Coming out: si alzi la mano, si salga sul carro: Zeman

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Prendo spunto dal topic gemello su Lazio Talk per chiedervi questo.

Quanti, ad inizio stagione, erano convinti che la scelta del boemo fosse quella giusta, e che le pustole avrebbero vinto tanto giocando un calcio champagne con annessi 652 gol del prode destro?

Onestamente, forse ero un po' preoccupato, ma mai lo avrei voluto sulla nostra panchina. In quei giorni trovai invece molte vedove del 433, laziali che sfoderando un pessimismo cosmico si chiedevano perché quella scelta non l'avessimo fatta noi.

Voi? Siete scesi dal carro? C'eravate saliti e dopo le prime giornate siete scesi? Non avete mai pensato di salirci?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho gioito fin dall'inizio, e gioisco ogni settimana. Pure quando vincono, perche' cosi' ricomincia il circo e ce credono pure loro, pronti alla prossima figura demmerda.

L'allenatore ideale per loro. Non ammette MAI una colpa, una responsabilita'. Svaluta i giocatori forti quanto valuta quelli mediocri. Sono sempre loro a non capire i movimenti, mischia i ruoli, non comunica. Si fa amare da alcuni e odiare da altri, il che spacca lo spogliatoio.

A vita, l'ho detto fin dal primo giorno.

(E a me LE non dispiaceva, le colpe non erano tutte sue e aveva una squadra inferiore)

est1900

Visitatore
Un paio di netter illustri li aspetto al varco altrimenti li cito io... :=))
In alcuni frangenti io e IB eravamo circondati (Tarallo adesso chiede la medaglia come Muttley ma quando c'era da imbracciare il fucile stava dellà a parla' de tette...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore
(fate il culo a FD, vero sostenitore del beonio, ma che ora si è dato alla macchia)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ero a cena fuori con amici, era maggio / giugno non ricordo, insomma loro dovevano ancora scegliere l'allenatore e un mio amico (riommico) raccontò tutto giulivo che aveva una notizia bomba: stavano per prendere Zeman ! Poi si rivolge verso di me e mi guarda con quel sorrisino come a dire "rosichi eh ?!". Beh non potete capire la risata che mi sono fatta e ancora mi ricordo la risposta che gli diedi: "Si si divertitevi mi raccomando con tutte le imbarcate che prenderete. Noi abbiamo già dato con questo signore, il più lontano possibile dalla Lazio !"
Mi guardavano come se fossi matta per non aver compreso il genio di zemà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
io ero intrigato dall'idea-zema, per 2 ragioni.

La prima era che i laziali nella furia iconoclasta antizemaniana avavano rimosso anche le cose buone di quei 2 anni, non dimentichiamo che arrivammo secondi (si a 1000 punti, avevano mollato gli altri, quello che ve pare, ma sull'almanacco la Lazio quell'anno risulta seconda), insomma l'esperienza non fu fallimentare come sulla panca romarola, ma soprattutto perchè non volevo più un reja sulla panca della Lazio. Quando è arrivato Petko ed ho letto la scheda di JSV (onesamente non lo conoscevo), l'ho immediatamente appoggiato,
Ero interessato ad un "creatore di calcio" più che a zema come persona .

abbiamo Petkovic che gli magna in testa al boemo a pranzo cena e colazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io dicevo che non credevo  a tanta grazia, e non ci credo ancora

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non lo volevo ma ho toppato clamorosamente pensando che un suo eventuale arrivo avrebbe portato quel risalto mediatico che alla Lazio mancava. Che sarebbe stato anche vero, ma ho capito solo in seguito che sarebbe stato un risalto di cui vergognarsi, questo ogni volta che apre la bocca crea più imbarazzo di un peto in ascensore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 15:53
[...]In alcuni frangenti io e IB eravamo circondati[...]

Che tempi...
Qualcuno ce spiego' anche che non avevamo capito che Tenerife non era colpa sua,
ma dei giocatori, con disegni, grafici e lezioni filosofiche, rave e fave.
Ancora ce ripenso.
bastava mettere il suo curriculum per ridere.

:lol: :lol: :lol:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 16:05
(fate il culo a FD, vero sostenitore del beonio, ma che ora si è dato alla macchia)

:)

'na cena a tirà fòri le statistiche che Zèma non pijava più go' dell'artri.

Paura non ne ho mai avuta, ma ad onor del vero credevo che rispetto a Luis Enrique avrebbe fatto meglio e ne sono ancora convinto.
Lo spagnolo era il niente tattico raccontato splendidamente, Zeman un canovaccio solido ce l'ha: pieno di limiti e ormai certificato come perdente, però ce l'ha.
Io, dalla rioma, mi aspetto un finale di campionato dignitoso e un tranquillo piazzamento tra il 4 e il 6 posto, sopra Milan e Fiorentina, cioè più o meno in linea con le sue potenzialità.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: arkham il 23 Gen 2013, 17:38
Io, dalla rioma, mi aspetto un finale di campionato dignitoso e un tranquillo piazzamento tra il 4 e il 6 posto, sopra Milan e Fiorentina, cioè più o meno in linea con le sue potenzialità.

Io confido nel crollo.
come ha già detto Tarallo, sta comunque spaccando lo spogliatoio.
Ha già due nemici mortali, De Rossi e Pijanic, che lo vorrebbero morto e sono due tra i giocatori di maggior valore nella rosa.
Il boro de oro per ora tiene, ma se continua a farlo uscire al 60° per Destro vedi che alla fine pure lui sbrocca.
Secondo me se resta fino in fondo vanno tra l'8° e il 12° posto.
Se cambiano allenatore in tempo potrebbero anche riuscire a sfangare un 6° posto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ve lo dico: con Reja la Roma farebbe una bella rimonta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vedrete che verso la fine del campionato vinceranno due o tre partite per 4/5 a zero e diranno che finalmente la squadra ha assimilato gli schemi del boemo e ricominceranno a sognare er proggetto. :asrm

cuchillo

Visitatore
Temevo molto la roma (e non ho finito di temerla del tutto) per la rosa che ha (che avrà certamente dei buchi ma ha anche tanta qualità), per il fatto di non disputare la coppa internazionale, per il sostegno demoplutocratico di cui avrebbe potuto godere se solo avesse infilato a inizio stagione 4/5 vittorie.

Ho pensato (forse anche scritto, non me lo ricordo) che Zeman potesse essere un limite per l'obiettivo massimo ma non pensavo potesse, addirittura, depauparne il valore, conseguendo la miseria di 1,5 a partita. 

Non so se devo scendere dal carro. Penso di sì, complessivamente.

Su Zeman allenatore sono sempre stato d'accordo con Italicbold circa il severo giudizio storico sul suo periodo alla Lazio.
Zeman, Boksic e Reja sono stati gli unici 3 grandi conflitti tra me e "mio cuggino".  :)

Devo confessare, però, che credevo in uno Zeman diverso, in uno che volesse giocarsi al meglio l'ultima cartuccia, sfruttando l'onda lunga del successo (che non possiamo disconoscere) abruzzese.
Invece, buon per noi, ha tirato fuori il peggio di sé, riuscendo spesse volte - direi quasi sempre - a farci seriamente domandare tra noi e noi, "ma questo ce sta con la testa?"

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
lo dico da quando si vociferava che zema tornava sotto la curva delle merde...

il carro lo guido io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 15:53
C'è tanto de topic.
Un paio di netter illustri li aspetto al varco altrimenti li cito io... :=))
In alcuni frangenti io e IB eravamo circondati (Tarallo adesso chiede la medaglia come Muttley ma quando c'era da imbracciare il fucile stava dellà a parla' de tette...).

Io me distraggo facilmente :DD
Ndo sta sto topic?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 23 Gen 2013, 18:07
lo dico da quando si vociferava che zema tornava sotto la curva delle merde...

il carro lo guido io.

io sono il carro.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non l'avrei mai più voluto alla Lazio e sono contento di vederlo dellà.
L'uomo giusto sulla panchina giusta.

Faccio outing invece su Destro, credevo che potesse essere più determinante.
Probabilmente è il classico giocatore che rende solo nelle provinciali (tipo Protti) oppure un giocatore scarso con un'annata fortunata e irripetibile (tipo Penzo).
(confesso che temo ancora che, se si sbloccasse, potrebbe risultare un buon acquisto)

Discussione precedente - Discussione successiva