City

Aperto da ralphmalph, 14 Mag 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matteo camillo il 14 Mag 2012, 16:22
.   Ahahah ma che significa ????? Se il Napoli batte la roma 8-0 io godo ma poi il Napoli lo gufo lo stesso...

ma non hai capito quello che volevo dire.
il City è stato pippa al punto da far passare il napule --> punto a sfavore
lo united ha fatto 7 fischi al rioma ---> mille punti a favore

pertanto è chiaro che mi sento più riconoscente verso la squadra dai colori rossi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Semplicemente i giocatori del QPR, anche alla luce dell'ennesimo show di Barton, hanno pensato che se la partita fosse rimasta sul 2-1 per loro non sarebbero usciti vivi dallo stadio. Istinto di sopravvivenza.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Baldrick il 14 Mag 2012, 17:42
Semplicemente i giocatori del QPR, anche alla luce dell'ennesimo show di Barton, hanno pensato che se la partita fosse rimasta sul 2-1 per loro non sarebbero usciti vivi dallo stadio. Istinto di sopravvivenza.
.      Ahahahahaha verissimo

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Aguero ha rischiato di brutto sul 3-2, su di lui poteva essere rigore, ha continuato e per sua fortuna anche segnato, ma se sbaglia la partita è praticamente finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
prima del gol di dzeko il portiere fa un miracolo, sul colpo di testa del bosniaco, c'è un blocco astuto sul portiere che non riesce a saltare
il gol di aguero è stata un'azione con tutti passaggi di prima
boh non lo so

io ho tifato per il city perchè almeno non mi piace veder vincere sempre le stesse squadre
e poi hanno l'aquila nel simbolo e sono biancocelesti (a proposito ma non possiamo fa la maglia identica a quella del city, sarebbe perfetta)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alla 13ma foto in basso a sx c'é uno che sorride mentre sta al telefono!   :)

ma lo vòi staccà almeno gli ultimi 3 minuti?   :o

il risultato non é acchittato, é probabile che il QPR raggiunto il suo scopo (salvezza) abbia incosciamente messo meno tigna e meno furore. Anche per quello che stava vivendo il pubblico.  E' umano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: robylele il 14 Mag 2012, 19:01

.................................
il risultato non é acchittato, é probabile che il QPR raggiunto il suo scopo (salvezza) abbia incosciamente messo meno tigna e meno furore. Anche per quello che stava vivendo il pubblico.  E' umano.

Si pero' una domanda :

Le partite sono in contemporanea . come fai a sapere che gli altri pareggiano e quindi sei salvo ? Tabelloni ? e tu mentre ti stai giocando la serie B , guardi i tabelloni ? mah ! Pero' sono in GB , pensa da Noi , con quelle maglie !

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alla panchina le notizie arrivano, Hughes probabilmente ha avvertito il terzino destro... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 14 Mag 2012, 19:01
alla 13ma foto in basso a sx c'é uno che sorride mentre sta al telefono!   :)

ma lo vòi staccà almeno gli ultimi 3 minuti?   :o

probabilmente stava già a piagne con qualche amico suo

ot
uno ti ha dedicato qualcosa nella sua firma...te ne sei accorto? :)
fine ot

misolidio

Visitatore
Citazione di: matteo camillo il 14 Mag 2012, 16:17
acchittata??? Semplicemente il qpr al 92' ha saputo di essere salvo e l ultimo goal e' stato un po' regalato.niente di scandaloso.anzi ho goduto come un pazzo:con le dovute differenze lo united me fa schifo come la roma

niente di scandaloso? cioè se fosse successo a noi, con la rioma che fa 2 gol gli ultimi 4 minuti e vince lo scudetto ai nostri danni, cosa avremmo pensato? niente di scandaloso?
.. eh, ma loro sono inglesi, sono Gli Sportivi ...
ma và và ..

scudetto scandaloso!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ma il [...] con la camicia a scacchi e gli occhiali da matrix, in basso a destra, da ndo viene? da matrix?
guardate come sta mentre ognuno intorno a lui esplode in un totale delirio...
  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah ho visto gli ultimi minuti e per come sono usciti i 2 gol non mi sembra acchittata, oltretutto sbaglio o il QPR stava con un uomo in meno? mi sembra normale si fosse riversato in difesa..

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Baldrick il 14 Mag 2012, 20:37
Alla panchina le notizie arrivano, Hughes probabilmente ha avvertito il terzino destro... :)
;)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2012, 13:12
mah ho visto gli ultimi minuti e per come sono usciti i 2 gol non mi sembra acchittata, oltretutto sbaglio o il QPR stava con un uomo in meno? mi sembra normale si fosse riversato in difesa..
ovvio..e poi, da bordo campo le notizie , sul 2-2 erano che il bolton aveva pareggiato e quindi erano salvi matematicamente visto che stoke-bolton è finita 5 minuti prima.... normale che molli un po... con quel clima e una squadra che ha subito umiliazioni per 44 anni e finalmente poteva avere una rivincita sull'arrogantissimo united!!! non so che dirvi , lo so che dopo il 7-1 alla roma dovrei amarli, pero' me stanno sulle palle, hanno delle facce da cazzo tutti...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: misolidio il 15 Mag 2012, 12:49
niente di scandaloso? cioè se fosse successo a noi, con la rioma che fa 2 gol gli ultimi 4 minuti e vince lo scudetto ai nostri danni, cosa avremmo pensato? niente di scandaloso?
.. eh, ma loro sono inglesi, sono Gli Sportivi ...
ma và và ..

scudetto scandaloso!!

ma tu l'hai vista la partita? tutta la partita?
ma non diciamo cazzate per favore.

scudetto meraviglioso e strameritato.
gli hanno fatto il culo due volte allo united, ma vogliamo scherzare?

grande roberto mancini, complimenti sinceri a lui.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gesulio il 15 Mag 2012, 13:11

ma il [...] con la camicia a scacchi e gli occhiali da matrix, in basso a destra, da ndo viene? da matrix?
  8)

:)

era 'n imbucato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: gesulio il 15 Mag 2012, 13:11

8)

Era un emissario di Ferguson, lo si riconosce perchè indossa la seconda maglia dello united per l'anno prossimo  :)

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208

Il City passa alla Nike dal 2013/14. L'anno prossimo sta ancora con la Umbro.

EOT

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Gerrard il 15 Mag 2012, 15:27
OT

Il City passa alla Nike dal 2013/14. L'anno prossimo sta ancora con la Umbro.

EOT

Peccato. Comunque la Umbro è del gruppo Nike, hanno fatto quello che je pareva.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il sospetto sul terzo gol ce l'ho avuto anche io (soprattutto vedendo la ripresa del gioco dopo il gol di Dzeko), ma pensandoci bene mi pare difficile che il QPR si possa essere scansato. Bastava un gol del Bolton all'ultimo istante (e poteva tranquillamente succedere) e sarebbero retrocessi. Tutti i secondi tempi dovrebbero essere iniziati in contemporanea come accade ormai ovunque nell'ultima giornata (ogni tanto facevo zapping anche su Stoke-Bolton e non mi pare di ricordare particolari differenze di minutaggio), quindi a Stoke sicuramente non è finita cinque minuti prima, ma probabilmente durante i cinque minuti di recupero all'Etihad Stadium. Sarebbe interessante sapere esattamente in quale momento del recupero, ma anche se fosse avvenuto prima del gol di Aguero, mi pare difficile decidere una cosa del genere in pochi secondi. Poi se riguardate le immagini, le reazioni dei giocatori del QPR subito dopo il gol di Aguero non mi sembrano quelle di chi ha deciso di scansarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva