Complotti

Aperto da Pomata, 25 Ago 2010, 22:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
teniamo un diario dei complotti der palazzo per la stagione 2010-11
si comincia alla grande

Roma, 20:46
CALCIO, ROMA; RANIERI: BURDISSO? NON CE LO VOGLIONO DARE
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, guarda con grandi aspettative al campionato di Serie A che comincia sabato prossimo: "Sarà un torneo bello e difficile - sottolinea l'allenatore giallorosso - è bello ripartire alla guida della propria squadra del cuore, è un qualcosa di importante che ti senti dentro. Ci sono grandi squadra, noi siamo forti e non vediamo l'ora di ricominciare. Burdisso? A noi non lo vogliono dare, è possibile che vada altrove. Siamo in lotta, vedremo come andrà a finire. Inter e Juve sembrano i ladri di Pisa, litigano di giorno e si mettono d'accordo di notte".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ha ragione Ranieri. Non è carino cambiare delle abitudini che si sono radicate nel tempo. A loro i giocatori si regalano, e che cavolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
la cosa piu' strana che gira stasera e che la roma avrebbe pareggiato l'offerta della juve.. 8 milioni ed in contanti!
...ora io devo capire una cosa, spero che qualcuno me la spieghi. Se la cosa fosse vera (in verita' ho motivo di dubitarne..) come è possibile che una societa' che non paga gli stipendi da 3 mesi ed i premi da na vita possa tirare fuori 8 milioni in contanti?? ... è na cosa possibile??.. e poi loro so quelli che criticavano chi non si attiene al fair play finanziario ehhhhhhh  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
(comunque io non capisco - e non lo capivo neppure l'anno scorso - perché l'inter si privi così facilmente di burdisso che, seppur non un fenomeno, è un giocatore che può tornargli utile. voglio dire, dietro lucio e samuel hanno cordoba e materazzi, praticamente due ex calciatori. mah)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Chi vende,se vuole vendere,fa il prezzo,di solito...questo assunto è valido se i venditori sono loro. se diventano acquirenti,secondo loro,è la stessa cosa: il prezzo lo fanno loro,se la controparte non accetta? Gomblotto anti-rioma!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Pomata il 25 Ago 2010, 22:34
teniamo un diario dei complotti der palazzo per la stagione 2010-11
si comincia alla grande

Roma, 20:46
CALCIO, ROMA; RANIERI: BURDISSO? NON CE LO VOGLIONO DARE
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, guarda con grandi aspettative al campionato di Serie A che comincia sabato prossimo: "Sarà un torneo bello e difficile - sottolinea l'allenatore giallorosso - è bello ripartire alla guida della propria squadra del cuore, è un qualcosa di importante che ti senti dentro. Ci sono grandi squadra, noi siamo forti e non vediamo l'ora di ricominciare. Burdisso? A noi non lo vogliono dare, è possibile che vada altrove. Siamo in lotta, vedremo come andrà a finire. Inter e Juve sembrano i ladri di Pisa, litigano di giorno e si mettono d'accordo di notte".

:shock: :shock:

Al peggio non c'è mai fine...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Pomata il 25 Ago 2010, 22:34
teniamo un diario dei complotti der palazzo per la stagione 2010-11
si comincia alla grande

Roma, 20:46
CALCIO, ROMA; RANIERI: BURDISSO? NON CE LO VOGLIONO DARE REGALARE

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 22:45
la cosa piu' strana che gira stasera e che la roma avrebbe pareggiato l'offerta della juve.. 8 milioni ed in contanti!
...ora io devo capire una cosa, spero che qualcuno me la spieghi. Se la cosa fosse vera (in verita' ho motivo di dubitarne..) come è possibile che una societa' che non paga gli stipendi da 3 mesi ed i premi da na vita possa tirare fuori 8 milioni in contanti?? ... è na cosa possibile??.. e poi loro so quelli che criticavano chi non si attiene al fair play finanziario ehhhhhhh  :D

