Ciucci - City

Aperto da robylele, 22 Nov 2011, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Ma state dicendo che gerrard è della roma ?
E tu , gerrard , stai dicendo che da romanista ti giochi la Lazio vincente al Derby e lo United vincente a wimbledon old trafford contro di voi ?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Gerrard il 22 Nov 2011, 23:06
Il gol d Klose mi ha fatto vincere 500 euro. E pure lo UTD mi fece vincere (ma non ricordo quanto).

Allora è proprio vero: chi tifa Roma non perde mai.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2011, 23:09
E tu , gerrard , stai dicendo che da romanista ti giochi la Lazio vincente al Derby e lo United vincente a wimbledon old trafford contro di voi ?
Ma non l'avete ancora capito? E' da mo' che ve lo sto dicendo.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Magnopèl il 22 Nov 2011, 23:09

Certo pur di non vedervi vincere ci butto i soldi. Così quando vincete almeno c'è un lato positivo, non mi sembra troppo strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Gerrard il 22 Nov 2011, 23:12
Certo pur di non vedervi vincere ci butto i soldi. Così quando vincete almeno c'è un lato positivo, non mi sembra troppo strano.
A me sembra assurdo , ma d'altronde il vostro è un mondo tutto particolare , di mer.da diciamo. :S

Cmq  :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Gerrard il 22 Nov 2011, 23:12

ma infatti, te lo ripeto:
Citazione di: leomeddix il 22 Nov 2011, 23:10
chi tifa Roma non perde mai.

e riesce a farsi pure una pensione integrativa.
Tutte a voi le fortune.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Gerrard? mmm un giocatore di una squadra a noi e a voi carissima giusto?  :asrm

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Comunque ora vado, non mi va di parlare della Roma qui, sarei fuori luogo. Sono intervenuto in questo thread perché si parlava del Napoli. C'era chi parteggiava per il Napoli (pochi) e chi gufava. Buona notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Però ha una sua logica. Così perdi i soldi ma sei contento per la sconfitta altrui, compensazione.

Anche se ti neghi la doppia gioia. Io ricordo la tripla da sogno con dentro cani - Samp di pazziniana memoria.

Nesta idolo

Visitatore

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Gerrard il 22 Nov 2011, 23:17
Comunque ora vado, non mi va di parlare della Roma qui, sarei fuori luogo. Sono intervenuto in questo thread perché si parlava del Napoli. C'era chi parteggiava per il Napoli (pochi) e chi gufava. Buona notte.
Ma ti senti meglio ora?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Visto la partita. In fin dei conti sono contento. Il sorriso da bambino di mio padre mi ha fatto scivolare via la rosicata. Il Napoli ha una bella tigna ed è un squadra molto forte, il punto al San Paolo (contro gli stessi 11 che stasera hanno "asfaltato" il City) è ancora più prezioso.

P.s.
Per quanto riguarda Gerrard non condivido questo accanimento. In questa sezione si parla di calcio e non mi sembra giusto, anche perchè non ho visto nessun post "incriminato".

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Per me Mancini ha messo Nasri e Aguero troppo tardi.
Se li metteva all'inizio del II tempo non credo il City avrebbe perso.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
 :asrm :asrm :asrm fuori i riomers da lazionet!!!!!!   :asrm :asrm :asrm

p.s.napoli merd@

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Per me Mancini ha messo Nasri e Aguero troppo tardi.
Se li metteva all'inizio del II tempo non credo il City avrebbe perso.
L'ho pensato anche io.
Cambi troppo tardivi.
Tutto il mondo è paese. :PP

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Deadario il 22 Nov 2011, 23:20
Visto la partita. In fin dei conti sono contento. Il sorriso da bambino di mio padre mi ha fatto scivolare via la rosicata. Il Napoli ha una bella tigna ed è un squadra molto forte, il punto al San Paolo (contro gli stessi 11 che stasera hanno "asfaltato" il City) è ancora più prezioso.

P.s.
Per quanto riguarda Gerrard non condivido questo accanimento. In questa sezione si parla di calcio e non mi sembra giusto, anche perchè non ho visto nessun post "incriminato".

Quoto ogni parola di Dario, sia per la prima (viviamo praticamente la stessa situazione, godo se perde il napoli pensando ai miei amici, sono contento se vince guardando mio padre  :beer:), che per la seconda parte: perchè tutto questo accanimento? non ho visto post riferiti alla Lazio da parte di gerrard..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ecco, mi sono ripreso solo ora dalla delusione.. non volevo Mazzarri agli ottavi e invece all'80% c'è andato e s'é portato dietro pure Aurelio CinePanettone.  :(

sulla partita. evidente l'immaturità del City in Europa, credo siano stati annichiliti dall'ambiente, pagando lo scotto del noviziato.
scandaloso Kolarov, ha avuto una buona palla gol, poi l'ho visto sempre passeggiare in campo, senza prendere un'iniziativa, provare uno scatto o correre senza palla.

Stasera mi sono ricordato perché lo avevo eletto peggior giocatore della parentesi ballardiniana, per me rimane un mistero il suo appeal e la sua quotazione, anche se, come con Muslera, mi ci ero affezzionato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mancini è l'Ibrahimovic degli allenatori: in Europa non vale un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: robylele il 22 Nov 2011, 23:48
ecco, mi sono ripreso solo ora dalla delusione.. non volevo Mazzarri agli ottavi e invece all'80% c'è andato e s'é portato dietro pure Aurelio CinePanettone.  :(

Almeno per un fatto di orgoglio, io non credo che il Villareal voglia chiudere il suo girone a zero punti, specialmente davanti ai suoi tifosi.
Secondo me, i giochi non sono ancora fatti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 22 Nov 2011, 23:59
Almeno per un fatto di orgoglio, io non credo che il Villareal voglia chiudere il suo girone a zero punti, specialmente davanti ai suoi tifosi.
Secondo me, i giochi non sono ancora fatti.

no, infatti.
c'è da dire però che anche il Bayern sarà poco disposto a fare favori (anche se in un cani-Bayern, in vantaggio di due gol e ampiamente qualificato, consegnò poi il secondo tempo alle merde, che nel primo non avevano visto palla..).

vedremo, per ora la vedo dura.

Discussione precedente - Discussione successiva