Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:25
Io sta' "sudditanza psicologica" l'ho sempre trovata una CASTRONERIA SUBUMANA.
Non esiste sudditanza psicologica, stai arbitrando, se c'è un rigore per la squadra di provincia tu glielo dai, pure se l'avversario è il più blasonato dell'universo.
Non scassassero la minchia co' ste' favolette...
Esiste eccome, e la vedi tutti i giorni.
Se dai al Brescia lo stesso rigore che dai al Milan ti massacrano in mondovisione, mentre se lo dai al Milan e' tuttapposto. Sospettare che Nesta, giocatore di livello mondiale, abbia fatto fallo, dubitandone le capacita' tecniche, e' molto piu' difficile che per Simone Dellamano. Gli si da' sempre il beneficio del dubbio.
Tu la rifiuti, ma la vediamo a ogni partita, a ogni singola partita.
Il metro di giudizio non e' lo stesso sui falli piccoli, quelli grandi, sui cartellini, dappertutto.
Non so come faccia tu a non vederlo.