commento dossena

Aperto da sorazio, 03 Set 2010, 21:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
ma questo gli rode se l'Italia segna? su due gol sembra che gli è morto prima il gatto e poi il pappagallo... ma che scherziamo... ridatemi bagni....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
mi dite come fa pepe a stare in nazionale

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale

Ci sono misteri che, in Italia, difficilmente trovano soluzione. Il bello è che è in nazionale da due anni, e nessuno si è ancora accorto della pipparzugaggine. Anzi, mi sembra goda di ottima stima da parte della stampa; peraltro ste convocazioni han fatto sì che il cartellino salisse di prezzo a livelli improponibili per uno del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50
mi dite come fa pepe a stare in nazionale
Questo è il quarto mistero di Fatima (per la verità i misteri sembrano aumentare col passar del tempo).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
mentre in realtà la squadra gioca in 10  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
:?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2010, 00:22
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.

vabbe dai Foggia ultimamente e' impresentabile.......

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Set 2010, 22:59
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più

Anche io mi chiedo la stessa cosa da un paio d'anni, e non ho ancora trovato una risposta manco lontanamente plausibile. Paragonandolo a Foggia ,(quand'è che lo cediamo?), almeno corre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.

hankmoody

Visitatore
Registrato
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: Centurio il 07 Set 2010, 10:08
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.

Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)

Citazione di: hankmoody il 07 Set 2010, 18:59
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2010, 19:10
Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?

non è il destro di beckham, ma secondo me ha un buon piede... ha un pessimo controllo di palla, per questo non lo si può definire uno con buona tecnica, ma a calciare calcia bene. mi pare che gli fanno anche tirare tutti i calci d'angolo.
vabbè che noi li facevamo tirare a ledesma.......




silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2010, 22:50
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?

Bruno Gentili, ha sostituito Civoli per le partite della nazionale, viene dalla radio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Io ho trovato insopportabili entrambi.

Bello il riferimento (2 volte su 2 partite commentate) di Gentili a francesco totti (sempre rigorosamente nome e cognome) e alla possibilità di fargli insegnare calcio a Coverciano.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Gentili fa le telecronache come fossero radiocronache,alza il tono della voce anche per azioni nate morte,ma si sa,a chi ascolta la radio va creata una realtà virtuale,di giocate meravigliose che sono,invece,lanci fuori misura.

Discussione precedente - Discussione successiva