La loro unica speranza e' de svende il 'barista', piu' il terzo portiere e racimola qualche euro...ma la vedo nera per loro. Quella dell'offerta pareggiata l'ho sentita anch'io..dove ovviamente?: Sky !!...Me.rd.e for ever

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Roma: Baptista continua a rifiutare il Galtasaray
25.08.2010 23.08 di Alessandro Carducci 
Fonte: Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
Altra tappa della telenovela Baptista. Il brasiliano nei giorni scorsi è stato accostato allo Schalke 04 ma al momento non sembra imminente una chiusura della trattativa con i tedeschi. Intanto il Galatasaray, dopo aver provato qualche settimana fa a prendere il giocatore, si è rifatto sotto ma l'ex Real Madrid, secondo quanto filtra dal suo entourage, continua a rifiutare la destinazione turca.

A proposito der barista  8)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: seagull il 25 Ago 2010, 23:12
La loro unica speranza e' de svende il 'barista', piu' il terzo portiere e racimola qualche euro...ma la vedo nera per loro. Quella dell'offerta pareggiata l'ho sentita anch'io..dove ovviamente?: Sky !!...Me.rd.e for ever

La pareggiano perchè la Fiorentina comprerebbe Cerci... :roll:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2010, 23:14
La pareggiano perchè la Fiorentina comprerebbe Cerci... :roll:

Diversi anni fa si cantava: e nun ce vonno sta....so tignosi peggio delle zanzare, scusate forse sto andando fuori topic... :D

gerdmuller

Visitatore
Registrato
la peggiore di tutte l'ho sentita ieri da un collega:

" abbiamo perso perche' e' chiaro che rientra nell'affare Burdisso......"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
da Il Romanista



Burdisso, Juve a un passo

Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Nicolas:ieri blitz della società bianconera che si accorda con l'Inter per 8 milioni.La Roma pareggia l'offerta ma Moratti non vuole sentire ragioni e non tratta
GIANLUCA PIACENTINI
CHIARA ZUCCHELLI

