Come farsi sempre riconoscere

Aperto da Nanni, 24 Nov 2010, 15:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
Da Autosprint di questa settimana.
Domenica scorsa c'è stata la 6 Ore Endurance all'autodromo di Vallelunga. L'articolista scrive:
"... si è notato nel paddock un certo interesse e affollamento di curiosi e di giornalisti  di testate calcistiche romane (possiamo immaginare... n.d.N.) attorno al pilota arabo Khaled Abdul Al Qabaisi, pilota della Porsche 991 Gt3 in equipaggio col tedesco Sascha Maassen e l'inglese Sean Edwards. Infatti alcuni lo ritenevano "quello che sta per comprare la Roma Calcio " (sic) ma invece il finanziere interessato ad alcuni investimenti in Italia pare fosse il fratello maggiore Khadem e non lui, come si è affannato inutilmente a smentire per due giorni. Ma non è bastato, perchè qualcuno gli ha lanciato addosso una sciarpa giallorossa, fotografandolo mentre la afferrava al volo, probabilmente senza neppure sapere cosa fosse..."

Come farsi riconoscere sempre. :s

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.268
Registrato
la loro realtà supera ogni fantasia possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Nanni il 24 Nov 2010, 15:01

ma invece il finanziere interessato ad alcuni investimenti in Italia pare fosse il fratello maggiore Khadem e non lui, come si è affannato inutilmente a smentire per due giorni.


:) :) :)

questa é bellissima.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
romisti e...

Citazione di: .dani. il 24 Nov 2010, 15:06
imbarazzanti


pensavo fossero due sinonimi...

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato

-e questa? saa legam al cazz

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Squallore

Secondo solo a "Benvenuto Gheddafi, forza rioma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

hankmoody

Visitatore
Registrato
Molto triste, ma cosa c'entra col calcio?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
beh...da quelli che hanno messo lo striscione "gheddafi comprace te"
non mi aspetto altro...
se stanno ad "offrì" al miglior offerente

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: DaMilano il 24 Nov 2010, 15:37
la loro realtà supera ogni fantasia possibile.
dici? Questo scenario mi pare d`averlo letto in un altro topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 24 Nov 2010, 17:48

se stanno ad "offrì" al miglior offerente

Come da tradizione.

Il loro simbolo è o non è la "lupa" romana? Il bello è che ne vanno anche fieri, ce ne fosse uno che ne conosce il significato...

scevro

*
Lazionetter
* 732
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Nov 2010, 17:51
Come da tradizione.

Il loro simbolo è o non è la "lupa" romana? Il bello è che ne vanno anche fieri, ce ne fosse uno che ne conosce il significato...

lupa, da lupanare

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: scevro il 24 Nov 2010, 18:50
lupa, da lupanare

Ovviamente mi riferivo a loro, noi sappiamo benissimo di chi sono figli  ;)


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Si può sintetizzare così

Citazione di: Nanni il 24 Nov 2010, 15:01
[...] si è notato [...] un certo interesse [...] di giornalisti  di testate calcistiche romane attorno a(i) Qabasisi, [...]"

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
come al solito la realtà supera la fantasia



Citazione di: PILØ il 22 Nov 2010, 13:42
Quando l'ho letto io non c'era l'ultima parte. Penso comunque che la sciarpa gliel'abbia messa tra le mani qualche giornalista/tifoso per fare qualche foto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: PILØ il 24 Nov 2010, 19:57
come al solito la realtà supera la fantasia
era questo il post a cui pensavo questo pomeriggio  :asrm
ci eri andato vicino ;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
sono romanisti...e ho detto tutto! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva