Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: GuyMontag il 19 Dic 2010, 16:19

Titolo: Cinepanettone
Inserito da: GuyMontag il 19 Dic 2010, 16:19
... per i migliori amici dell'uomo ...

Natale sotto la Lazio
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: MadBob79 il 19 Dic 2010, 16:30
 :)
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: GuyMontag il 23 Dic 2010, 15:56
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: Wire il 23 Dic 2010, 15:57
Citazione di: GuyMontag il 23 Dic 2010, 15:56
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
Eh, là de panettoni sì che ce ne stanno...
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: robylele il 23 Dic 2010, 15:58
non l'ho mai visto un cinepanettone, ma quest'anno mi attira.

ci lavora Amendola?


Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: Murmur il 23 Dic 2010, 17:51
Belen interpreterà una nota giornalista della TV pubblica, sempre al seguito della squadra che ama.
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: Regina il 23 Dic 2010, 18:19
Ma come ragazzi, state correndo al cinema?! Io credevo di vedervi tutti impegnati nella corsa verso le edicole, per assicurarvi questo (http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_187.shtml), prima che finisca  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: robylele il 23 Dic 2010, 18:28
é il coatto più ricco che abbia mai visto   :o

Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: offside il 23 Dic 2010, 20:33
Citazione di: Regina il 23 Dic 2010, 18:19
Ma come ragazzi, state correndo al cinema?! Io credevo di vedervi tutti impegnati nella corsa verso le edicole, per assicurarvi questo (http://www.corrieredellosport.it/edicola/iniziativa_187.shtml), prima che finisca  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Molto di classe...

Spero che, invece, si vendano molte copie di questo:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/12/10/foto/il_calendario_per_stefano_borgonovo-10062055/1/?rssimage (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/12/10/foto/il_calendario_per_stefano_borgonovo-10062055/1/?rssimage)

;)

Titolo: Re:Cinepanettone
Inserito da: corebiancazzurro il 24 Dic 2010, 13:08
Citazione di: GuyMontag il 23 Dic 2010, 15:56
... m'hanno detto che lo fanno al cinema Adriano
e al cinema Aquila  ;)