City

Aperto da ralphmalph, 14 Mag 2012, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Brixton il 15 Mag 2012, 16:39
Il sospetto sul terzo gol ce l'ho avuto anche io (soprattutto vedendo la ripresa del gioco dopo il gol di Dzeko), ma pensandoci bene mi pare difficile che il QPR si possa essere scansato. Bastava un gol del Bolton all'ultimo istante (e poteva tranquillamente succedere) e sarebbero retrocessi. Tutti i secondi tempi dovrebbero essere iniziati in contemporanea come accade ormai ovunque nell'ultima giornata (ogni tanto facevo zapping anche su Stoke-Bolton e non mi pare di ricordare particolari differenze di minutaggio), quindi a Stoke sicuramente non è finita cinque minuti prima, ma probabilmente durante i cinque minuti di recupero all'Etihad Stadium. Sarebbe interessante sapere esattamente in quale momento del recupero, ma anche se fosse avvenuto prima del gol di Aguero, mi pare difficile decidere una cosa del genere in pochi secondi. Poi se riguardate le immagini, le reazioni dei giocatori del QPR subito dopo il gol di Aguero non mi sembrano quelle di chi ha deciso di scansarsi.

dopo il 2-2 a di DZECKO è finita a  STOKE percio' il QPR  ha saputo di esser salvo, pero' non mi sembra che si siano proprio scansati, mi sembra normale calare di intensita'...devo dire che come al 3-2 di  AGUERO   quest'anno ho goduto cosi solamente al 2-1 di KLOSE  e al 2-1  di MAURI ... CMON CITY!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.556
Citazione di: gesulio il 15 Mag 2012, 13:11

ma il [...] con la camicia a scacchi e gli occhiali da matrix, in basso a destra, da ndo viene? da matrix?
guardate come sta mentre ognuno intorno a lui esplode in un totale delirio...
  8)
Mi pare Rupert Sciamenna  :DD

http://www.youtube.com/watch?v=x8LUFBolW4c

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: matteo camillo il 15 Mag 2012, 16:44
dopo il 2-2 a di DZECKO è finita a  STOKE percio' il QPR  ha saputo di esser salvo, pero' non mi sembra che si siano proprio scansati, mi sembra normale calare di intensita'...devo dire che come al 3-2 di  AGUERO   quest'anno ho goduto cosi solamente al 2-1 di KLOSE  e al 2-1  di MAURI ... CMON CITY!!!

Appunto, può essere che qualcuno sia stato avvertito dalla panchina che la partita a Stoke era terminata, ma mi pare molto difficile che, in quella bolgia e in pochi secondi, la maggior parte dei giocatori del QPR potesse essere a conoscenza del risultato acquisito sull'altro campo. Non so quanti minuti di recupero siano stati dati a Stoke, ma, considerato che ormai tre sono il "minimo sindacale" e  che Aguero segna dopo 15/20 secondi dall'inizio del 93', è probabile che non sia passato neanche un minuto tra la fine della partita del Bolton e il terzo gol del City.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.870
sono nate o ci stiamo inventando tutto
noi da buoni italiani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dall'altra parte era già finita prima del gol del 2-2. Poi da quello che ho capito c'è una specie di gemellaggio tra le due squadre.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Dall'altra parte era già finita prima del gol del 2-2. Poi da quello che ho capito c'è una specie di gemellaggio tra le due squadre.

Ho controllato i tabellini della partita del Britannia Stadium e tutti riportano 4 minuti di recupero. Mi pare da escludere che possa essere terminata già prima del gol di Dzeko (segnato al 91' e pochi secondi). Anzi, fosse stata rispettata in pieno la contemporaneità delle partite, persino il gol di Aguero, anche se di pochi secondi, sarebbe arrivato prima.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: poiuytr il 14 Mag 2012, 18:49
io non penso sia stata acchiittata
prima del gol di dzeko il portiere fa un miracolo, sul colpo di testa del bosniaco, c'è un blocco astuto sul portiere che non riesce a saltare
il gol di aguero è stata un'azione con tutti passaggi di prima
boh non lo so

io ho tifato per il city perchè almeno non mi piace veder vincere sempre le stesse squadre
e poi hanno l'aquila nel simbolo e sono biancocelesti (a proposito ma non possiamo fa la maglia identica a quella del city, sarebbe perfetta)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Brixton il 16 Mag 2012, 00:02
Ho controllato i tabellini della partita del Britannia Stadium e tutti riportano 4 minuti di recupero. Mi pare da escludere che possa essere terminata già prima del gol di Dzeko (segnato al 91' e pochi secondi). Anzi, fosse stata rispettata in pieno la contemporaneità delle partite, persino il gol di Aguero, anche se di pochi secondi, sarebbe arrivato prima.
Secondo me a Manchester è cominciata un po' in ritardo. Perché anche il tabellino di Sunderland riporta 3 minuti di recupero, però ci sono le immagini dei giocatori del ManU che sono già fermi in mezzo al campo quando arriva la notizia dei gol del ManCity.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

est1900

Visitatore
Comunque scrivere "12" sulla maglietta ha quasi del romanista!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2012, 10:15
Comunque scrivere "12" sulla maglietta ha quasi del romanista!!!
???????????

est1900

Visitatore
Citazione di: matteo camillo il 16 Mag 2012, 10:20
   ???????????

Da ignorante del calcio inglese, una volta letto quel 12, pensavo si trattasse del dodicesimo titolo vinto...

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

est1900

Visitatore
di certo non vuol dire "3" (come i titoli realmente vinti).

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
mi sono emozionato.
era una vita che non succedeva così.

bello.
in puro stile Lazio.
sofferta fino all'ultimo.

i tifosi del City si accomunano da quel giorno a quelli della Lazio perchè hanno valori cardiaci sopra alla norma.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

est1900

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 16 Mag 2012, 10:36
@est1900: Non l'ho capita.

Non fa niente...me so' stufato!
:DD

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: marcantonio il 16 Mag 2012, 10:36
@est1900: Non l'ho capita.

Citazione di: est1900 il 16 Mag 2012, 10:44
Non fa niente...me so' stufato!
:DD

se avessero vinto il terzo titolo nel 2001 che avrebbero scritto?
01 o 3?
credo volesse dire questo.
Se non è così sorry e mi faccio i fatti miei.
:=))

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: anto70 il 16 Mag 2012, 10:51
se avessero vinto il terzo titolo nel 2001 che avrebbero scritto?
01 o 3?
credo volesse dire questo.
Se non è così sorry e mi faccio i fatti miei.

Oddio, non so se hai migliorato o se hai ulteriormente confuso le idee...
:pp

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2012, 10:57
Oddio, non so se hai migliorato o se hai ulteriormente confuso le idee...
:pp

Confuse. Nessun dubbio.
Quel 12 scritto sulle maglie il giorno del festeggiamento del titolo mi lasciano pensare che sia il 12° (titolo).
Magari un bel 3 sarebbe stato meglio.

PS: est se non è chiaro manco così allora non ho capito 'na cippa....

Discussione precedente - Discussione successiva