Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: sorazio il 03 Set 2010, 21:47

Titolo: commento dossena
Inserito da: sorazio il 03 Set 2010, 21:47
ma questo gli rode se l'Italia segna? su due gol sembra che gli è morto prima il gatto e poi il pappagallo... ma che scherziamo... ridatemi bagni....
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: carib il 03 Set 2010, 22:00
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale?
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: chuck6 il 03 Set 2010, 22:09
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale

Ci sono misteri che, in Italia, difficilmente trovano soluzione. Il bello è che è in nazionale da due anni, e nessuno si è ancora accorto della pipparzugaggine. Anzi, mi sembra goda di ottima stima da parte della stampa; peraltro ste convocazioni han fatto sì che il cartellino salisse di prezzo a livelli improponibili per uno del genere.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: corebiancazzurro il 03 Set 2010, 22:59
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Esprit Libre il 03 Set 2010, 23:21
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Questo è il quarto mistero di Fatima (per la verità i misteri sembrano aumentare col passar del tempo).
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: corebiancazzurro il 04 Set 2010, 00:15
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
mentre in realtà la squadra gioca in 10  :twisted:
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Il Mitico™ il 04 Set 2010, 00:22
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Splash il 04 Set 2010, 01:01
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
:?
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: rio2 il 04 Set 2010, 01:08
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2010, 00:22
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.

vabbe dai Foggia ultimamente e' impresentabile.......
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: cersius il 04 Set 2010, 02:20
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Set 2010, 22:59
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più

Anche io mi chiedo la stessa cosa da un paio d'anni, e non ho ancora trovato una risposta manco lontanamente plausibile. Paragonandolo a Foggia ,(quand'è che lo cediamo?), almeno corre.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Centurio il 07 Set 2010, 10:08
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: hankmoody il 07 Set 2010, 18:59
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Splash il 07 Set 2010, 19:10
Citazione di: Centurio il 07 Set 2010, 10:08
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.

Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)

Citazione di: hankmoody il 07 Set 2010, 18:59
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: hankmoody il 07 Set 2010, 22:44
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2010, 19:10
Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?

non è il destro di beckham, ma secondo me ha un buon piede... ha un pessimo controllo di palla, per questo non lo si può definire uno con buona tecnica, ma a calciare calcia bene. mi pare che gli fanno anche tirare tutti i calci d'angolo.
vabbè che noi li facevamo tirare a ledesma.......



Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: silvia84 il 07 Set 2010, 22:50
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: St£fano il 07 Set 2010, 23:03
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2010, 22:50
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?

Bruno Gentili, ha sostituito Civoli per le partite della nazionale, viene dalla radio  :)
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Emanuele il 07 Set 2010, 23:21
Io ho trovato insopportabili entrambi.

Bello il riferimento (2 volte su 2 partite commentate) di Gentili a francesco totti (sempre rigorosamente nome e cognome) e alla possibilità di fargli insegnare calcio a Coverciano.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: arturo il 08 Set 2010, 03:09
Gentili fa le telecronache come fossero radiocronache,alza il tono della voce anche per azioni nate morte,ma si sa,a chi ascolta la radio va creata una realtà virtuale,di giocate meravigliose che sono,invece,lanci fuori misura.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Brixton il 08 Set 2010, 09:22
Aridateme Pizzul e Pecci.
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Palo il 08 Set 2010, 09:23
Non ho visto la partita di ieri sera e mi sono visto i gol sul "rullo" di sky-tg-24.

Mi è piaciuto un passaggio del commento:

"Cassano segna un gol da numero dieci! Ed in tribuna a guardarlo c'è il miglior numero 10 degli ultimi 20 anni."

E l'inquadratura va su ... Roby Baggio (peraltro seduto a fianco di un altro numero 10, un certo Rivera).
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Set 2010, 09:34
Citazione di: Brixton il 08 Set 2010, 09:22
Aridateme Pizzul e Pecci.

OT

oddio che mito Eraldo Pecci...  :lol: :lol: :lol:

"Pirlo è stato molto coraggioso a tentare il tiro da così lontano, è stato coraggioso come il primo uomo che ha assaggiato il capitone"

"dicono che il portiere turco sia fortissimo...infatto è OTTOMANO"

(2004, finale degli Europei Italia-Francia, Italia in vantaggio 1:0 al 93':30") "Andrea (Bocelli), comincia a scaldare la voce..."  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: Vavra il 08 Set 2010, 23:15
sempre Pecci riferendosi al centrocampista turco Tugay: "speriamo che a fine partita potremo dirgli Tu gai perso"  :D
Titolo: Re:commento dossena
Inserito da: poborsky il 08 Set 2010, 23:37
gentili e' riommico e sta sempre a sbrodola' su totti, e quanto servirebbe totti e totti insegna calcio ecc. gia' m'ha stufato