ma questo gli rode se l'Italia segna? su due gol sembra che gli è morto prima il gatto e poi il pappagallo... ma che scherziamo... ridatemi bagni....
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Ci sono misteri che, in Italia, difficilmente trovano soluzione. Il bello è che è in nazionale da due anni, e nessuno si è ancora accorto della pipparzugaggine. Anzi, mi sembra goda di ottima stima da parte della stampa; peraltro ste convocazioni han fatto sì che il cartellino salisse di prezzo a livelli improponibili per uno del genere.
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Questo è il quarto mistero di Fatima (per la verità i misteri sembrano aumentare col passar del tempo).
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
mentre in realtà la squadra gioca in 10 :twisted:
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
:?
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2010, 00:22
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.
vabbe dai Foggia ultimamente e' impresentabile.......
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Set 2010, 22:59
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più
Anche io mi chiedo la stessa cosa da un paio d'anni, e non ho ancora trovato una risposta manco lontanamente plausibile. Paragonandolo a Foggia ,(quand'è che lo cediamo?), almeno corre.
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?
Pepe é una sega da urlo.
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Citazione di: Centurio il 07 Set 2010, 10:08
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?
Pepe é una sega da urlo.
Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)
Citazione di: hankmoody il 07 Set 2010, 18:59
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2010, 19:10
Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?
non è il destro di beckham, ma secondo me ha un buon piede... ha un pessimo controllo di palla, per questo non lo si può definire uno con buona tecnica, ma a calciare calcia bene. mi pare che gli fanno anche tirare tutti i calci d'angolo.
vabbè che noi li facevamo tirare a ledesma.......
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2010, 22:50
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?
Bruno Gentili, ha sostituito Civoli per le partite della nazionale, viene dalla radio :)
Io ho trovato insopportabili entrambi.
Bello il riferimento (2 volte su 2 partite commentate) di Gentili a francesco totti (sempre rigorosamente nome e cognome) e alla possibilità di fargli insegnare calcio a Coverciano.
Gentili fa le telecronache come fossero radiocronache,alza il tono della voce anche per azioni nate morte,ma si sa,a chi ascolta la radio va creata una realtà virtuale,di giocate meravigliose che sono,invece,lanci fuori misura.
Aridateme Pizzul e Pecci.
Non ho visto la partita di ieri sera e mi sono visto i gol sul "rullo" di sky-tg-24.
Mi è piaciuto un passaggio del commento:
"Cassano segna un gol da numero dieci! Ed in tribuna a guardarlo c'è il miglior numero 10 degli ultimi 20 anni."
E l'inquadratura va su ... Roby Baggio (peraltro seduto a fianco di un altro numero 10, un certo Rivera).
Citazione di: Brixton il 08 Set 2010, 09:22
Aridateme Pizzul e Pecci.
OT
oddio che mito Eraldo Pecci... :lol: :lol: :lol:
"Pirlo è stato molto coraggioso a tentare il tiro da così lontano, è stato coraggioso come il primo uomo che ha assaggiato il capitone"
"dicono che il portiere turco sia fortissimo...infatto è OTTOMANO"
(2004, finale degli Europei Italia-Francia, Italia in vantaggio 1:0 al 93':30") "Andrea (Bocelli), comincia a scaldare la voce..." :lol: :lol: :lol:
sempre Pecci riferendosi al centrocampista turco Tugay: "speriamo che a fine partita potremo dirgli Tu gai perso" :D
gentili e' riommico e sta sempre a sbrodola' su totti, e quanto servirebbe totti e totti insegna calcio ecc. gia' m'ha stufato