Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:33

Titolo: Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:33
(http://img69.imageshack.us/img69/5950/cinquinapiccola.png) (http://img69.imageshack.us/i/cinquinapiccola.png/)

Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:41
(http://img401.imageshack.us/img401/238/schiaffo.jpg) (http://img401.imageshack.us/i/schiaffo.jpg/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:44
(http://img20.imageshack.us/img20/8748/cinquina10.jpg) (http://img20.imageshack.us/i/cinquina10.jpg/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:48
(http://img340.imageshack.us/img340/6446/t64031.jpg) (http://img340.imageshack.us/i/t64031.jpg/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:50
(http://img97.imageshack.us/img97/3214/cinqueterre.png) (http://img97.imageshack.us/i/cinqueterre.png/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:53
(http://img37.imageshack.us/img37/8854/imagescal3go50.jpg) (http://img37.imageshack.us/i/imagescal3go50.jpg/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:58
(http://img69.imageshack.us/img69/9498/teverdetazza.jpg) (http://img69.imageshack.us/i/teverdetazza.jpg/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Constantine il 12 Set 2010, 00:58
(http://www.overthelimit.info/wp-content/uploads/2010/08/power-rangers2.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Constantine il 12 Set 2010, 00:59
Citazione di: ralphmalph il 12 Set 2010, 00:58
(http://img69.imageshack.us/img69/9498/teverdetazza.jpg) (http://img69.imageshack.us/i/teverdetazza.jpg/)

questa mica l'ho capita
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Constantine il 12 Set 2010, 01:04
C (http://medias2.cafebabel.com/6442/thumb/355/-/il-parlamento-europeo-sanziona-chi-inquina-parlamento-sanzioni-inquina-polveri.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 01:09
Citazione di: Constantine il 12 Set 2010, 00:59
questa mica l'ho capita

l'ora del tè
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Constantine il 12 Set 2010, 01:11
Citazione di: ralphmalph il 12 Set 2010, 01:09
l'ora del tè

marò...  :lol:
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Deadario il 12 Set 2010, 01:20
(http://www.matinella.it/wp-content/uploads/2010/01/jackson-five_370.gif)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Karl-Heinz87 il 12 Set 2010, 01:21
 :lol: :lol: :lol: :lol:

stemmerde

:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:
:lol: :lol:
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: sigurd il 12 Set 2010, 01:31
(http://img826.imageshack.us/img826/66/cinquemori.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 01:34
(http://img707.imageshack.us/img707/8127/56495823.png) (http://img707.imageshack.us/i/56495823.png/)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ralphmalph il 12 Set 2010, 01:36
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,

  muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
...
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: spook il 12 Set 2010, 01:49
(http://www.officinadellamedaglia.it/images/collezione/cinque_lire_big.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: AguilaRoja il 12 Set 2010, 04:00
11 anni de Bisoli
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Dusk il 12 Set 2010, 04:45
mammamia, è tardissimo. Sono quasi le cinque...

vado a dormire..

anche se me viè da ridere..  :lol:
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: andyco il 12 Set 2010, 08:04
ma poi ieri sera chi ha fatto tombola?
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Constantine il 12 Set 2010, 09:02
Citazione di: andyco il 12 Set 2010, 08:04
ma poi ieri sera chi ha fatto tombola?

Quelli che normalmente selapianoindercu
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: robylele il 12 Set 2010, 09:36
ma una foto di Cinquina? nessuno che abita sulla Bufalotta?
:)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Murmur il 12 Set 2010, 09:45
(http://www.nonsolocinema.com/local/cache-vignettes/L250xH157/arton20229-122d6.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: mazzok il 12 Set 2010, 09:49
Citazione di: robylele il 12 Set 2010, 09:36
ma una foto di Cinquina? nessuno che abita sulla Bufalotta?
:)

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=cinquina+roma&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.973513,41.220703&ie=UTF8&hq=&hnear=Cinquina,+Roma,+Lazio&ll=41.973275,12.575741&spn=0.085252,0.161018&t=h&z=13

ci faranno il nuovo stadio  :D
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: happyeagle il 12 Set 2010, 09:54
c'inquina .....

(http://www.vroma.org/~jruebel/cloaca-mouth-painting.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: spook il 12 Set 2010, 10:10
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Rainman il 12 Set 2010, 10:37
Citazione di: sigurd il 12 Set 2010, 01:31
(http://img826.imageshack.us/img826/66/cinquemori.jpg)

Premio della giuria.
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Rick il 12 Set 2010, 10:44
(http://images.movieplayer.it/2009/04/06/la-copertina-di-kung-fu-panda-i-segreti-dei-cinque-cicloni-dvd-110569.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: nino™ il 12 Set 2010, 10:46
Citazione di: Rainman il 12 Set 2010, 10:37
Premio della giuria.

voglio le royalty.

Citazione di: nino™ il 11 Set 2010, 22:33
(http://img827.imageshack.us/img827/7383/imagesjpg32032009223372.jpg) (http://img827.imageshack.us/i/imagesjpg32032009223372.jpg/)

Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: silvia84 il 12 Set 2010, 10:55
A me piace stare sul classico  :D

(http://img195.imageshack.us/img195/4364/perex.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: WhiteBluesBrother il 12 Set 2010, 11:24
Perché meravigliarsi?
Banale Cinque. :D
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: white-blu il 12 Set 2010, 11:38
(http://www.volalazio.it/media/galeria/68/5/2/3/2/t_l_cinque_lorenzo_cinque-1072325.jpg) :D
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: mrmoto il 12 Set 2010, 11:55
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Cianator il 12 Set 2010, 11:57
(http://i54.tinypic.com/ac4whu.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: olandese il 12 Set 2010, 16:55
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Emanuele il 12 Set 2010, 19:50
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Brujita! il 13 Set 2010, 01:58
devo gufare più spesso!  :lol:
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: zorba il 13 Set 2010, 09:16
(http://userserve-ak.last.fm/serve/500/29572517/Fine+Young+Cannibals+fineyoungcannibals.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: ian il 13 Set 2010, 10:27
Fine Young Cannibals?
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: jp1900 il 13 Set 2010, 11:42
Più in tema

(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjb73wSTDkwMo_YZ4oRu2zIvMp-UVjtx_2gGbXYCcvQHM9qng&t=1&usg=__Yme-7C1-fj2zjp2cQBKWG_CI6ps=)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: fede75 il 13 Set 2010, 11:57
io propongo una bella cenetta qua...

(http://www.crastulo.it/contents_images/49314/49314_1.jpg)

:twisted:
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: giobbe il 13 Set 2010, 16:49
(http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:k2ciY9AXF4x3nM:http://midiblog.net/pics/g/i/g/gigliola-cinquetti-2-high.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: momi il 14 Set 2010, 16:20
Citazione di: zorba il 13 Set 2010, 09:16
(http://userserve-ak.last.fm/serve/500/29572517/Fine+Young+Cannibals+fineyoungcannibals.jpg)

Fine no Five.......
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Emanuele il 14 Set 2010, 16:23
A proposito de cinquine...



Chi de cinquine ferisce, de cinquine perisce.
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: PonteMilvio il 14 Set 2010, 23:10
(http://www.firstpeople.us/pictures/bear/1600x1200/High_Five-1600x1200.jpg)
Titolo: Re:Cinquina
Inserito da: Zoppo il 15 Set 2010, 20:39