... per i migliori amici dell'uomo ...
Natale sotto la Lazio
:)
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
Citazione di: GuyMontag il 23 Dic 2010, 15:56
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
Eh, là de panettoni sì che ce ne stanno...
non l'ho mai visto un cinepanettone, ma quest'anno mi attira.
ci lavora Amendola?
Belen interpreterà una nota giornalista della TV pubblica, sempre al seguito della squadra che ama.
Ma come ragazzi, state correndo al cinema?! Io credevo di vedervi tutti impegnati nella corsa verso le edicole, per assicurarvi questo (http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_187.shtml), prima che finisca :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
é il coatto più ricco che abbia mai visto :o
Citazione di: Regina il 23 Dic 2010, 18:19
Ma come ragazzi, state correndo al cinema?! Io credevo di vedervi tutti impegnati nella corsa verso le edicole, per assicurarvi questo (http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_187.shtml), prima che finisca :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Molto di classe...
Spero che, invece, si vendano molte copie di questo:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/12/10/foto/il_calendario_per_stefano_borgonovo-10062055/1/?rssimage (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/12/10/foto/il_calendario_per_stefano_borgonovo-10062055/1/?rssimage)
;)
Citazione di: GuyMontag il 23 Dic 2010, 15:56
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
e al cinema Aquila ;)