno l'asunicreditrigoria per responsabilità oggettiva per i cori offensivi rivolti dall'intero stadio nei confronti del rumeno.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
capisco che rosicano come scimmie impazzite ma stanno scadendo ancora di piu' (se possibile) nel ridicolo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Non mi dispiaque quando Mido ando alla Roma ma per Chivu si.
E un giocatore sottovalutato con un buon carattere.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/10/05-132032/Chivu+deferito+per+offese+ai+tifosi+Roma+in+C.+Italia
Chivu deferito per offese ai tifosi Roma in C. Italia

Il provvedimento è stato preso dal Procuratore federale perchè il giocatore ha «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei supporter della squadra avversaria» al termine della finale. Deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva. Tre turni di stop in campionato a Diamanti per aver insultato l'arbitro in Lazio-Brescia

ROMA, 5 ottobre - L'aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria», al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma dello scorso 5 maggio (cinque mesi fa), è costato a Christian Chivu il deferimento davanti alla Commissione disciplinare nazionale. Il provvedimento, si legge in una nota, è stato deciso dal Procuratore federale esaminati gli atti di indagine. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra.

TRE GIORNATE A DIAMANTI -  Tre giornate di squalifica ad Alessandro Diamanti del Brescia: lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in una nota ufficiale Lega di serie A. Diamanti era stato espulso durante la gara di campionato Lazio-Brescia finita 1-0. Salterà le prossime tre partite: il giocatore - spiega il comunicato - aveva ricevuto una doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere rivolto un epiteto ingiurioso all'arbitro al 34' del secondo tempo, al momento dell'espulsione. Salteranno una partita di campionato per squalifica Giuseppe Colucci del Cesena, Riccardo Montolivo (Fiorentina) e Emiliano Moretti (Genoa): lo ha deciso il giudice sportivo come si legge in un comunicato ufficiale della lega di serie A. Colucci paga pegno per aver proferito una espressione blasfema rientrando negli spogliatoi, Montolivo e Moretti per interventi fallosi nei confronti avversari lanciati a rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Grande Chivu!

Il vero scandalo sono le 3 giornate a Diamanti in confronto alle 3 prese da Barbie Calciatrice a Brescia o alle 2 (!) prese da Burdisso a Cagliari.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Sulla Rai , non mi ricordo a quale trasmissione , il servizo cominciava cosi' :

"... Meglio tardi che mai ...."

bah .....

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2010, 21:37
Sulla Rai , non mi ricordo a quale trasmissione , il servizo cominciava cosi' :

"... Meglio tardi che mai ...."

bah .....
Se deferissero la roma per le telefonate Mazzini-Pradè non la penserebbero più così...  :X(

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: jp1900 il 08 Ott 2010, 10:28
Se deferissero la roma per le telefonate Mazzini-Pradè non la penserebbero più così...  :X(
non credo.
ce sempre il complotto che da spazio a qualsiasi baggianata riomista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva