In questo topic scriviamo le nostre considerazioni sulla Confederation's Cup, comincio io sull'Italia visto che è l'unica partita che ho visto...
Premesso che non tifo questa squadra per ovvi motivi, ma questa è una cosa mia quindi molti di voi non saranno d'accordo, ho visto una squadra con enormi limiti fisici e mentali, soprattutto di motivazione, con giocatori spesso troppo prime donne e narcisi, decisi solamente a mostrare quanto sono belli e forti ma perdendo completamente il pallino del gioco (e pensare che giocavamo contro il Messico).
Bene il primo tempo, o meglio i primi 25-30 minuti, poi male, abbiamo trovato il pareggio quasi per caso e comunque per grande merito di Balotelli (che è forte davvero).
Candreva merita di giocare titolare al posto di uno qualsiasi tra Giaccherini e Marchisio, soprattutto il secondo inguardabile.
Cerci anche molto male (non era forse meglio mettere Candreva?!?).
Barzagli al di la dell'errore decisivo sul pareggio qualche buona giocata ma comunque maluccio così come Abate; bene invece De Sciglio (gran bel giocatore), Montolivo, Pirlo.
Inguardabile dezozzi sempre fuori dal gioco, lento, impreciso, con la solita faccia da caxxo da riomista.
Considerazioni sulla RAI: la solita schifezza con il solito mazzocchi a sparare minkiate e il commento affidato Bizzotto-Dossena, addirittura in studio niente popò di meno che stramarroni... Inizia il secondo tempo e il collegamento parte dopo 10 secondi di gioco... Soliti elogi sui giocatori della rube, bilan e rioma.
Sinceramente guardo la rai solamente per i mondiali-europei e la F1; la F1 adesso sta su SKY, dei mondiali ed europei ti fanno vedere solo l'Italia e le finali... Insomma uno schifo.
Spettacolare invece il clima e il pubblico brasiliano, veramente meraviglioso, chissà che combineranno l'anno prossimo ai mondiali...