compra la lazio e mandala in c2(corriere della sera)

Aperto da paolo monelli, 10 Set 2010, 00:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Registrato
questo il titolo in prima pagina sulla cronaca di roma,posto l'articolo:Al tifo non si resiste. Almeno così sembra. Stando a quanto accade su Facebook per opera cli alcuni sostenitori giallorossi. Allora. La Roma è ufficialmente in vendita, ma i tifosi della «Maggica» non investirebbero tanto volentieri il montepremi del Superenalotto, arrivato a 140 milioni di euro, per acquistare la propria squadra del cuore, quanto per comprare la Lazio e spedirla in C2.

L'iniziativa all'insegna dello sfott nei confronti dei «cugini» biancocelesti è sicuramente di un tifoso romanista, che ha pensato bene di consigilare al futuro vincitore del jaclcpot del Superenalotto un bizzarro modo di investire il premio, fondando sul social network Facebook un gruppo intitolato «Vinco al Superenalotto, compro la Lazio e la mando in C2».

Un consiglio al vincitore del supeijackpot che se ascoltato manderebbe in delirio il popolo giallorosso. L'iniziativa conta per il momento solo 128 membri, ma l'adesione cresce a ritmi geometrici. Ma chissà se poi alla fine deciderebbero davvero di investire i soldi solo ascoltando la voce del tifo.


paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Registrato
questa la lampante notizia degna proprio di premio pulitzer che qualche "verme" che neanche si firma ha ritenuto degna di essere messa in prima pagina nella cronaca di roma di oggi 9 settembre.premesso che l'articolo campeggia anche nella rassegna stampa del sito del comune di roma,io vi invito ad inoltrarli di mail a questi [...] che pensano che i giornali siano "il bar dello sport" alla garbatella dove si parla con gli amici.128 persone su facebook fan e un'articolo su uno dei maggiori quotidiani nazionali,un'altro po' ce ne ho più io con i "rinaldoni" domani aspetto che mi vengano ad intervistare....maledetti dal 1927 ospiti a roma!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Secondo me invece potrebbe essere sicuramente una iniziativa che, al di là della fede, potrebbe fare al caso di qualche verolazziale. Per una rinnovata lazialità, C2 si, ma senza il diabolico gestore, ansai che soddisfazione!!!!
Meditate gente meditate....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Set 2010, 00:44
Secondo me invece potrebbe essere sicuramente una iniziativa che, al di là della fede, potrebbe fare al caso di qualche verolazziale. Per una rinnovata lazialità, C2 si, ma senza il diabolico gestore, ansai che soddisfazione!!!!
Meditate gente meditate....

io saprei dove mandarti...altro che in Cdue........

P.S. se vi compra mister moment in cdue ci finite voi per davvero,neanche il derby con la lodigiani potrete giocare li :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Registrato
gli articoli sui gruppi di facebook sono la cosa piu' grottesca che capita sui giornali da un po' di tempo a questa parte

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
C'era un incipit di un articolo di Filippo Facci che descriveva benissimo ciò che penso riguardo queste pagliacc... ehm... questo ottimo nuovo modo di fare giornalismo, in cui si dà dignità assoluta al primo ruttino che viene fuori da facebook..


Immaginarsi, vent'anni fa, un giornale che al solito ping pong politico avesse dedicato dei titoli come questi: «Andreotti: no alle verifica», oppure: «Craxi: elezioni anticipate». Verosimile. Immaginarsi, poi, che nella stessa pagina fossero comparsi anche dei titoli come quest'altri: «Gli ignoranti: è tutto un magna magna», oppure: «Scritta sui cessi dell'Autogrill: Kossiga boia». Sarebbe stata un'assurdità, ovvio: perché dar spazio a opinioni anonime e non rappresentative? Perché trovare interessante quel sottostrato qualunquista e rozzo che è sempre esistito e che quasi mai è indicatore di qualcosa?


