Temevo molto la roma (e non ho finito di temerla del tutto) per la rosa che ha (che avrà certamente dei buchi ma ha anche tanta qualità), per il fatto di non disputare la coppa internazionale, per il sostegno demoplutocratico di cui avrebbe potuto godere se solo avesse infilato a inizio stagione 4/5 vittorie.
Ho pensato (forse anche scritto, non me lo ricordo) che Zeman potesse essere un limite per l'obiettivo massimo ma non pensavo potesse, addirittura, depauparne il valore, conseguendo la miseria di 1,5 a partita.
Non so se devo scendere dal carro. Penso di sì, complessivamente.
Su Zeman allenatore sono sempre stato d'accordo con Italicbold circa il severo giudizio storico sul suo periodo alla Lazio.
Zeman, Boksic e Reja sono stati gli unici 3 grandi conflitti tra me e "mio cuggino".

Devo confessare, però, che credevo in uno Zeman diverso, in uno che volesse giocarsi al meglio l'ultima cartuccia, sfruttando l'onda lunga del successo (che non possiamo disconoscere) abruzzese.
Invece, buon per noi, ha tirato fuori il peggio di sé, riuscendo spesse volte - direi quasi sempre - a farci seriamente domandare tra noi e noi, "ma questo ce sta con la testa?"