Complotti

Aperto da Pomata, 25 Ago 2010, 22:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Cianator il 26 Ago 2010, 10:08
Perchè Burdisso va in scadenza il prossimo anno e il giocatore ha più volte ribadito che non vuole rimanere all'Inter di conseguenza se ce lo teniamo rimane controvoglia(e sappiamo tutti che se deconcentrato compie di quelle cappelle assurde :D) e lo perdiamo a 0€ il prossimo anno...quindi meglio prendere il più possibile e non importa da chi nonostante siano le nostre dirette concorrenti allo Scudetto
non pensi che comunque - al di là di burdisso - almeno un centrale giovane vi servirebbe?

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2010, 10:33
non pensi che comunque - al di là di burdisso - almeno un centrale giovane vi servirebbe?

Assolutamente ed è per questo che abbiamo preso in comproprietà Ranocchia dal Genoa,rimarrà a Genova poi a Gennaio o dal massimo il prossimo anno arriverà all'Inter,come riserve vanno bene anche Materazzi e Cordoba lo scorso anno quando sono stati chiamati in causa si sono rivelati utili...poi è anche ovvio e logico che il reparto va ringiovanito

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Dimentichi che Chivu è un centrale adattato a terzino..e non è scarso e nemmeno vecchio...

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 26 Ago 2010, 11:15
Dimentichi che Chivu è un centrale adattato a terzino..e non è scarso e nemmeno vecchio...

vero,ormai mi ero abituato a vederlo terzino che quasi non lo considero più un centrale...e per la precisione come terzino sinistro è veramente pessimo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ma se questi hanno preso CASTELLINI
a 1 milione pagandolo in 3 anni come e possibile che hanno 8 mln
secondo me non arrivano neanche a 4

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
La juve offre 8 milioni loro 4 e du spicci eppure fanno passare il messaggio che l'inter non vuole darglielo, non è che gli passa per la mente che l'offerta della juve è piu' soddisfacente ?
Addirittura ora dicono che hanno pareggiato l'offerta, ma come non avevano detto che avevano già offerto il massimo ?? e come mai con mezza giornata hanno trovato 3-4 milioni in piu' ??
Dovete schioppà

asromamerda !!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: MarcheseMCM il 26 Ago 2010, 11:31
e come mai con mezza giornata hanno trovato 3-4 milioni in piu' ??
Dovete schioppà

asromamerda !!!!!

Per quello eventualmente bisognerebbe ringraziare Pantaleo Cor-VINO...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gerdmuller il 26 Ago 2010, 00:52
la peggiore di tutte l'ho sentita ieri da un collega:

" abbiamo perso perche' e' chiaro che rientra nell'affare Burdisso......"


non é la peggiore ma é sicuramente una frase intrisa di idiotina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 10:14
L'Inter ha salvato la Roma negli ultimi due calci mercati??? Motivo???
Chivu il Real ci dava 18 ma lui aveva già firmato per l'Inter (e la Roma non ha fatto causa)... Mancini il Lione ci dava 20 ma aveva firmato per l'Inter... Io sinceramente non vedo perchè mo devono fa così! Per la storia Baptista??? Dopo il prezzo assurdo che avevano chiesto per Burdisso??? Per me l'Inter ha sempre provato a fare il furbo con la Roma



Allora non vedo perchè debbano dire che l'inter c'ha sempre fatto l'elemosina! Senza le scorrettezze di Moratti avevamo pure + soldi! E Rosella sempra amica di moratti



ma infatti elemosina un par de [...].. era mezza europa su mancini e chivu.. e c hanno dato molti soldi di meno rispetto agli altri club.. il real co 20 mln pe chivu e se nè annato a 12 più mezzo andreolli, mancini 25 mln se n è annato a 14 più l altra metà de andreolli.. nn scherzamo



E allora non vedo l'accanimento per la cosa Baptista-Burdisso! Sarebbe stata l'ennesima presa per il culo dell'Inter! Se non ci danno burdisso (se il prestito va bene alla Juve con riscatto a 6 milioni [i soldi che offre la Roma] non vedo perchè non dovrebbe fa lo stesso co la Roma) so delle merde e bisogna fa qualcosa! Solo che purtroppo la giustizia non ci assiste mai



Questi vivono in una realtà parallela...  :roll:



:rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:

il bello è che loro veramente credono a quelle cifre offerte da mezza europa per chivu e mancini. glie l'avrà detto marione, e confermato renga, dunque è vero.  fanno paura.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva