commento dossena

Aperto da sorazio, 03 Set 2010, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ma questo gli rode se l'Italia segna? su due gol sembra che gli è morto prima il gatto e poi il pappagallo... ma che scherziamo... ridatemi bagni....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
mi dite come fa pepe a stare in nazionale

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.537
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 21:50

Ci sono misteri che, in Italia, difficilmente trovano soluzione. Il bello è che è in nazionale da due anni, e nessuno si è ancora accorto della pipparzugaggine. Anzi, mi sembra goda di ottima stima da parte della stampa; peraltro ste convocazioni han fatto sì che il cartellino salisse di prezzo a livelli improponibili per uno del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questo è il quarto mistero di Fatima (per la verità i misteri sembrano aumentare col passar del tempo).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
Pepe è l'unico giocatore che permette ai CT di fare finta di giocare con le tre punte, per questo lo vogliono tutti; corre, difende, attacca e non è male tecnicamente
mentre in realtà la squadra gioca in 10  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.896
Citazione di: mansiz il 03 Set 2010, 23:41
:?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2010, 00:22
E' quello che mi chiedo anch'io, Pepe è un calciatore che sa fare "il compitino", ma singolarmente è scarso, perché non puntare su Foggia?
Potremmo comunque cominciare a chiederci il perché della convocazione in nazionale di De Rossi, ormai è inguardabile.

vabbe dai Foggia ultimamente e' impresentabile.......

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Set 2010, 22:59
te lo giuro su tutto quello che vuoi,è da 2 anni che me lo chiedo e non trovo una risposta
e tutte le persone con cui parlo dicono che me sbajo ed è forte e io me c'avveleno ancora di più perchè per me è inguardabile
cosa ha in più di Foggia?li Pasqualino potrebbe giocare tranquillamente e dare moooooolto di più

Anche io mi chiedo la stessa cosa da un paio d'anni, e non ho ancora trovato una risposta manco lontanamente plausibile. Paragonandolo a Foggia ,(quand'è che lo cediamo?), almeno corre.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.

hankmoody

Visitatore
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.896
Citazione di: Centurio il 07 Set 2010, 10:08
pare che a Torino ce só cascati alla grande, comunque. Quanto l'hanno pagato? 12 milioni? 13?

Pepe é una sega da urlo.

Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)

Citazione di: hankmoody il 07 Set 2010, 18:59
premesso che non vale la cifra che è stato pagato e che in nazionale sarebbe meglio avere giocatori migliori (che poi, qualunque ala della sampdoria, o marchionni, secondo me sono più forti, non foggia) non mi sembra tutta sta monnezza: ha 4 polmoni, è ordinato, buon fisico, calcia molto bene col piede destro.
purtroppo per lui non sa saltare l'uomo, dote fondamentale per un ala, .
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2010, 19:10
Preso in prestito con diritto di riscatto (cmq il prestito oneroso è costato abbastanza , circa 3mln)
Calcia bene in che senso ? Quando si allena per il kickboxing ?

non è il destro di beckham, ma secondo me ha un buon piede... ha un pessimo controllo di palla, per questo non lo si può definire uno con buona tecnica, ma a calciare calcia bene. mi pare che gli fanno anche tirare tutti i calci d'angolo.
vabbè che noi li facevamo tirare a ledesma.......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2010, 22:50
Dossena.. quell'essere incommentabile che sputava veleno su Muslera durante i Mondiali.. però l'altro cronista, di cui non ricordo il nome, mi piace assai.. sbaglio o fa la cronaca in radio generalmente?

Bruno Gentili, ha sostituito Civoli per le partite della nazionale, viene dalla radio  :)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Bello il riferimento (2 volte su 2 partite commentate) di Gentili a francesco totti (sempre rigorosamente nome e cognome) e alla possibilità di fargli insegnare calcio a Coverciano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.498
Gentili fa le telecronache come fossero radiocronache,alza il tono della voce anche per azioni nate morte,ma si sa,a chi ascolta la radio va creata una realtà virtuale,di giocate meravigliose che sono,invece,lanci fuori misura.

Discussione precedente - Discussione successiva