Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Biafra il 03 Set 2010, 16:35

Titolo: Consigli per Igli
Inserito da: Biafra il 03 Set 2010, 16:35
Si prende con un paio di milioni di euro.






Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: momi il 03 Set 2010, 17:18

Sembra bravo con i piedi (entrambi) e di testa.

Se il costo non è elevato un tentativo lo farei.
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Biafra il 03 Set 2010, 19:35
L'ha ingaggiato l'Atletico Mineiro dopo che ha vinto il titolo di capocannoniere nel campionato Paulista del 2010 segnando 16 goal in 19 partite . Attualmente gioca poco nell'Atletico Mineiro (9 presenze, poche dall'inizio, ed un gol). L'ho visto la prima volta per caso mentre facevo zapping  quando giocava con l'Oeste. Tutti lo descrivono come punta centrale, ma almeno nell'Oeste giocava da centrocampista avanzato.
Poche settimane fa c'era stata un'offerta del Brugges rifiutata dall'Atletico.
Comunque attualmente Argentina e Brasile sono pieni di giovani fenomeni che costano poco. Appena posso posto video di altri giocatori. Fate lo stesso anche voi se ne conoscete qualcuno.

Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Tanque il 03 Set 2010, 19:53
...non ho trovato un video con tanti gol e\o azioni...
e quindi posto questo dove Rogelio Funes Mori ha messo a segno una tripletta niente male al Racing.
Questo è bravo davvero...anche se non può essere considerato una "promessa" perchè già conosciuto e valutato abbastanza.



Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: RubinCarter il 03 Set 2010, 20:08
ecco ,funes mori mi piace assai .

19 anni. e ci devono pure 5 milioni per carrizo....
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Galgo il 03 Set 2010, 21:10
A me piace questo:

Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: white-blu il 03 Set 2010, 22:45
Thiago Alcántara do Nascimento
segnalai  questo ragazzo a maggio
insieme ad un altro nome sergio canales

uil primo si trova nella cantera del barcellona
l'altro si trova ora in prima squadra (ormai esploso, metre a maggio sconosciuto)
anche lui uscito dalla cantera de real madrid

per il secondo e quasi impossibile prenderlo il primo ci sono più possibilità

Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Splash il 03 Set 2010, 22:57
White , con rispetto parlando , su Canales hai scritto 1 sacco di cavolate  ;)
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: white-blu il 06 Set 2010, 10:01
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2010, 22:57
White , con rispetto parlando , su Canales hai scritto 1 sacco di cavolate  ;)
hai ragione viene dalle giovanili del recing sorry  ;)
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: simcar il 06 Set 2010, 13:08
Citazione di: Galgo il 03 Set 2010, 21:10
A me piace questo:



Ma non lo doveva prendere il Genoa ad agosto? Perchè non l'ha acquistato poi?
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Galgo il 06 Set 2010, 13:31
Citazione di: simcar il 06 Set 2010, 13:08
Ma non lo doveva prendere il Genoa ad agosto? Perchè non l'ha acquistato poi?
Non so, meglio cosi'  :D
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: white-blu il 06 Set 2010, 14:01
http://it.wikipedia.org/wiki/Yassine_Chikhaoui
http://it.wikipedia.org/wiki/Valentin_Stocker
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Biafra il 06 Set 2010, 20:24
EL PITBULL

Con sta bestiaccia saremmo da primi quattro posti. In assoluto il giocatore che più vorrei alla Lazio. (Temo costi un botto).



Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Splash il 06 Set 2010, 20:27
Chuncho lo consigliò 2 anni fa (ci aprì 1 topic su LazioTalk)
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Biafra il 06 Set 2010, 20:30
Non c'ero due anni fa.
Chissa' perchè non è ancora arrivato in Europa. Misteri del calcio.
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: Brixton il 06 Set 2010, 21:14
Il primo è probabilmente già fuori portata, sia perché l'Anderlecht sparerà alto quando lo darà via, sia perché sarà difficile portarlo via ai top club. Ma anche Hernanes sembrava irraggiungibile...
Romelu Lukaku, anno di nascita 1993, di famiglia congolese ma nato in Belgio, centravanti dell'Anderlecht e della nazionale belga, 19 gol nello scorso campionato. Un top-player annunciato.



Il secondo è Jucilei Da Silva, anno di nascita 1988, centrocampista del Corinthians (gioca prevalentemente sul centrosinistra nel centrocampo del "timao"), brasiliano atipico dalla grande forza fisica, grande sostanza e piedi tutt'altro che disprezzabili. Convocato ad agosto nella nuova nazionale di Menezes. Dovrebbe avere un prezzo ancora abbordabile. Il prototipo del centrocampista che per me ci serve.



Sul terzo ho meno certezze, diciamo che è da seguire, considerata anche la penuria di giocatori di alto livello nel suo ruolo.
Cedric Mongongu, anno di nascita 1989, congolese con passaporto francese, difensore centrale del Monaco.

Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: nestorburma il 06 Set 2010, 22:11
Tinga, centrocampista con piedi vellutati classe 90 del Palmeiras.



Ben Turner, terzino classe 88 del Coventry City dovrebbe andare a scadenza a giugno 2011 bella corsa forte di testa.

Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: momi il 07 Set 2010, 14:48
Citazione di: Brixton il 06 Set 2010, 21:14

Il secondo è Jucilei Da Silva, anno di nascita 1988, centrocampista del Corinthians (gioca prevalentemente sul centrosinistra nel centrocampo del "timao"), brasiliano atipico dalla grande forza fisica, grande sostanza e piedi tutt'altro che disprezzabili. Convocato ad agosto nella nuova nazionale di Menezes. Dovrebbe avere un prezzo ancora abbordabile. Il prototipo del centrocampista che per me ci serve.


Il prototipo del centrocampista che ci serve!!!!!!
Lo voglio!!!!
Titolo: Re:Consigli per Igli
Inserito da: white-blu il 05 Ott 2010, 09:39
ve la butto là
la prossima estate tare ritorna in brasile
vi faccio due nomi

voi andate da miranda o andate da Paulo Henrique Lima detto ganso
senza contare l'aspetto economico ??????

daje aspetto risp  :D