Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Splash il 17 Set 2010, 01:15

Titolo: Compriamolo subito
Inserito da: Splash il 17 Set 2010, 01:15
(http://www.fourfourtwo.hu/image/2010March09Tuesday121628fad7_tjoma.jpg)
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: Andreavespa il 17 Set 2010, 01:19
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2010, 01:15
(http://www.fourfourtwo.hu/image/2010March09Tuesday121628fad7_tjoma.jpg)


La gamba e' la sua?

Se si, tocchera' battere la concorrenza di Moira Orfei
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: Tarallo il 17 Set 2010, 06:25
Citazione di: AndreaVespa il 17 Set 2010, 01:19

La gamba e' la sua?

Se si, tocchera' battere la concorrenza di Moira Orfei

Oppure dovremo aspettare che si riprenda dall'infortunio, che mi pare serio.
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: Splash il 17 Set 2010, 10:52
(è quello che ha segnato 3 gol alla Juve)
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: Karl-Heinz87 il 17 Set 2010, 13:36
Artjoms Rudņevs, attaccante Lettone, 22 anni,1,78 mt, è stato appena ingaggiato dai campioni di Polonia del Lech Poznan. Prima giocava in ungheria, dove nella scorsa stagione segna 20 gol in 30 presenze.
Dal 2006 e il 2008 gioca in Lettonia, dove segna 18 gol in 62 gare in campionato. Credo fosse stato utilizzato come Ala. Per quasi un anno(2008-2009) non gioca a causa di problemi con il contratto

Quest' anno con il Lech in 5 partite in campionato già 4 gol.

Più i 3 con la juve. Non so se ha segnato anche nei preliminari.
E' già nel giro della Nazionale, con la quale ha giocato 6 partite.
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: calimero il 17 Set 2010, 13:43
Segnalo anche Cleton Xavier del Metallist, un vero crack. Gli ucraini hanno sganciato 6 zucche al Palmeiras, ma secondo me ne vale il triplo.
Titolo: Re:Compriamolo subito
Inserito da: JoseAntonio il 17 Set 2010, 17:16
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2010, 06:25
Oppure dovremo aspettare che si riprenda dall'infortunio, che mi pare serio.

In effetti la faccia parrebbe sofferente.
In realtà se la sta a pijandercù, quindi è del rioma.