Di trent'anni fa. ;)
http://napoli.repubblica.it/sport/2012/11/22/news/juliano_confessa_la_tacita_combine_con_rivera_34_anni_fa_quel_napoli-milan-47184621/
Juliano confessa la tacita combine
"Con Rivera, 34 anni fa, quel Napoli-Milan"
A un convegno, presente il procuratore Palazzi
"Se il pareggio ci qualificava entrambi allora non c'era nemmeno bisogno di parlarci". Ad Antonio Juliano, che durante un convegno a Napoli rivela una 'combine' all'ultima giornata di campionato di 34 anni, risponde così Gianni Rivera. Nel campionato 1977-78 Napoli-Milan finì 1-1.
"Con il pareggio avremmo avuto la certezza di qualificarci entrambe in coppa Uefa" ha spiegato il popolare 'Totonno' davanti a una platea sbigottita, alla presenza tra gli altri di un imbarazzato procuratore federale Stefano Palazzi.
"Incontrai Rivera e Albertosi negli spogliatoi - ha raccontato l'ex capitano del Napoli - prima della partita e decidemmo per il pareggio". "Francamente non mi ricordo - dice l'ex capitano del Milan - ma se l'1-1 ci qualificava allora non c'era nemmeno bisogno di parlarci...".
Confessione quella di Juliano sincera ma ormai tardiva: dopo tanti anni l'eventuale illecito è ormai prescritto.
Palazzi convocherà i genitori di Stefano Mauri
porello, era imbarazzato...
Pora anima pia.
Ma vaffancuore va'!
:asrm
E' sempre successo e non solo in Italia, non è poi una vera combine, è ovvio che se un pareggio va bene alle due squadre.......basta uno sguardo. Una di queste "situazioni" particolari è la famosa Danimarca - Svezia 2-2, che avrebbe qualificato entrambe le squadre, anche se era palese "l'accordo" , non ci fu nessuna indagine.
Ho letto il titolo e pensavo che il topic si riferisse all'ultima Napoli-Milan...
Mi dicono colleghi napoletani che a Napoli girano diverse voci su questa partita.
era il 1978 .....pfuuiiii, che smaltita
stavolta ci salviamo in ofndo stefano Mauri era ancora dentro le palle del papà :)
(se so' volgare editatemi)
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2012, 18:50
era il 1978 .....pfuuiiii, che smaltita
stavolta ci salviamo in ofndo stefano Mauri era ancora dentro le palle del papà :)
(se so' volgare editatemi)
ecco giustificati i 100.000 euro nel conto svizzero dei genitori !!! :x :x :x
ma allora è di famiglia???? :s :s :s :s :s