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
In questi ultimi anni sui giornali italiani si stanno vedendo cose che manco sui tabloid inglesi...che brutta fine che ha fatto una rispettabilissima professione!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
che dite  se apro un gruppo intitolato
angelucci compra la roma e falla sparì
mi danno spazio ance a me sul giornale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Set 2010, 08:04
che dite  se apro un gruppo intitolato
angelucci compra la roma e falla sparì
mi danno spazio ance a me sul giornale

sui giornali no....ma stai sicuro che la polizia postale ti viene a cercare e qualche spedizione punitiva con puncicata goliardica annessa ci scappa.......

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
e qual è il problema? dentro al raccordo le pecore la prendono come cosa goliardica e ne vanno pure fieri...fuori, che è anche la maggior parte del mondo dimostrano solo, compreso l'autore di questo capolavoro, il loro essere provinciali e il loro vivere sempre sotto la nostra ombra...
sono nati dopo di noi, in europa contano meno di noi, non sanno neanche sognare senza di noi...loro non esistono senza di noi

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Invece a me st'articolo fa piacere, è bene che tutti sappiano che i poveri zozzoni pensano a noi 24/7  ;).

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: castroman77 il 10 Set 2010, 01:06
gli articoli sui gruppi di facebook sono la cosa piu' grottesca che capita sui giornali da un po' di tempo a questa parte
Concordo. Resta il fatto che se li scrivono è perché la gente li legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Questo è il loro sogno, ma ci possono vedere in c2 solo nei sogni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
io invece se vincessi non prenderei la Roma per mandarla in C2. Senza di loro, poi, come ci facciamo 4 risate ogni anno?  :D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Ma un gruppo che li manna a coje la cicoria AGGRATISE? No eh?

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
in realta' il nome del gruppo su facebook riportato non e' completo.
il nome completo e' "vinco al superenalotto, compro la lazio, la mando in c2, ma siccome so' daa roma maa pijonderculo".

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: paolo monelli il 10 Set 2010, 00:12
questo il titolo in prima pagina sulla cronaca di roma,posto l'articolo:Al tifo non si resiste. Almeno così sembra. Stando a quanto accade su Facebook per opera cli alcuni sostenitori giallorossi. Allora. La Roma è ufficialmente in vendita, ma i tifosi della «Maggica» non investirebbero tanto volentieri il montepremi del Superenalotto, arrivato a 140 milioni di euro, per acquistare la propria squadra del cuore, quanto per comprare la Lazio e spedirla in C2.

L'iniziativa all'insegna dello sfott nei confronti dei «cugini» biancocelesti è sicuramente di un tifoso romanista, che ha pensato bene di consigilare al futuro vincitore del jaclcpot del Superenalotto un bizzarro modo di investire il premio, fondando sul social network Facebook un gruppo intitolato «Vinco al Superenalotto, compro la Lazio e la mando in C2».

Un consiglio al vincitore del supeijackpot che se ascoltato manderebbe in delirio il popolo giallorosso. L'iniziativa conta per il momento solo 128 membri, ma l'adesione cresce a ritmi geometrici. Ma chissà se poi alla fine deciderebbero davvero di investire i soldi solo ascoltando la voce del tifo.

Ho cercato il gruppo in questione. E' del 2008 ed i ritmi "geometrici" hanno portato i fan a ben 170, compresi alcuni che si sono iscritti per contestarli.
Ma il ritiro del tesserino di giornalista a chi scrive 'ste cose no?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Set 2010, 16:18
Ho cercato il gruppo in questione. E' del 2008 ed i ritmi "geometrici" hanno portato i fan a ben 170, compresi alcuni che si sono iscritti per contestarli.
Ma il ritiro del tesserino di giornalista a chi scrive 'ste cose no?
Lo stravolgimento dell'oggetto è un surplus.
Ritengo che riportare i gruppi di un social network sia un'abitudine (oramai lo è) aberrante e dequalificante per tutta la categoria.

Certo, tutto gli si può dire tranne che siano stupidi. In un colpo solo non fanno una ceppa per scrivere un articolo e coinvolgono una grande fetta di pubblico.

Domani mi faccio un giro dal parrucchiere sotto casa e vi porto qualche scoop.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: castroman77 il 10 Set 2010, 01:06
gli articoli sui gruppi di facebook sono la cosa piu' grottesca che capita sui giornali da un po' di tempo a questa parte

ma veramente, roba da rimanere basiti e vergognarsi conto terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva