Confederation's Cup 2013

Aperto da maverickiv2007, 17 Giu 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In questo topic scriviamo le nostre considerazioni sulla Confederation's Cup, comincio io sull'Italia visto che è l'unica partita che ho visto...
Premesso che non tifo questa squadra per ovvi motivi, ma questa è una cosa mia quindi molti di voi non saranno d'accordo, ho visto una squadra con enormi limiti fisici e mentali, soprattutto di motivazione, con giocatori spesso troppo prime donne e narcisi, decisi solamente a mostrare quanto sono belli e forti ma perdendo completamente il pallino del gioco (e pensare che giocavamo contro il Messico).
Bene il primo tempo, o meglio i primi 25-30 minuti, poi male, abbiamo trovato il pareggio quasi per caso e comunque per grande merito di Balotelli (che è forte davvero).
Candreva merita di giocare titolare al posto di uno qualsiasi tra Giaccherini e Marchisio, soprattutto il secondo inguardabile.
Cerci anche molto male (non era forse meglio mettere Candreva?!?).
Barzagli al di la dell'errore decisivo sul pareggio qualche buona giocata ma comunque maluccio così come Abate; bene invece De Sciglio (gran bel giocatore), Montolivo, Pirlo.
Inguardabile dezozzi sempre fuori dal gioco, lento, impreciso, con la solita faccia da caxxo da riomista.

Considerazioni sulla RAI: la solita schifezza con il solito mazzocchi a sparare minkiate e il commento affidato Bizzotto-Dossena, addirittura in studio niente popò di meno che stramarroni... Inizia il secondo tempo e il collegamento parte dopo 10 secondi di gioco... Soliti elogi sui giocatori della rube, bilan e rioma.

Sinceramente guardo la rai solamente per i mondiali-europei e la F1; la F1 adesso sta su SKY, dei mondiali ed europei ti fanno vedere solo l'Italia e le finali... Insomma uno schifo.

Spettacolare invece il clima e il pubblico brasiliano, veramente meraviglioso, chissà che combineranno l'anno prossimo ai mondiali...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Finito il primo tempo tra Brasile e Messico con i padroni di casa in vantaggio grazie ad un gol di Neymar.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ed è un bel tuffatore

sarò stato sfigato ma non gli ho mai visto fare chissa che cosa

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: St£fano il 19 Giu 2013, 22:43
Sembra buono sto Barrera

Non lo cercavamo (secondo i giornalari) l'anno scorso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Giocata fantastica di Neymar nell'azione del gol del 2-0.Per Jo è il secondo gol in 2 partite giocando gli ultimi spezzoni.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Damogli un anno e pe me questo a Messi se lo magna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: enrico94 il 19 Giu 2013, 23:01

mmmm
non so me pare troppo gracilino, vola che è un piacere

ps: che stai a fa qui, domani c'hai latino  :x
(in bocca a lupo)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah non sono così convinta..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
impossibile!!gran bel giocatore,ma niente a che vedere con Messi,Messi oggi è il calcio!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mmmm
non so me pare troppo gracilino, vola che è un piacere

ps: che stai a fa qui, domani c'hai latino  :x
(in bocca a lupo)
:=))
Crepi!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Neymar e Messi hanno entrambi una grossa carenza, a mio avviso: il carisma.

Neymar è innamoratissimo di sé stesso. Perdonate la bestemmia: uno Zàrate del primo anno, in proporzione, con in più la tendenza sfrenata alla simulazione.
Messi è un Fenomeno con la F maiuscola ma lo è soprattutto quando ha accanto a sé un reparto come quello del Barcellona.

Sono due mostri fuori dal comune, ma privi, secondo me, di quel "qualcosa" in più, che avevano i Super-Mostri-Sacri cui li si accosta.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Neymar e Messi hanno entrambi una grossa carenza, a mio avviso: il carisma.

Neymar è innamoratissimo di sé stesso. Perdonate la bestemmia: uno Zàrate del primo anno, in proporzione, con in più la tendenza sfrenata alla simulazione.
Messi è un Fenomeno con la F maiuscola ma lo è soprattutto quando ha accanto a sé un reparto come quello del Barcellona.

Sono due mostri fuori dal comune, ma privi, secondo me, di quel "qualcosa" in più, che avevano i Super-Mostri-Sacri cui li si accosta.

Su Messi ho dei dubbi. Rispetto a quello che dici. Non é colpa sua se ha accanto due mostri del centrocampo come Xavi e Iniesta.
Nel senso che lo considero veramente fenomenale e completo.
Su Neymar, invece, ieri facevo la stessa riflessione.
La giocata sul secondo gol é splendida, pero' in altre occasioni é stato troppo solista e poco uomo squadra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La mia riflessione si basa su un'argomentazione forse un po' superficiale, perché ammetto di non essere informatissimo sull'Argentina. Ma, da quello che so e che ho visto, il Messi in maglia della Nazionale è sempre andato sotto le aspettative. Fermo restando che è nel mezzo della sua carriera e che non ho motivo di potermi ricredere in futuro, lo confermo: per essere Perfetto, Divinità tra gli Dei, gli manca - secondo me - quel pizzico di carisma che aveva, per esempio, il suo illustre predecessore di cui non faccio il nome. ;)

Ahò: puntualizzo per sgombrare il campo dai dubbi: questo non toglie il fatto che nel panorama attuale sia un giocatore mastodontico e che passerà alla storia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I nostri non ne hanno più. Vederli trascinarsi sul campo fa quasi pena. Dategli una vacanza!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Neymar è bravo, ma non mi sembra un fenomeno. Nel calcio brasiliano è la stella assoluta, anche perché in questo momento i grandi talenti sembrano scarseggiare anche in Sud America e sarà interesante vedere come si ambienterà nel Barcellona, dove volente o nolente sarà uno dei tanti.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io sono molto preoccupato per il mondiale.Appena incontriamo una squadra che corre ci mette k.o.Ieri se il Giappone avesse avuto più esperienza ci avrebbero battuto tranquillamente.Pirlo non regge una partita ogni 3 giorni,De Rossi è ormai in un'inesorabile fase discendente,non abbiamo un terzino decente.Spero che quest'anno esploda qualche giocatore che possa andare a colmare i buchi della nazionale(per esempio El Shaarawy,Verratti,Santon,Insigne).

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho letto su un quotidiano online stamattina,credo il Corriere della sega,una cosa che mi ha fatto ridere."gli azzurri ci sono,in attesa della forma migliore."
A Giugno.

Questa mi mancava

Agosoto:sono stanchi per la preparazione
Settembre:sono ancora imballati dopo i carichi estivi
Ottobre:ora che cominciano a ingranare non ci voleva lo stop per le nazionali
Novembre:troppi impegni ravvicinati
Dicembre:ci vuole la sosta,col freddo non si può giocare
Gennaio:dopo la sosta e il richiamo di preparazione giocatori imballati
Febbraio:troppi 3 impegni e poi la preparazione sbagliata non aiuta
Marzo,Aprile,Maggio:sono stanchi dopo una stagione massacrante

Discussione precedente - Discussione successiva