«Non ce lo vogliono dare». Rispondevano così ieri da Trigoria tutti i dirigenti giallorossi interpellati per cercare di dirimere una brutta storia di calciomercato, lo strappo definitivo tra la Roma e l'Inter dopo anni di buoni rapporti e di scambi di giocatori. Oggetto della discussione, e dei desideri giallorossi, Nicolas Burdisso,
che sembra destinato ad imboccare la via di Torino per accasarsi alla Juventus, protagonista
ieri di un blitz "vecchie maniere" (stile Moggi) per strappare il giocatore che da alcuni mesi si è promesso alla Roma. Inutili (per il momento) i tentativi di rilancio del presidente giallorosso Rosella Sensi, che ieri ha  telefonato a Massimo Moratti e ha alzato l'offerta romanista fino a 8 milioni pareggiando quella bianconera. Il presidente nerazzurro ha ascoltato la Sensi, ma poi nel corso della giornata si è negato ripetutamente a tutti i dirigenti giallorossi, alzando un muro che equivale ad un netto rifiuto a trattare. Inutili anche le parole del calciatore, che ha ribadito fino a ieri la sua volontà di continuare a giocare con la Roma.
Con una riserva, però. Davanti ad un netto rifiuto dell'Inter di cederlo alla società giallorossa, Nicolas non avrebbe accettato di rimanere un anno fermo per liberarsi a parametro il prossimo 30 giugno. Proprio su questo ha forzato la mano la Juventus che ora è in vantaggio perché dopo aver raggiunto l'accordo con l'Inter, ha già parlato con Hidalgo e gli ha offerto lo stesso contratto (2.5 milioni di euro netti) proposto (e accettato) dalla Roma.
E' stata una giornata convulsa, quella di ieri, piena di colpi di scena, di false piste e di appuntamenti più o meno clandestini. La "bomba" è scoppiata nel primo pomeriggio a Milano quando il direttore generale juventino Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici si sono incontrati con Marco Branca. All'incontro era presente anche l'agente del giocatore Fernando Hidalgo, mentre Burdisso non c'era. Un incontro senza intoppi: in un primo momento la società bianconera voleva il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato per la prossima stagione, operazione possibile solo se Burdisso avesse firmato un prolungamento di un anno con l'Inter. Questa ipotesi è tramontata immediatamente davanti al netto rifiuto di Hidalgo, che ha escluso qualsiasi possibilità di prestito. La Juventus allora ha offerto 8 milioni di euro, e l'Inter ha accettato.
Accordo raggiunto senza problemi. A questo punto è entrato in scena Hidalgo per ascoltare la proposta juventina, che poi si è rivelata uguale a quella già accettata della Roma.
La notizia nella capitale è stata accolta con sorpresa: a Trigoria sono praticamente caduti dalle nuvole. A quel punto i dirigenti giallorossi,forti della volontà del calciatore, hanno capito che bisognava forzare la mano e pareggiare almeno l'offerta della Juventus. E' scesa in campo Rosella Sensi in prima persona, telefonando
a Moratti e arrivando ad offrire gli stessi 8 milioni bianconeri. La mossa ha colto di sorpresa tutti, compreso lo stesso Burdisso che si è domandato come mai la Roma non avesse fatto prima un'offerta del genere, ma non il
presidente nerazzurro. Che ha registrato l'offerta e l'ha rispedita nemmeno troppo gentilmente al  mittente. Moratti, che evidentemente ha deciso di non rinforzare la concorrente più diretta per lo scudetto, non ha voluto sentire ragioni: per lui il calciatore era venduto alla Juventus e la Roma doveva farsene una ragione.
Il presidente nerazzurro per tutto il resto della giornata non ha risposto alle telefonate provenienti da Roma.
  :shock: :shock:
La notizia non è stata accolta per niente bene dal tecnico giallorosso Ranieri, che ieri  sera alla serata di celebrazione dei Giochi Olimpici di Roma 1960, intervistato da Sky non ha perso il suo consueto aplomb limitandosi a dire: «Ci stiamo provando in ogni modo, ma evidentemente non ci vogliono dare il giocatore.
Inter e Juventus sono come i ladri di Pisa, litigano di giorno e la notte vanno a rubare insieme ».
Chi lo conosce bene, però, sa che il tecnico giallorosso è letteralmente imbufalito per come si è messa la situazione. Che si risolverà,per volere dello stesso Burdisso, in un modo o nell'altro prima dell'inizio del campionato.
Stamattina il direttore sportivo romanista Pradè volerà a Milano: non per parlare con l'Inter, che non ha nessuna intenzione di riceverlo, ma per dimostrare a Burdisso la correttezza del comportamento della Roma. E per cercare di fare un tentativo estremo per convincere il giocatore, che anche ieri al telefono ha ribadito di volere la Roma, a rifiutare la Juventus.




" E' scesa in campo Rosella Sensi in prima persona, telefonando a Moratti e arrivando ad offrire gli stessi 8 milioni bianconeri."  Ribadisco, ma non era vietato fare trattative di mercato con dirigenti inibiti? O come al solito per i mafiosi esiste un codice sportivo a parte?
Comunque GODO, più di sabato sera!


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 26 Ago 2010, 01:08
Ribadisco, ma non era vietato fare trattative di mercato con dirigenti inibiti? O come al solito per i mafiosi esiste un codice sportivo a parte?
Comunque GODO, più di sabato sera!

Esiste un codice sportivo per tutti, e poi c'è un codice (sportivo) solo per loro.  :twisted:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: gerdmuller il 26 Ago 2010, 00:52
la peggiore di tutte l'ho sentita ieri da un collega:

" abbiamo perso perche' e' chiaro che rientra nell'affare Burdisso......"


:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 26 Ago 2010, 01:08
da Il Romanista

" E' scesa in campo Rosella Sensi in prima persona, telefonando a Moratti e arrivando ad offrire gli stessi 8 milioni bianconeri."  Ribadisco, ma non era vietato fare trattative di mercato con dirigenti inibiti? O come al solito per i mafiosi esiste un codice sportivo a parte?
Comunque GODO, più di sabato sera!



chi sa' come farlo segnali il fatto con l'articolo a palazzi, deve essere squalificata.

per il resto ridicoli come al solito sono arrivati ad offrire 8 milioni che non hanno per mascherare il fatto che non hanno un euro.

loro neanche lo volevano a 4 speravano di beccarlo gratis a gennaio e invece si attaccano, se non riescono a vendere qualche rottam....ehm calciatore a qualche pollo non hanno neanche i soldi per la benzina del bus che li porta all'olimpico.

forse quel gran .......... di moratti finalmente ha capito con chi ha a che fare (non e' che lui sia meglio, anzi ma per noi e' il male minore e comunque se mi garantiva che gli scuciva tutti e 3 i trofei in quel modo pandev glielo avrei pure regalato 6 mesi prima tanto poi si sapeva che lo avrebbero preso gratis a giugno :D :D :D ).

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Ranieri da allenatore della Fiorentina (una a caso delle tante) non avrebbe mai fatto simile dichiarazione.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 22:47
(comunque io non capisco - e non lo capivo neppure l'anno scorso - perché l'inter si privi così facilmente di burdisso che, seppur non un fenomeno, è un giocatore che può tornargli utile. voglio dire, dietro lucio e samuel hanno cordoba e materazzi, praticamente due ex calciatori. mah)

Perchè Burdisso va in scadenza il prossimo anno e il giocatore ha più volte ribadito che non vuole rimanere all'Inter di conseguenza se ce lo teniamo rimane controvoglia(e sappiamo tutti che se deconcentrato compie di quelle cappelle assurde :D) e lo perdiamo a 0€ il prossimo anno...quindi meglio prendere il più possibile e non importa da chi nonostante siano le nostre dirette concorrenti allo Scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
L'Inter ha salvato la Roma negli ultimi due calci mercati??? Motivo???
Chivu il Real ci dava 18 ma lui aveva già firmato per l'Inter (e la Roma non ha fatto causa)... Mancini il Lione ci dava 20 ma aveva firmato per l'Inter... Io sinceramente non vedo perchè mo devono fa così! Per la storia Baptista??? Dopo il prezzo assurdo che avevano chiesto per Burdisso??? Per me l'Inter ha sempre provato a fare il furbo con la Roma



Allora non vedo perchè debbano dire che l'inter c'ha sempre fatto l'elemosina! Senza le scorrettezze di Moratti avevamo pure + soldi! E Rosella sempra amica di moratti



ma infatti elemosina un par de [...].. era mezza europa su mancini e chivu.. e c hanno dato molti soldi di meno rispetto agli altri club.. il real co 20 mln pe chivu e se nè annato a 12 più mezzo andreolli, mancini 25 mln se n è annato a 14 più l altra metà de andreolli.. nn scherzamo



E allora non vedo l'accanimento per la cosa Baptista-Burdisso! Sarebbe stata l'ennesima presa per il culo dell'Inter! Se non ci danno burdisso (se il prestito va bene alla Juve con riscatto a 6 milioni [i soldi che offre la Roma] non vedo perchè non dovrebbe fa lo stesso co la Roma) so delle merde e bisogna fa qualcosa! Solo che purtroppo la giustizia non ci assiste mai



Questi vivono in una realtà parallela...  :roll:



:rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Il Romanista il 26 Ago 2010, 01:08

Burdisso, Juve a un passo

Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Nicolas:ieri blitz della società bianconera che si accorda con l'Inter per 8 milioni.La Roma pareggia l'offerta ma Moratti non vuole sentire ragioni e non tratta
GIANLUCA PIACENTINI
CHIARA ZUCCHELLI


cioè, all'improvviso questi hanno in tasca 8 milioni di euro per Burdisso, quando non riescono a scucirne 5,5 per Behrami?
Ah già, moratti fa' i capricci e nun glielo vuole dare, che cattivo!
Se hai davvero 8 milioni ci prendi qualcuno meglio di Burdisso, secondo me.
Le solite fregnacce comblottiste dell'onanista...

Discussione precedente - Discussione successiva